Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Darksiders 3 annunciato ufficialmente. Ecco il trailer

02 Maggio 2017 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!
La scheda prodotto dedicata a Darksiders III pubblicata da Amazon poche ore fa ha, molto probabilmente, costretto i responsabili di THQ Nordic ad accorciare i tempi e annunciare ufficialmente il terzo capitolo della saga. Svelato con il più classico dei trailer, l'avvento di Darksiders 3 è ora realtà, avventura che potrà essere affrontata su Playstation 4, Xbox One e PC durante il corso del 2018.

THQ Nordic e Gunfire Games hanno sottolineato che Darksiders III sarà un'avventura open world in terza persona, ambientata in uno scenario apocalittico. Ancora una volta il gameplay si baserà sulla concezione degli hack and slash, il tutto condito dalla presenza di puzzle da risolvere, fasi esplorative e gestione della crescita del personaggio. Furia è la protagonista dell'intera vicenda, maga armata di frusta chiamata a sfoderare i propri poteri per far tornare in equilibrio il Bene e il Male. Per fare ciò, l'eroina di turno dovrà eliminare le incarnazioni dei Sette Peccati Capitali.

E' bene ricordare che Gunfire Games è un team composto da diversi membri di Vigil Games, creatori di Darksiders e Darksiders 2, di conseguenza gli appassionati della saga possono dormire sonni tranquilli. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer di Darksiders 3, disponibile poco sopra. Per ulteriori dettagli sarà necessario attendere l'avvento dell'E3 2017, convention fissata per i giorni 14-15 e 16 giugno.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paulo

Ma non so di quale gioco stai parlando, dicerto god of war non e' quello che hai desritto. Ma perche dici che hanno rovinato tutto?

Cristian Louis Watta

Adoro giocare con queste sexy protagoniste

AlphAtomix

boh, vedremo come andrà nel tempo. La saga mi è piaciuta molto ma senza innovazioni e stravolgimenti al sistema di gioco in se (area aperta-dungeon, area aperta-dungeon) la vedo dura.

Davide Neri

Eresia di cosa, li ho seguiti tutti da prima del lancio e hanno rovinato tutto. Una delle peggiori IP se si considera come sono saltati fuori effettivamente i giochi (ambientazione e genere sono stati rivoluzionari, non c'è dubbio). Ormai è un brodo allungato peggio del caffè degli americani.

Daniele

Finalmente.

SarDIO

Il primo ha dei pezzi che d'improvviso diventano difficilissimi.
Io sono bloccato da un mese nel pezzo in cui devi fare la gara col gigante, non riesco proprio a superarlo :(

Paulo

Cosa e god of war? Hai detto una vera eresia...

Massy Tronci

Peccato, Furia é più figa nel https://uploads.disquscdn.c... fumetto https://uploads.disquscdn.c...

Carb0ne

Protagonista da hallowen, ambienti grandi e vuoti... Boh!
A tratti era divertente, ma certi pezzi del gioco erano veramente noiosi.

SONICCO

il primo aveva una bella storia e un gameplay più (diciamo) curato.
Il secondo non si capiva cosa voleva essere...

lore_rock

evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Carb0ne

Il 2 carino ma non straordinario... Un pelo sopravvalutato, ma dicono l'uno fosse meglio.

Meliodas

fury era donna già dai tempi del primo

Davide Neri

God of War può solo diventare meglio, è una saga di me.a della quale si salva solo il primo. Non sanno manco più come reinventarlo ormai, solo per tenere in vita con la flebo una IP che doveva essere un gioco e basta.

SONICCO

sembrava fatta di gomma in faccia.

Peppe Dell'Aquila

Bello, attendo di vedere il gameplay.

Peppe Dell'Aquila

Maschilista.

Ezio

ma perché tutte queste troiette? perché?! manca solo che ora anche god of war diventi un gioco di barbie

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'