Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Zelda Breath of the Wild: nuova patch 1.2.0 e svelati i contenuti del primo DLC

02 Maggio 2017 44

Ottime notizie per tutti gli appassionati di The Legend of Zelda Breath of the Wild: Nintendo ha infatti pubblicato la nuova patch 1.2.0 e, alcune ore fa, svelato i contenuti del primo DLC incluso nel Season Pass, disponibile al prezzo di 19,99 euro.

L'aggiornamento, che porta il popolare titolo alla versione 1.2.0, contiene una serie di correzioni al codice che migliorano l'esperienza generale di The Legend of Zelda Breath of The Wild. Inoltre, è stata implementata un'inedita funzione, presente nella sezione opzioni, che in pratica consente di selezionare una lingua a scelta per l'audio di gioco (giapponese, inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, russo)

Nintendo ha inoltre svelato i primi dettagli su The Master Trials, l'espansione che, in uscita nei mesi estivi, includerà al suo interno una serie di imperdibili contenuti.

I giocatori potranno affrontare l'avventura di Link e compagni ad un livello di difficoltà più elevato, grazie all'introduzione della modalità Hard nella quale, ad esempio, si incontreranno nemici più potenti, in grado di recuperare la salute durante i combattimenti, e compariranno creature completamente inedite.

L'espansione aggiungerà anche la sfida Trial of the Sword (precedentemente conosciuta come Cave of Trials Challenge), dove si affronteranno ben 45 stage caratterizzati dalla presenza di nemici sempre più potenti.

The Master Trials includerà, inoltre, la modalità Hero's Path Mode, che evidenzierà i percorsi fatti nelle terre di Hyrule, e il Travel Medallion, un oggetto utile per effettuare un viaggio rapido in un punto ben preciso della mappa. Il tutto sarà accompagnato anche dalla maschera di Korok e da otto nuovi oggetti e costumi per l'equipaggiamento tratti da Midna, Tingle, Phantom e Majora's Mask.

Al momento non si conosce ancora la data precisa di debutto dell'atteso DLC che approderà sia su Nintendo Switch che su Wii U, nel corso dell'estate.


44

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel #JeSuisPatatoso

25-30 fps senza alcun barbatrucco (escusa la cache)

Aldo Costagliola

come potrebbe girare secondo te con i7 7700, nvidia 1050ti e 16gb Ram ddr4?

Io l'ho finito, prima di aver trovato i ricordi:
Immagino che ora che ho recuperato i ricordi, la fine sia completamente diversa.

trovare i pesci può risultare più difficile che abbattere dei Lynel :P

Ci giochi ancora? Ci sono delle pietanze di cui non so il nome e non so come prepararli. Se hai tempo e voglia, potresti inserirmi i nomi commentando se li conosci :D

E' una pagina per calcolare l'effetto e il risultato senza doverli preparare:
www. petrucci. ch/zelda/

Ma non é completo al 100%.

Gabriel #JeSuisPatatoso

un i5 da quello che so ha solo core fisici, niente thread, quindi va bene così ;). Ti posto il link. Quelle di Zelda complete sono su 9k, il problema è che i driver Nvidia fanno pietà quindi arrivano a saturare tutta la mia RAM. Ti conviene puntare su qualcosa più piccolo e incompleto per adesso se il tuo pc fa comunque fatica. Fai un giro su reddit ;) .

https:// www . reddit . com/r/CEMUcaches/comments/622702/complete_shader_cache_collection/

PS Se non riesci ad avere un frame rate costante bloccalo con rivatuner sui 15 fps e usa cheatenginge con il moltiplicatore 2x. Te lo godi a metà, ma almeno puoi giocare un po' ;)

AlphAtomix

ciao ho provato ma va giusto un pelo meglio di prima. Per i core mi dici di tenere quelli pari, ma non posso usarli tutti e 4? Ho un i5... Per lo shader, riesci a linkarmelo perchè non lo trovo.

Luke_Friedman

Mi dispiace per la trota. Io mi uccisi appresso al salmone che poi era a 10 mt dalla quest... XD

Davide Neri

Infatti.

Sagitt

40 minuti, dopo averlo giocato già..... facile così... sai esattamente cosa fare.......

Davide Neri

Il record è 40 minuti per ora. Sfido chiunque non l'abbia mai provato prima a completare la storia in meno di una decina di ore anche se vai dritto al boss.

Sagitt

un oretta????????????????????? ma sei pazzo :D?

Gabriel #JeSuisPatatoso

questo evitalo come la peste...per adesso rompe tutto

AlphAtomix

grazie, stasera provo ;) Sai anche se è possibile scaricare questo aggiornamento? O meglio tenere l'1.1.0?

Gabriel #JeSuisPatatoso

gestione attività > tab Dettagli > selezioni Cemu > click destro > Imposta priorità > Alta ... Idem con patate per l'affinità, selezioni quelli pari e premi ok ;)

AlphAtomix

e come si fa a fare tutto il marasma dell'affinità?

Gabriel #JeSuisPatatoso

devi impostare la priorità come alta e l'affinità sui core e non sui thread dal task manager ;) fatti un giro su reddit per scaricare la shader cache da 9k e dovrebbe andare tutto liscio

AlphAtomix

grazie, stasera ci provo perchè con la 174 mi andava proprio male...Con l'aggiornamento 1.1.0 migliorava ma restava comunque ingiocabile.

greatteacher

Se vai diretto al boss finale forse un oretta (si può fare), se giri e prendi i 4 colossi senza fare strade/missioni alternative direi una decina di ore, se fai i 4 colossi e nel frattempo fai le quest secondarie, esplori ecc.. ecc.. possono andarti via anche 100 ore come ridere.

Coolguy

Eh ma il dlc di dicembre aggiunge una nuova parte di storia. Credo sara' molto allettante!

Alcune parti di drago aumentano la durata dell'effetto di 30 minuti.
Poi é importante anche sapere se la pietanza preparata ti aumenta il livello di 1,2 o 3.
Inoltre per migliorare i tuoi vestiti servono degli animali che spesso non sai dove si trovano.

So bene che il gioco si può terminare senza preparare nessun cibo, ma vorrei comunque conoscere il nome di ogni pietanza :)

Il Preside

Personalmente stò aspettando di prenderlo usato a un buon prezzo..

Eros Nardi

Io sono ancora in corso d'opera ma ormai per le ricette vado a occhio =P
alla fine le uso principalmente per gli effetti (a parte i piatti di carne xl e xxl che rivendo per fare qualche soldo)

Eros Nardi

Se hai un prodotto completo e compri un accessorio che aggiunge funzionalità ti risulta che venga regalato?
Non mi risulta che gli optional della macchina siano gratis ne gli accessori di un elettrodomestico.
I richiami per difetti di produzione invece sono gratis.

Gabriel #JeSuisPatatoso

dovrebbe, ma penso che per poterti giocare dovrai fare qualche magheggio (tipo bloccare i frame per secondo a 10 con rivatuner e usare il moltiplicatore di cheatengine impostandolo a 3).

vafa

Sono un po' nabbo quindi chiedo a te: dici che il mio lo fa girare?
I5 7200U
Geforce GT 940mx
8GB RAM

Masterpol

confermo, poi con calma finisci di completare tutte le missioni e quando hai finito vai a sconfiggere la calamità ganon (quando la uccidi poi il gioco finisce e se vuoi continuare parti dal salvataggio prima dell'incontro con ganon)

Gabriel #JeSuisPatatoso

i7 4710HQ, 16 GB di ram e GTX 850 da 4 GB. In realtà sulla CPU non supero il 40-50% di carico e uso solo i 4 core fisici, non tutti gli 8 thread e la GPU influisce poco.

vafa

Che specifiche ha il tuo notebook?

Gabriel #JeSuisPatatoso

Per la 1.7.6 vogliono rifare tutto il meccanismo di gestione degli shader, quindi ci metteranno un po' e non ci sarà retrocompatibilità con le attuali cache e gli attuali texture pack, ma dovrebbe diventare tutto molto più veloce e ottimizzato.

Ti consiglio di sconfiggere le altre bestie divine prima, allora. Ti danno dei potenziamenti che ti aiutano molto nel sconfiggere i nemici.

SONICCO

allora aspettiamo il prox aggiornamento dell'emulatore per avere un risultato soddisfacente.

E' un po' come chiedere: quanto ci si impiega a fare il giro del mondo?
Ieri ho perso 4 ore a trovare una trota che si trova solo in un lago... Però il gioco lo si potrebbe finire anche senza potenziare i vestiti al massimo.

Gabriel #JeSuisPatatoso

visivi ce ne sono, ma buona parte si risolve aumentando la risoluzione (su github si trovano texture pack più che perfetti), ma nulla che mini il gameplay. Qualche crash, ma quelli li ho pure su Switch a dirla tutta.

SONICCO

a bug e glitch come siamo messi?
ancora molte imperfezioni?

Gabriel #JeSuisPatatoso

Con la versione 1.7.5 di CEMU gira a 20-30 fps senza usare Cheat Engine o simili anche sul mio PC (notebook) ;) . Su PC fissi con hardware decente è facile che faccia meglio ;).

D3stroyah

Io ho le quattro bestie tutte le memorie 60 shrines e ganon morto a circa 60 ore

Gentleman.Driver

sono a poco meno di 70 ore, mi manca la missione finale (sconfiggere Ganon), ho fatto solo la metà dei sacrari e devo recuperare ancora tutte le memorie.
Direi un durata eccezionale.

Vive

Dipende, dicono te la puoi cavare con 40-50 ore, ma il gioco non è completo finché non ritrovi tutti i punti delle memorie, sconfigge le 4 bestie divine e finisci i 120 sacrari.

Poi se veramente lo vuoi completare al 100% allora dovresti anche riempire tutto il compendio, e trovare i 900 korok.

Io sto andando al mio passo esplorando ogni zona e facendo un po' di storia e sacrari nel frattempo e a 65 ore di gioco ho fatto 30 sacrari (1/4 del gioco)

Menfins

azz è tantissimo.

Masterpol

infatti io l'ho terminato e credo skipperò il DLC (non li ho mai digeriti)

Luke_Friedman

Io l'ho completato con 90 ore, ma non al 100%

Menfins

Quante ore dura la storia?

lore_rock

Ma perché fanno un dlc facendolo pagare quando i giochi single player vendono di suo?
Aspetta, ma un gioco con dlc a pagamento non é forse un gioco impostato come servizio?... Mmm...

Ottime notizie per tutti gli appassionati di The Legend of Zelda Breath of the Wild:
Sto completando il mio ricettario virtuale, questa sera forse sarà possibile inserire gli ingredienti e calcolare l'effetto e il prezzo della pietanza, senza dover sprecare materiale :)

Ma a questo punto, quasi tutti avranno ormai terminato il gioco :P

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'