Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Quattro nuove date per il Nintendo Switch Tour

04 Maggio 2017 27

Con il più classico dei comunicati stampa, Nintendo ha annunciato quattro nuove date per il Nintendo Switch Tour, evento in grado di portare la nuova console della società di Kyoto a spasso per l'Italia, in modo da dare la possibilità a tutti i videogiocatori di avvicinarsi a questa apprezzatissima macchina da gioco e provarla in prima in prima persona.

A partire dal giorno 5 maggio, quindi domani, il Nintendo Switch Tour ripartirà da Napoli, per poi poi fare tappa a Modena, Milano e infine nella zona di Monza Brianza. Tra i giochi disponibili spiccheranno senza dubbio 1-2 Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e soprattutto Mario Kart 8 Deluxe, nuova versione della vecchia controparte per Wii U del 2014, pronta a tornare in auge grazie a una serie di elementi particolarmente interessanti. Potete trovare la nostra recensione di Mario Kart 8 Deluxe seguendo questo link.

Di seguito le date del Nintendo Switch Tour.

  • 5-6-7 Maggio: VULCANO BUONO (NA)
  • 12-13-14 Maggio: GRANDEMILIA (MO)
  • 19-20-21 Maggio: MILANO FIORI (MI)
  • 26-27-28 Maggio: IL GLOBO (MB)

A grande richiesta torna lo Switch Tour, evento itinerante dedicato alla nuova console Nintendo. Quattro nuove tappe, nei principali centri commerciali d’Italia, per guidare i fan alla scoperta della nuova console e dei suoi giochi.

Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

A partire dal 5 maggio sarà nuovamente possibile provare il divertimento della nuova console, nei più importanti centri commerciali d’Italia dove verranno allestite aree personalizzate Nintendo Switch.

  • 5-6-7 Maggio: VULCANO BUONO (NA)
  • 12-13-14 Maggio: GRANDEMILIA (MO)
  • 19-20-21 Maggio: MILANO FIORI (MI)
  • 26-27-28 Maggio: IL GLOBO (MB)

Diverse aree gioco e personale esperto, guideranno i fan di tutte le età alla scoperta delle diverse e innovative modalità ed esperienze di gioco, in particolare con The Legend of Zelda Breath of the Wild, 1,2, Switch e Mario Kart 8 Deluxe.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zetec

Meglio che te

Giulio 134

Ti rosica vedere switch che vende come il pane, eh !!! XD XD

Frank West

Con il tour nintendo switch farà vomitare tutti con la sua grafica schifosa a 8 bit. Ma dove lo portano sto cesso di console, a fare un tour nelle fogne d'Italia?

Sagitt

io vedo spesso totem diversi o postazioni diverse

AntonioSM77

Non penso che lo facciano i centri commerciali di propria scelta. Vedo in tutti la stessa TV usata ad esempio... quindi mi sa che gli mandano una sorta di "kit demo"

Sagitt

possono farlo anche i centri commerciali di proprio come fanno anche x xbox e ps

AntonioSM77

Diciamo che dovrebbe essere Nintendo a mettere a disposizioni Switch per i test.

Sagitt

Se sì può sì fa

AntonioSM77

Già fatto così... ma mi ha dato fastidio! Non è così che si fa!

Sgnapy

Neanche se ci guadagnassero qualcosa :)

Sgnapy

Ma perdi ancora tempo a rispondere a quel cerebroleso?

GeneralZod

Mi sembri schierato per essere l'originale. Mi sbaglio?

Imparziale

Fanno i tour, ma in Inghilterra non si trova una switch a pagar oro e i rivenditori la vendono a prezzo maggiorato!

Sagitt

la prendi su amazon e se non ti piace la rendi

AntonioSM77

meriterebbero il non acquisto solo per il fatto che non scendono sotto Napoli. Inoltre nei centri commerciali che ho visitato io non ci sono aree demo!

saviomaximo

Ma ficcarlo nei supermercati no?

Gaetano Marrone

ho avuto modo di provarla...meravigliosa! sto aspettando il primo bundle per giustificarmi l'acquisto XD.

Se continuerà ad avere successo probabilmente in futuro manterranno la formula potenziandone solo l'hw...magari ottimizzando lo schermo con dimensioni, forse l'unico neo veramente vistoso.

leonardolol

Capisco che dietro la scelta delle location ci siano indagini di mercato.. ma il sud e le isole? Napoli non è mica l'unica città importante del sud Italia

Nessuno riesce a essere innovativo facendo solo successi.
Se osi, puoi vincere o perdere, é il rischio che devi prendere quando porti sul mercato qualcosa di rivoluzionario e che ancora non esiste.

Chiaro, dopo il flop, tutti sono più intelligenti.

Ok, allora i dati importanti sono i teraflops e la velocità sequenziale IOPS :)

Trovo strano che in questo blog non siano ancora apparsi articoli riguardo al bitcoin mining. Altra misura molto importante: TH/s

Dario Piscitelli

domenica 7 presente, ci sarà anche l'arch.!

ghost

Sei indietro quest'anno la parola magica è teraflops

Nuanda

consiglio al patatoso, x-raggio, sparda e compagnia cantando di cogliere l'occasione per andarla a vedere dal vivo almeno una volta invece di continuare a parlare solo per sentito dire....

Sonoio

Che piaccia o no con la Wii così è stato. Lo stesso non si può dire della versione U... quello sì che è stato davvero un flop

Patatoso_Morbidoso!!

Certo mitico amico!! Come la super mitica Wii che ha eclissato le vendite di PS e Xbox!!

C'è ancora chi crede che la cosa importante sia quel numero davanti alle lettere "GHz" e davanti a "GB".

Sonoio

Nintendo Switch si sta rivelando la console più innovativa di questi ultimi anni. Vedremo se Sony e Microsoft tireranno fuori sempre la solita solfa. Per innovare bisogna osare, come sta facendo Nintendo

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto