Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anche Amazon e Lego Shop celebrano lo Star Wars Day

04 Maggio 2017 2

"Che il 4 di maggio sia con voi" non suona bene quanto la controparte inglese "May the Fourth be with you", ma lo Star Wars Day è ormai un fenomeno mondiale.

Anche Amazon Italia prende parte ai festeggiamenti, con tantissime offerte sull'ormai sterminato catalogo di gadget dedicati al franchise creato da George Lucas. L'offerta del giorno sarà particolarmente interessante per i gamer: la Ultimate Edition di Star Wars Battlefront a 24,99 euro per PS4 e Xbox One.

Star Wars Day su Amazon Italia - tutte le offerte

Tanti sconti e anche sul LEGO Shop ufficiale italiano. Tra i più interessanti, da segnalare il Millennium Falcon a 95,99 euro invece che i soliti 159,99, la Morte Nera a 449,99 invece che 499,99 e il TIE Fighter UCS che scende da 219,99 a 197,99 euro.

In aggiunta, tutti coloro che acquisteranno set LEGO Star Wars per un valore complessivo superiore ai 65 euro riceveranno in omaggio il mini-set esclusivo di R2-D2 30611 da 70 pezzi, che non è disponibile per l'acquisto separato. La promozione è valida fino al 6 maggio, ed è fino ad esaurimento scorte; vige il limite massimo di un set per ogni famiglia.


Non vi resta che dirigervi sul LEGO Shop e... Che il conto in banca sia con voi! :(


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio

uff, i 6 steelbook 78 euro totali... sono tentatissimo...

GianlucaA

Lego si spreca sempre negli sconti :D
Costasse meno prenderei la morte nera ma con 500€ sinceramente ci faccio una vacanza

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'