Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Darksiders III: primo gameplay dalla versione pre-alpha | Video

06 Maggio 2017 13

Dopo essere stato svelato da Amazon e annunciato ufficialmente da THQ Nordic, Darksiders III si mostra in un primo video gameplay. Catturato dalla versione pre-alpha, il filmato mette in risalto il genere di appartenenza del titolo, ancora una volta basato sulla concezione hack'n slash che da sempre contraddistingue la serie.

Nei dodici minuti di video disponibili è possibile godersi diverse fasi esplorative, ma soprattutto i combattimenti che Furia dovrà affrontare. Le location sembrano essere davvero varie, come lo stesso design dei mostri. Al termine del filmato è inoltre presento lo scontro con un boss dalle dimensioni importanti, il quale sembra non essere effettivamente amichevole con la rossa eroina. Balza subito all'occhio la fluidità di gioco. Il motore grafico sembra non sembra proporre incertezze se non in qualche raro caso. Siamo comunque di fronte a una pre-alpha, di conseguenza è lecito aspettarsi bug, glitch e problematiche di sorta.

Darksiders III si presenta quindi nel migliore dei modi. La serie potrà finalmente avere una vera e propria svolta, la quale dovrebbe portare il brand a proporre il quarto episodio, legato al Cavaliere dell'Apocalisse rimanente, e chiudere così un marchio tanto accattivante quanto sfortunato.

Molto probabilmente sarà l'E3 2017 a trasformarsi nel palcoscenico adatto per l'annuncio di nuovi dettagli riguardanti Darksiders III.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zSyntex

Fedele al sempiterno SoT ed Aria of Sorrow. Dei 3D giocai LoI e CoD su PS2, ed ovviamente ogni capitolo su GBA e DS.
Sono rimasto "bloccato" sui titoli 2D, non ci vedo bene un Castlevania in 3D, soprattutto ora che la linea temporale segue LoS e non quella Classica :'(

Raw

Il seguito non l ho giocato, ma appezzai il primo Lords of Shadow x PC.
Certo, il Castlevania che più mi rimarrà nel cuore è Super Castlevania 4 per super nintendo 16bit.

Redvex

Guarda io ho giocato tutti e 5 i capitoli della saga lok. Quindi non lo dire a me :°°°°°°°°° Ho giocato anche a blood omnicide che è il rifacimento di blood omen.

Paulo

No la saga di raziel e' moooolto piu bella.... Soul reaver era un qualcosa che questa saga non ha... Quando giocai il primo su ps one, mi venne da dire :ma sto cavolo, che gioco incredibile e' questo.

Meliodas

d'accordo con nax per la trama, per il gameplay invece ho preferito il 2

zSyntex

Mi è piaciuto questo ritorno con la frusta. Mi ricorda troppo un Castlevania vecchio in 3D, dove una Whip non era un'arma nucleare come su LoS 2 ma una semplice frusta alla Metroidvania.
Che bello, se lo facessero più dinamico il combat system (non solo combo semplici e schiva-schiva) saremmo tutti felici (:

#JMS

Del secondo mi piaceva le tonnellate di enigmi vecchio stile per continuare i "Dungeon". Bello peccato che ogni tanto si trovavano strani bug. Ma è stato un bel gioco, anche lungo per il genere. Questo sembra molto più curato a livello grafico ma forse meno ispirato a livello generale. Poi è presto ma fi solito giochi così travagliati negli anni ne risentono in qual cosa. Speriamo bene

AiKA

cavolo.. a me il secondo era piaciuto proprio per la componente gdr, le decine di armi (da costruire pure!) e le combo spettacolari!!
Se mi togli queste cose mi sembrerà di giocare a Ryse! (scusa il confronto ma questo mi viene in mente adesso, un gioco spettacolare graficamente ma che stufa dopo 5 minuti!)

Redvex

A me ricordava tanto Raziel

Nax

il secondo capitolo ha una componente ruolistica molto più marcata: è pieno di segreti, parti opzionali, missioni secondarie e ci sono tonnellate di armi.
Nonostante questo io ho preferito il primo, l'ambientazione apocalittica mi è piaciuta molto di più e guerra l'ho trovato estremamente più carismatico rispetto a morte. Poi anche la storia del primo capitolo secondo me è molto più bella, gira tutto sull'apocalisse e su cosa l'ha causata. Il secondo capitolo invece parte con l'intento di aiutare guerra per poi virare su tutt'altro.
Te lo consiglio tantissimo, sopratutto ora che è uscita la versione remaster e il prezzo è veramente basso, così almeno scopri anche la storia che è dietro quello che ha fatto morte

AiKA

Così dici... io ho giocato solo al secondo capitolo (perchè arrivato gratis tra l'altro) e mi è piaciuto tantissimo. Mi consigli di fare un salto nel passato e giocare anche al primo? Leggevo al tempo che il secondo capitolo non era molto diverso dal primo e ne migliorava solo qualche aspetto (quindi mi vien da dire che il primo è uguale al secondo, solo peggio XD)

Nax

Andiamo, morte aveva il carisma di una cassettiera, al contrario di guerra era il solito personaggio dei giochi di ruolo che fa tutto quello che gli dicono gli altri.
Guerra invece era l opposto, lui si che era carismatico e cazzuto

Redvex

Sarà un bel gioco ma Furia non ha nemmeno la metà del carisma (almeno per ora ) di Guerra e Morte

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'