Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Island 2 è ancora in sviluppo

08 Maggio 2017 3

I problemi legati alla progettazione del secondo capitolo della saga Dead Island sono ormai noti da tempo. Durante un'intervista ai microfoni di Eurogamer, i responsabili di Deep Silver hanno rilasciato alcune lievi informazioni al riguardo, confermando di fatto che Dead Island 2 è ancora in sviluppo.

"Dead Island 2 è in lavorazione presso Sumo Digital. Siamo davvero contenti per i progressi ottenuti dal team con questo nuovo gioco dedicato all'IP di maggior successo di Deep Silver. Non appena saremo pronti, condivideremo più informazioni".

La creazione di Dead Island 2 è stata infatti colpita da alcuni momenti non proprio positivi. Inizialmente la lavorazione era stata assegnata al team Yager, gruppo di programmatori estromesso a causa di alcune divergenze concettuali legate al gioco stesso. Nel 2016 Deep Silver decide di passare il tutto nelle mani di Sumo Digital, creatori di Snake Pass, di cui potete leggere la nostra recensione seguendo questo link, e altri titoli particolarmente ispirati.

Dead Island 2 non dispone ad oggi di una data di uscita. Inizialmente previsto per l'arrivo nel 2015, sappiamo ora che la progettazione del secondo capitolo della saga è praticamente ripartita da zero, di conseguenza sarà necessario attendere nuove aggiornamenti direttamente da Deep Silver.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tivi92

Molto bene, spero riescano a completare un titolo all'altezza del predecessore.
Proprio l'altro giorno su Steam era in saldo a 10€ la versione rimasterizzata del 1° capitolo.
Presa al volo, me lo rifaccio volentieri

Gaio Giulio Cesare

Devo dire che l'ambientazione del primo Dead Island mi è piaciuto tantissimo. Mancava giusto l'alternanza tra giorno e notte. Spero che tutto questo tempo perso non si riveli inutile :)

Emiliano Frangella

LOL.....mi ero dimenticato

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'