Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Far Cry 5 sarà uno Spaghetti Western | Rumor

08 Maggio 2017 37

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Emergono nuove indiscrezioni sul presunto quinto capitolo della saga Far Cry. Alcuni nuovi indizi sembrano suggerire la decisione degli sviluppatori di inserire in Far Cry 5 un'ambientazione Spaghetti Western.

Alcuni giorni fa, una troupe è stata avvistata in Montana. In rete si è ipotizzato che il team in questione fosse sul posto per girare un nuovo video dedicato a Red Redemption 2, terzo capitolo della saga firmata Rockstar. La presenza di Jeff Guillot, produttore che ha già avuto modo di collaborare con Ubisoft proprio nella realizzazione di alcuni video dedicati ai capitoli precedenti di Far Cry, ha però alimentato diversi dubbi al riguardo.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso Guillot, le riprese effettuate sono legate al sequel di un famoso marchio già esistente, e molto popolare, che arriverà sul mercato a settembre. Tra le immagini proposte spicca la scena caratterizzata dalla presenza di un uomo impegnato nello scontro con un rivale, il tutto ambientato nei pressi di una ferrovia con tanto di treno in arrivo a tutta velocità. In molti hanno pensato, ancora una volta, a Red Dead Redemption 2, ma Jason Schreier di Kotaku ha riportato tra le pagine di NeoGAF che si potrebbe effettivamente trattare di Far Cry.

I giocatori più attenti ricorderanno inoltre che l'ambientazione western è stata suggerita direttamente da Ubisoft in un sondaggio ad hoc. In rete si segnala comunque la presenza di alcune indiscrezioni riguardanti la possibilità di vedere presto sul mercato un nuovo capitolo della saga Call of Juarez.

Situazione ingarbugliata, resa ancor più importante dalla pubblicazione di un'immagine dedicata a Far Cry 3 qualche giorno fa che sembrava portare alla mente la possibilità di contare presto su un prequel dedicato a Vaas. Potete trovare tutti i dettagli a questo link.


37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ric

dopo 900h di doom mp l'unico gioco che sto aspettando è farcry 5...bf1 cod e titanfall2 marciscono nel pc,finalmente arriva farcry l'fps più bello che abbia mai visto.

ric

io l'ho completato tutto,dlc compresi,su pc grafica pazzesca e alla fine a me è piaciuto....botte da orbi

ric

anche per me farcry è il n°1, ma nel 4 che mi dici dell'arena, della tuta alare,dell'elicottero,delle fortezze....io l'ho giocato su pc in ultra ....spettacolo!!!

marco bovio

Esiste anche "gun" di Activision che era uscito per ps2. E non era neppure un brutto titolo.

Cla88s

FarCry 3 e poi il nulla

iclaudio

io ci sto giocando non è male ma non è stimolante come quando hai le armi e mezzi come il 4

William

Si vabbè per non parlare della fisica non fisica del territorio in Horizon! Da rabbrividire!

William

Ma magari!!! Abbandonate lo stile del Primal vi prego!!!!

Mikel

L'immagine di copertina di ''C'era una volta nel west'' è un immagine di spessore, non l'avrei sprecata così!!

Stefano Aimo Boot

Uncharted è un caso a parte ed è l'unico motivo assieme a The Last of us per cui ho preso sia ps3 all'epoca che ps4. Horizon tecnicamente è bello ma è fermo ai ridicoli 30fps, e a parte Aloy gli altri personaggi hanno il carisma della famosa scrivania. Far cry sarà anche un copia e incolla( ad averne copia incolla come il 3) ma è sempre divertente. Poi ovviamente sono gusti personali ma dal dire che tutto al di fuori delle esclusive fa ca*#re mi sembra esagerato

Kozmo

Far Cry è uno dei miei giochi preferiti, ma ha il brutto vizio di essere ad ogni capitolo nuovo solamente un reskinning del precedente più qualche feature, nulla di più.

Zetec

Il terzo non è malissimo, Vaas è l'unico che si salva, ma per quanto riguarda gli altri, mi viene il latte alle ginocchia. Il problema di molti videogiochi di oggi è proprio che non hanno protagonisti interessanti o hanno una trama banale che non riesce a suscitare interesse. Il lavoro fatto da Naughty Dog con The Last of US è qualcosa di incredibile, anche con Uncharted hanno fatto un ottimo lavoro, la trama non è nulla di che, ma il carisma e la profondità dei personaggi è imparagonabile.

DIXON

Far Cry 3 non mi sembra abbia una trama piatta, un antagonista con il carisma di una scrivania e anche artisticamente non era male. Horizon é il primo di quello che potrebbe diventare un brand importante per Sony, sei favvero sicuro che non faranno c@ppellate?

Zetec

Veramente stai paragonando quella noia copia incolla di Far Cry con Horizon? Ubisoft e Bethesda fanno venire il latte alle ginocchia, almeno Sony crea qualcosa di artisticamente eccellente e con delle ottime trame, con personaggi che non hanno il carisma di una scrivania come in quasi TUTTI gli altri giochi. The last of US, uncharted, god of war e ratchet and clank (anche se quest'ultima è indipendente) ne sono la prova.

ZioThor#Captivo

Se uscirà in concomitanza con red dead redemption 2 verrà polverizzato.

GTX88

borderlands su questo è molto peggio di far cry ;)

GTX88

ma se tutti copiano da tutti senza esclusioni, ormai regna la monotonia

densou

Far Cry of Juarez, no asp, Call of Far Cry, mmhhh :°D

Stefano Aimo Boot

Per fortuna c'è sony che con Horizon ha fatto un gioco totalmente nuovo e con nessunissima meccanica in comune con far cry eh per non parlare di the last guardian, e nintendo che con zelda, bellissimo gioco ma nessuna novità stravolgente, rinnovano il mercato

rsMkII

Bello! Quindi con RdR2 ci sarà di che lucidare il Winchester. Aspettiamo ora un CoD nel Far West! XD

Zetec

Certo. Fanno pena.

PeperonataAssassina

Si certo

gin

Buuu

iclaudio

a questo punto chiamatelo far(west)cry :D

floop

magari, se continuano con lo stesso gameplay sarà da d11111

SacroLibra

Magara

Zetec

Che noia... Per fortuna ci sono Nintendo e Sony con le loro esclusive. I giochi PC e i multipiattaforma fanno pena, l'unico degno degli ultimi anni è The Witcher 3.

StriderWhite

A me sono piaciuti molto invece i personaggi, soprattutto Pagan Min!

Brown Paper Bag

Beh non sarebbe male, CoJ Gunslinger è stato fantastico e purtroppo RDR non è mai arrivato su PC quindi ben venga questo...

Underteo

del 4 non mi sono piaciuti i personaggi, si poteva fare decisamente meglio con una storia che all'inizio mi è piaciuta ma non si è mai sviluppata piu di tanto... primal invece mi è piaciuto.
vediamo i prossimi.

sinceramente non mi dispiacerebbe un western.

Gianni Papera

credo in calabria,..

drnice

dai rumors si passino ai fatti. qualcosa di nuovo per una saga che viene da un quarto capitolo deludente.

Maurizio Mugelli

credo la famiglia abbia proibito l'esumazione.

AlphAtomix

voglio sempre più giochi western! Pur non piacendomi far cry lo prenderei al volo.
RDR è invece il mio gioco preferito della vecchia gen. Su quello non ho dubbi che sarà day one.

GianlucaA

Basta ci mettano Bud Spencer allora

Giorgio

Quindi sarà ambientato in Puglia..

Matteo85_b

top

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'