Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shadow of the Tomb Raider arriverà nel 2018 | Rumor

08 Maggio 2017 5

Tra le pagine della rivista Official Playstation Magazine UK è possibile trovare alcune indiscrezioni relative a Shadow of the Tomb Raider, presunto nuovo capitolo della saga di cui non sono stati svelati dettagli davvero significativi. Secondo la redazione, il nuovo episodio con protagonista Lara Croft potrà essere affrontato durante i primi mesi del 2018.

La teoria di Official Playstation Magazine UK è fondata su alcune voci di corridoio, alimentate dall'annuncio dell'assenza del gioco all'E3 2017. La notizia è arrivata direttamente dalla responsabile della community del gioco, Megan Marie, la quale ha sottolineato che "sarà un E3 tranquillo per Lara".

Che la società stia sviluppando un nuovo progetto legato all'universo di Tomb Raider è quasi scontato. Purtroppo, non possiamo però confermare praticamente nulla riguardante il gioco, neanche il nome stesso. La conferma dell'assenza di Lara Croft all'E3 2017 potrebbe comunque indicare che la società abbia optato per una finestra di lancio fissata entro il termine dell'anno fiscale corrente, quindi marzo 2018.

Ancora una volta vi chiediamo di prendere con le pinze quanto appena riportato, considerandolo come un semplice rumor.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Xelliah

finalmente

PatrickBateman47

... Malle.

Pan

The bobbe of the..

FuckingIdUser

"?, ?, ?"

PatrickBateman47

"Of the, of the, of the"

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'