God of War uscirà nel 2018 | Rumor

09 Maggio 2017 6

Secondo quanto riportato dall'attore che interpreta Kratos, Christopher Judge, il nuovo capitolo della serie God of War verrà lanciato sul mercato durante il corso del 2018. Le informazioni personali pubblicate su Twitter mostrano un inequivocabile "GOD OF WAR (2018)", dettaglio non sfuggito agli occhi della rete.

La tempistica indicata potrebbe effettivamente corrispondere a realtà. Il progetto è senza dubbio complesso, di conseguenza gli sviluppatori potrebbero avere bisogno di tempo per portare a termine i lavori e affinare il tutto. Al contempo, la totale assenza di annunci da parte di Sony dovrebbe ridurre la probabilità di vedere God of War sul mercato entro la fine del 2017.

Molto probabilmente sarà l'E3 2017 a rispondere ai vari dubbi emersi in queste ore. God of War da un lato sembra possedere le caratteristiche principe della saga, dall'altro non mancano alcune novità di spessore, in grado di impreziosire un gameplay curato ma che necessita di una boccata d'aria fresca..

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni a riguardo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 632 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianluca Olla

Meglio delle esclusive Xbox: annunciate e poi cancellate...

Luca

ma rimandata cosa se non c'è mai stata una data ufficiale -_-
almeno su ps4 le esclusive escono, sul botolo non ne vedete una decente da mesi

stefano sicorello

Ma sony molti titoli come lo stesso Gow storicamente li rilascia nel 1 trimestre dell anno, e considerando tutte le esclusive di contenuti o comunque partnership importanti che ha con le terze parti fa bene a non fare Uscire roba nel 4 trimestre. Tento la gente compra sempre i solit brand a cadenza annuale negli ultimi 3 mesi dell anno.

kayoshin

come tutte le esclusive playstatiion
annunciate e poi rimandate

KaIser

Mi pareva scontata come cosa...

Daniele

Come per tutti i GoW varrà la pena attendere.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta