Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tekken 7: oltre trenta minuti di gameplay | Video

10 Maggio 2017 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il canale ufficiale Youtube di Playstation ha condiviso in rete un nuovo video dedicato al gameplay di Tekken 7, ennesimo capitolo della tanto apprezzata saga che farà il suo esordio il 2 giugno su PC, Xbox One e Playstation 4. Le sequenze disponibili mettono in risalto diversi match tra i vari lottatori presenti nel roster. Spiccano senza dubbio i nuovi guerrieri, tra cui Lucky Chloe, in grado sfoderare un parco mosse parecchio interessante.

Il filmato svela inoltre la presenza di un editor in grado di garantire la personalizzazione dei personaggi, contenuto ormai presente in ogni capitolo appartenente al genere. Viene focalizzata l'attenzione anche sulla sezione Treasure Hunt, che consente ai videogiocatori di sbloccare oggetti extra durante i combattimenti, migliorando la longevità del gioco.

Tekken 7 sembra possedere verve da vendere. Questo settimo capitolo della saga ha infatti tutte le carte in regola per essere considerato un vero e proprio must buy tra le fila degli appassionati dei picchiaduro a incontri. Resta ovviamente da vedere se il gameplay sarà in grado di proporre ai giocatori un combat system affinato e profondo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vraaden

Probabilmente le uniche versioni decenti saranno quella per scorpio e (forse) ps4 pro.
per il resto sono in arrivo:
ps4 Mivar edition
xbox1 powerpoint edition
Steam cheaters unleashed edition.

Alessio B.

Come non c'è wulong

gg1987

E pensa che su ps4 girerà a 900p...

EMARCEUS

Han tolto il canguro?
Bestie di Satana animaliste...

SONICCO

OT
Roger Jr tolto su tekken 7 a causa della PETA era una notizia poco rilevante immagino.

Massimo

probabilmente lo prenderò su steam, perchè tekken è un must, però...
nel video si vedono delle cose abbastanza discutibili, tecnicamente parlando: i combattenti sembrano pattinare costantemente, sulla neve non c'è traccia di impronte o altro, gli schizzi che si generano sulla superficie di acqua sembrano piuttosto casuali.
Da un titolo del genere ci si aspetterebbe la ricerca della perfezione...poi mi hanno tolto pure lei wulong.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'