Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Trackmania 2: Lagoon dal 23 maggio su PC

10 Maggio 2017 23

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli appassionati della serie Trackmania possono finalmente conoscere la data di uscita di Trackmania 2: Lagoon, che sarà disponibile dal 23 maggio su PC. Il titolo potrà essere acquistata, in formato digital delivery, tramite Uplay, Steam e Maniaplanet.

I videogiocatori che decideranno di accettare la nuova sfida potranno accedere a tracciati spettacolari, caratterizzati dalle evocative ambientazioni dell'isola tropicale di Lagoon. Le auto sfrecceranno di fatto tra altissime palme e le cristalline acque, il tutto condito dalla presenza di un gameplay rinnovato.

Gli sviluppatori hanno inserito una modalità campagna in singolo completamente nuova e una sezione innovativa dedicata al gioco di squadra, denominata per l'occasione Chase. Gli utenti che accederanno alla sezione avranno modo di creare i propri tracciati e pubblicarli online, consentendo ad videogiocatori di scaricarli.

Da oggi è invece disponibile un nuovo aggiornamento di Maniaplane che apporta miglioramenti tecnici e un'ottimizzazione del motore grafico.


Ora Maniaplanet include tre nuove funzionalità per i creatori di contenuti e per tutti i giocatori:

  • Un editor di modelli per creare oggetti 3D direttamente nel gioco, così da arricchire e personalizzare i propri tracciati.
  • Un editor per creare campagne per giocatore singolo, così da offrire agli altri giocatori l’opportunità di divertirsi con il proprio stile creativo nelle condizioni migliori.
  • L’accesso gratuito a un portale multiplayer sempre disponibile per trovare attività e contenuti creati dagli utenti.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
riccardik

Io a vice city e nfsu2, quest'ultimo andava a rallentatore ma ci giocavo comunque

GrilloLandino

Anche io non credo che serva a molto il nuovo tm lagoon, già era incluso in tm turbo e poi è poco giocabile. Sul legno/parquet o come si chiama la macchina slitta è poco controllabile, anche sulla sabbia è poco migliore la situazione. E' stato progettato così. Poi a giugno esce il nuovo micromachines .

GrilloLandino

Non potete trovare più il tm 1 stadium ! E' troppo vecchio, chi ci gioca piu' in multiplayer ??
LO STESSO gioco è stato migliorato si chiama trackmania 2 stadium ,ed è il piu' famoso e il piu' giocato tra i trackmania. Poi il piu ' recente è tm turbo e anche esso include la modalità di trackmania 2 turbo.

GrilloLandino

anche sul mio athlon 1000. poi l'ho cambiato e ho preso un phenom 2 x2 550. ora è vecchio pure questo. cmq giocavo bene a trackmania anche sunrise extreme.

GrilloLandino

no, tutti a pagamento. per quel pc vanno bene tutti. E' anche troppo potente. va bene.

GrilloLandino

pure io

GrilloLandino

tm lagoon c'è pure dentro al tm turbo, è quello con i roller coaster.

Kyotrix

Il bello di questo gioco anni fa ( era il natins? non ricordo ) era che era gratuito e grafica semplice, piste veloci da fare, tutta giocabilità. Non ho comprato e provato i successivi capitoli, graficamente diventa sempre meglio, ma non so fino a che punto serva a questo titolo. Il bello era il suo stile semplice e immediato, un pò micromachine.

Dike Inside

Non è selezionabile.
In alcuni punti è esterna (da dietro) in altri passa sul muso, anche nel corso della stessa gara si può spostare più volte.

Torto

Solo visuale esterna? nuooo io volevo anche solo dal muso e vedere in quanto sarei stato male ahaha

Torto

Io gioco online giusto per la sfida con altri giocatori ma anche le mappe offline sono belle toste se vuoi fare tutto fatto bene :)

Dike Inside

Io. E' davvero forte.
Peccato la modalità VR sia una sezione apposita, che si finisce in poco tempo.
La visuale è quella esterna normalmente, a parte alcuni pezzi in cui la telecamera si sposta sul muso.
Io non ho problemi di MS, però in alcuni momenti, in cui magari mi si staccavano le ruote dall'asfalto e cominciavo a volare via, provavo un senso di vertigine (non fastidioso comunque).

Sagitt

:O

sardanus

ok allora ci ho azzeccato.. online o offline?

riccardik

fantastico, girava anche sul mio sempron m da 1.6 ghz

Enzo80

ma è gratuito questo?

io ho trackmania turbo su Ps4 ma ancora non l'ho giocato per niente

Torto

Gioca a TM Nations Forever che è spettacolare

Torto

Qualcuno ha privato TrackMania Turbo in VR? Deve essere assurdo

Raw

Non sono tutti gratuiti.
Cmq ti consiglio i TrackMania 2 Stadium, Canyon e Valley se giochi a 1920x1080 imho con una GTX 660 non ci dovrebbero esser problemi.
Ci sarebbe anche il recentissimo TrackMania Turbo, che ho da poco ma ancora non ho giocato per bene.
ma dicono che, in questo caso, il multiplayer sia un fiasco che non c'è quasi + nessuno.
Cmq tecnicamente il Turbo è il migliore di tutti.

Oliver Cervera

TrackMania Nations Forever <3

sardanus

sono tutti gratuiti? se no quale consigli su un pc con windows 10 i5-6600 e gtx 660?

Raw

Ce li ho TUTTI. a partire dal primo TrackMania del 2003

Gabriel #JeSuisPatatoso

Spettacolare! Poi mi riporta al tempo delle superiori, quando tutta la classe faceva finta di seguire le noiose spiegazioni di informatica o sistemi guardando il proiettore, mentre in realtà era in corso un torneo tra classi a Trackmania.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'