Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crackdown 3 anche su PC, confermato il supporto a "Xbox Play Anywhere"

24 Maggio 2017 8

Crackdown 3 è ancora avvolto nel mistero più totale nonostante la sua uscita sia fissata entro la fine del 2017, tuttavia nelle ultime ore, tramite Twitter, è stato ufficialmente confermato che l'attesa esclusiva dedicata a Xbox One debutterà anche su PC dotati di Windows 10.

Come facilmente prevedibile il gioco, annunciato per la prima volta all'E3 2014, supporterà il noto servizio Xbox PlayAnywhere, di conseguenza acquistando l'edizione di Crackdown 3 per Xbox One si otterrà gratuitamente anche la versione per Windows 10 e viceversa.

Il titolo su PC sarà ovviamente acquistabile solo dal Windows Store e quindi non sarà disponibile sulla nota piattaforma di Valve, Steam.

Al momento non sono trapelate ulteriori informazioni, sicuramente però sarà garantito il supporto alla condivisione di salvataggi e obiettivi tra le due piattaforme di Microsoft. E' stato inoltre confermato che Crackdown 3 debutterà entro la fine del 2017 e molto probabilmente sarà uno dei giochi che accompagnerà il lancio di Project Scorpio.

L'attesa esclusiva per Xbox One e Windows 10 sarà ambientata in una città futuristica e gigantesca popolata da nemici molto intelligenti. A livello di gameplay, esplosioni e distruzione saranno due degli elementi che garantiranno agli utenti un'esperienza di gioco incredibile.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Igree ha detto che se ci sarà Interesse da parte della comunità su questo PD allora ne faranno un 2°

Zeno-sama

Si aspetta e spera allora!

Simone

L'ho provato, mhm.... Molto scarno, molto macchinoso, ma è interessantissimo un Phantom Distinti 2!!!!

MBVI

Non sapevo si attendesse ancora conferma. Io l'avevo dato per scontato

Zeno-sama

WelA

Simone

Vero, secondo orribile

Legend94

Ho molti dubbi su sto gioco, io spero sia più o meno come il primo, perché il secondo era una sch1fezza allucinante

Simone

Speriamo fanno qualcosa di interessante e non una merd@...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'