Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tekken 7: botte da orbi nel filmato introduttivo | Video

24 Maggio 2017 24

Bandai Namco ha pubblicato, durante la giornata di ieri, il filmato introduttivo di Tekken 7, nuovo capitolo della saga pronto a conquistare Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 2 giugno 2017. Il video mette in risalto i fatti narrati in questo ennesimo episodio, spostando di fatto l'attenzione tra le file del clan Mishima. I protagonisti di sempre sono impegnati, ancora una volta, a regolare i conti a suon di calci, pugni e soprattutto effetti speciali.

Già disponibile nelle varie Sale Gioco in Giappone, Tekken 7 ha tutte le carte in regola per dire la sua in un mercato non proprio fitto di avventure appartenenti al genere. A oggi infatti è possibile contare solamente su Injustice 2, rullacartoni rilasciato un paio di settimane fa ma caratterizzato da un combat system adatto davvero a tutti. Potete trovare la nostra recensione di Injustice 2 seguendo questo link.

Non vediamo davvero l'ora di provare questo settimo capitolo della saga, in modo da analizzare in prima persona l'evoluzione del sistema di combattimento. Per ingannare l'attesa, vi invitiamo a godervi il video introduttivo di Tekken 7, disponibile poco sotto.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabyo

Come opening decisamente una schifezza!!

Fabyo

Non diciamo eresie! Bud spencer lo asfalta a quel sopravvalutato!!

Raw

Soul Calibur è un altro giocone che comprai appena uscì per Dreamcast... Ora ho pure la versione per smartphone, che tecnicamente è pure superiore ...

delpinsky

Il mio preferito rimane Soul Calibur! Ore e ore di sfide con gli amici alla Play negli anni che furono! :D

Damiano Galasso

di persone con cultura videoludica pari a zero ce ne sono a palate..ma tu sei il signore dell'ignoranza!

deepdark

Beh, no. Ci sarebbe solo lui visto che gli altri scapperebbero.

Pistacchio

E Chuck Norris ?

Pistacchio

Street fighter spazzatura ?
Ossignor

Vraaden

Tekken force (o sotto altri nomi) c'è dal 3. Non ci sarà in quest'ultimo. Poi un single player 3d (brutto) è uscito ai tempi della ps2, Death by Degrees, con Nina Williams.

shady8044

Peccato che senza SFII Tekken te lo sognavi la notte, dato che è stato il picchiaduro che ha dettato gli standard per il futuro del genere

Vraaden

Tutti chiedono Lei e Julia. Ancora non se ne parla, purtroppo.

Frank West

Tekken è da sempre il miglior picchiaduro, street fighter, mortal kombat e injustice a confronto sono solo spazzatura.

Vraaden

Aspetto Tekken 7 dal 2014 e spero abbia successo, ma considerati gli scarsi risultati di tag2 e revolution, e lo scarso successo di sf5 (che ha tornei trasmessi in tv in Usa), nettamente più popolare di tekken, qualche dubbio viene.
Ps per capire se qualcuno conosce terkken, basta chiedere la differenza fra queste notazioni:
b,b,qcb,n,b,qcb,n,b,qcb
b,b,d/b,n,b,d/b,n,b,D/b.
Tu ovviamente la conosci...

Francesco

Io stavo pernsando " perchè non fanno una modalità storia alla Batman...?" certo è un rischio perchè può venire una schifezza oppure non piacere comunque a nessuno, però secondo me sarebbe più divertente da giocare...

Chiaramente integrandola con la modalità di combattimento classica...

io ci penserei su... Tanto per cercare di innovare un po' il genere... è così dal 1984...

Danny #

Mah, forse non hai ben chiaro di che titolo stiamo parlando....

Artorias

penso che invece a risentirne sarà proprio injustice, tekken è molto atteso, l'ultimo capitolo è uscito nel 2012! Va anche considerato l'effetto nostalgia che ultimamente fa vendere tante remastered, con cui tekken va a braccetto grazie al suo bis bis bis bis bis nonno (cit) tekken 3.

Vraaden

A furia di posticiparlo sono riusciti ad uscire quasi in contemporanea con injustice. Il gameplay non è paragonabile, ma tekken non può certo contare sul carisma di Batman o Joker per vendere nei mercati occidentali. Oltretutto è estremamente difficile e la cosa non aiuta di questi tempi.

Edgar89

FInalmente, ma Lei mi pare di capire che non ci sarà o lo aggiungeranno più avanti?

shaytan79

secondo me fa a pezzi pure akuma :)

red wolf

e che visuale dovrebbe avere? ....in prima persona la vedo dura, oltre che perdere il tecnicismo, il conteggio dei frame, il calcolo delle distanze, le scoperture....no, per fortuna rimarrà laterlae, come molti altri esponenti del genere.

Ezio

sempre uguale stammerda

Alexs784

magari per te, ma non per altre migliaia di persone :)

momentarybliss

Finché rimarrà un picchiaduro a visuale laterale per me la saga può anche estinguersi

deepdark

Ma Bud Spencer lo hanno inserito?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto