Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation Store: nuove offerte. FIFA 17, Uncharted e altri a meno di 20 euro

25 Maggio 2017 5

Ondata di nuovi offerte per chi possiede una Playstation 4. Sony ha proposto, tra le pagine del Playstation Store, una selezione di titoli caratterizzati da una percentuale di sconto davvero niente male. Spicca senza dubbio FIFA 17 a 19,99 euro, come del resto i diversi episodi della saga Assassin's Creed, i quali vanno dai 9,99 euro di Black Flag e Assassin's Creed Trilogy ai 14,99 euro di Syndicate e Unity.

Tra i titoli in promozione appaiono Fallout 4, L'Ombra di Mordor, Just Cause 3, Final Fantasy XIV e molti altri. Potete trovare tutte le promozioni del caso seguendo questo link. Da segnalare inoltre Borderlands: The Handsome Collection a soli 12,99 euro.

Siamo certi che moltissimi videogiocatori approfitteranno dell'occasione, lasciandosi andare nella più classica febbre da acquisto compulsivo. Siamo curiosi di sapere se avete deciso o meno di approfittare dell'occasione e, in caso positivo, di conoscere quali avventure pensate di affrontare. Fatecelo pure sapere nei commenti poco sotto.

Nel frattempo, Microsoft ha svelato i Games with Gold di giugno, programma che comprenderà titoli del calibro di Watch Dogs, SpeedRunners e molti altro. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Adorna

Project CARS - Game of the Year Edition a 19 euro, non potevo lasciarmelo scappare

EMARCEUS

Qualcosina prendo (appena si apre il sito del PS Store, intendiamoci).
Brava Sonee.

SONICCO

occhio con gli OT perchè a max potrebbe venire il ciclo

peyotefree

Wolfstein the new order preso a 3.99e

Patatoso_Morbidoso!!

OT (il mitico CAIO MARIOZ insegna) = mitici ma c'è una data di uscita della stra tecnologica Scorpio??

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'