Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, nuovo gameplay su PS4 Pro | Video

29 Maggio 2017 5

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy si conferma essere uno dei titoli del momento. Dopo la pubblicazione di diverse nuove immagini -disponibili a questo link- ecco apparire in rete un video dedicato al gameplay in cui è possibile godersi diverse fasi di gioco catturate direttamente dalla versione Playstation 4 Pro.

I dieci minuti di filmato mettono in risalto alcuni passaggi dell'avventura, le quali catapultano i videogiocatori con qualche annetto sulle spalle in una spirale di nostalgia come pochissimi altri giochi sanno fare. Crash Bandicoot sta quindi per tornare in auge più in forma che mai. Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, la Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy contiene i primi tre storici capitoli della saga dedicata a Crash, protagonista di spessore di diverse odissee e soprattutto vera e propria icona di Naughty Dog.

Appuntamento quindi per il giorno 30 giugno 2017, momento in cui Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy potrà essere affrontato su Playstation 4. Per ingannare l'attesa, vi consigliamo di godervi il nuovo gameplay pubblicato su Youtube da Arekkz Gaming, disponibile poco sotto.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MirkoHW

Sbaglio o sulla PRO sembra ancora meglio?

Evviva J !!

Grande, pure io avevo completato il terzo così !!

Gentleman.Driver

Idem! crash bandicoot 3 rimane nella mia personale collezione di giochi preferiti!

carlo994

Sto sbavando, voglio completarlo anche qui al 105% come ho fatto con l'originale!!

SONICCO

Non ce la faccio più ad aspettare!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'