Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Quake Champions: Titan Comics pubblicherà una serie a fumetti

30 Maggio 2017 0

Siamo certi che la recente collaborazione nata tra Bethesda Softworks e Titan Comics farà la gioia di tutti i fan del celebre Quake: sta infatti per essere pubblicata un'imperdibile serie a fumetti incentrata proprio sul nuovo gioco della serie.

Protagonista indiscusso sarà quindi l'atteso FPS Arena, Quake Champions, previsto in uscita solo su PC. Le storie raccontate all'interno dei fumetti saranno ambientate nell'universo di Quake e focalizzeranno l'attenzione sui vari personaggi presenti nel gioco tra cui Ranger, Visor e Nyx.

Al momento non sono trapelate ulteriori informazioni, anche se siamo certi che molto presto sentiremo parlare ancora degli imperdibili fumetti considerando che il loro debutto è fissato per il 25 agosto e potranno essere acquistati sia in versione fisica che digitale tramite il sito di Titan Comics, raggiungibile al seguente LINK.

A seguito del recente annuncio, Alan Quah, artista del settore che si occuperà dei vari disegni, ha dichiarato:

Sono molto eccitato all'idea di lavorare al franchise di Quake! I personaggi sono emozionanti, folli, elaborati e le ambientazioni sono pazzesche, non potevo chiedere di meglio, adorerò disegnare questi fumetti.

Di seguito vi riportiamo le immagini delle cover dei primi tre numeri, previsti per il 25 agosto.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'