Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il nuovo Need for Speed sarà ambientato a Las Vegas | Rumor

31 Maggio 2017 30

Sulla pagina Twitter ufficiale di Need for Speed è apparsa un'immagine che sembra svelare l'ambientazione del nuovo capitolo della saga. Lo scatto "fumoso" nasconde di fatto alcuni dettagli che sembrano richiamare alla mente la città di Las Vegas, location caratterizzata da palazzi di forme e dimensioni davvero uniche. Spicca sulla destra infatti un profilo che potrebbe ricondurre all'hotel-casinò Stratosphere, originale struttura dalla forma tutt'altro che comune, in grado di sovrastrare la città.

Riportiamo di seguito il cinguettio disponibile in rete.

Il nuovo episodio di Need for Speed verrà presentato all'EA Play, convention fissata per il 10 giugno 2017. Electronic Arts ha pubblicato alcuni giorni fa l'elenco completo dei titoli che verranno mostrati al pubblico. Potete trovare la lista seguendo questo link.

Need for Speed è un brand che sembra percorrere la strada corretta per tornare in auge e proporre finalmente esperienze ispirate ai livelli degli storici Underground e Most Wanted (2005). In questi ultimi anni gli sviluppatori hanno effettivamente lavorato in maniera convincente, ma l'importante traguardo non è ancora stato raggiunto.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gg1987

il secondo lo sto rigiocando sul pc con grafica al massimo! Rispetto a quello su ps2 è davvero godibile.

Canvas

Il problema è che il tuning su auto che sono già delle supercar o modelli di marchi premium non ha molto senso. Il Tuning raggiunge il suo massimo scopo con le utilitarie e le berline che compra la gente comune, che vengono stravolte e rese competitive come le supercar.

Canvas

Per me i Need For Speed belli erano solo gli Underground!

il Gorilla con gli Occhiali

No, non ci prende nulla con Underground 2 purtroppo...

Ratchet

E ditelo prima!

xTehJudaS

Alcuni utenti su Reddit hanno giocato con luminosità e contrasto ed hanno mostrato quella che ricorda Las Vegas

xTehJudaS

E invece l'ultimo Need For Speed (2015) è un ottimo gioco che cerca di riprendere quanto fatto con Underground 2

Miki55

I personaggi saranno l'allegra combriccola di Franklin, Michael e Trevor come protagonisti

ste

vogliamo parlare di Need For Speed Porsche :)

Ratchet

Sarò orbo io ma non vedo nulla

Bestmark01

Uno spettacolo most wanted

Bestmark01

Formula 1

Jarren #ForzaNapoli

Oddio gli ultimissimi si , però pro street proprio no dai , ai tempi mi piacque molto e ogni tanto me lo rigioco ancora assieme a most wanted e carbon

Nickever Professional™

Need for speed

Nitro

concordo pienamente... con quelle musiche poi!

tra l'altro qualche anno fa ho voluto provare il nuovo NfS pro street ed è stato come quando ho scoperto che babbo natale non esiste.

edit: in realtà sono passati quasi 10 anni

Johan

Ragazzi qualcuno che mi consiglia un bel gioco di auto per ps4?
Sono in astinenza da corse... Non cerco simulatori di guida ma arcade o simili :)

MrTec

Rivoglio le gare con la punto tamarra.

christian

l'ultimo ha recuperato parecchio

Garden

La strada che il team ghost ha intrapreso è questa, e nonostante le delusioni con NFS 2015, l'atmosfera e il tuning sono stati comunque un bel ritorono. Si spera che abbiano imparato qualcosa con l'esperienza di NFS 2015, e a dire il vero visto le conferme sembra che potrebbe essere così

SketchT

In basso a destra ;)

Pdor, figlio di Kmer

Ancora esiste?

il Gorilla con gli Occhiali

Lo so, ormai l'hanno detto praticamente tutti ma lo ripeto. Need for Speed non è più Need for Speed! Dopo Underground 2, per me il migliore, è andato a scemare sempre più.

LoneWolf®

Si, avevo letto varie recensioni al tempo dell'uscita e rimasi abbastanza deluso infatti. La gloria di quegli anni non riescono proprio a riesumarla, eppure secondo me farebbero la felicità di milioni di appassionati riesumando quello stile di gioco: tuning, corse clandestine per la città, storia, soundtracks fantastiche... non ce la faccio, troppi ricordi!

Quando partiva "Riders on the storm" dei The Doors ft. Snoop Dog nel menù iniziale:
https://uploads.disquscdn.c...

Nicolò S.

Fin quando il gioco sarà sviluppato da Ghost Games, non aspettatevi il capolavoro, NFS 2015 ha gravissime pecche in quasi tutti gli aspetti, non credo che possano risolvere il tutto di punto in bianco, però lo spero.
Più che altro quei Moneygrabber di R* perché non producono un Midnight Club? Ci manca veramente un gioco di guida free roaming fatto bene che possa competere con Forza Horizon.

Ratchet

io vedo solo una nuvola di fumo, dove sarebbero i dettagli??

Nicolò S.

Con NFS 2015 ci hanno provato, ma a conti fatti ha un gameplay scadente, comandi legnosi, gare e tracciati che si ripetono in continuazione, poche auto e poche personalizzazioni, features importanti inserite solo mesi dopo (vedi cambio manuale), ecc... Ne hanno di strada da fare per tornare ai vecchi fasti di un tempo.

Nicolò S.

L'hanno già comunicato che si potrà giocare anche offline, e quindi ci sarà anche la possibilità di mettere in pausa il gioco (feature incredibile e rivoluzionaria!! XD)

LoneWolf®

Per me i due capitoli Underground restano ancora imbattuti. E' troppo difficile replicare quell'esperienza di gioco?

Jacopo

e l'always di notte

Nightmare

Sperando che abbandonino l'always online.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'