Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, gameplay per il livello Future Frenzy | Video

01 Giugno 2017 20

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nuovo gameplay per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, edizione speciale dedicata a Clash che si mostra con un video dedicato al livello Future Frienzy. Il filmato mostra nuovamente alcuni scorci dell'avventura e mette in risalto il lavoro di Vicarious Vision relativo al rinnovato motore grafico.

Il processo di svecchiamento dei tre capitoli presenti nella Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato inoltre apprezzato da Naughty. I creatori dei vecchi episodi hanno potuto provare alcuni stage, fornendo diversi feedback positivi. Di seguto le parole di Kara Massie, producer di Vicarious Vision.

"Abbiamo ricevuto feedback da parte di Naughty Dog e sono stati estremamente positivi. Sono molto, molto impressionati e toccati dal fatto che stiamo lavorando in maniera approfondita ai loro giochi originali".

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà il 30 giugno su Playstation 4. Per ingannare l'attesa, vi invitiamo a godervi il video gameplay dedicato al livello Future Franzy, disponibile poco sotto.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ErmenegildoBranduardi

Questo livello è del secondo capitolo? Perché io ho giocato solo il 1 e il 3, ma non mi ricordo di avere visto questo livello nel 3

deepdark

Beh, non ci ho giocato perchè avevo una vita vera (tipo sudare giocando a calcio, andare a mare ogni giorno, ecc), non una su schermo.

Fox95

Che vita triste

Sagitt

Idem ahaha

Oliver Cervera

Ho amato i primi 5 Crash, e guardare questo video mi ha fatto salire una nostaliga... Se escono Crash Team Racing corro a comprare una PS4 usata

Sagitt

Tecnicamente era tipo urrà urrà

Oliver Cervera

BUDEKAAAAAAAAAAAAA!

Bestme1

Grazie! Ahahah!

Matteo Gorla

bravo

Bestme1

Io l'ho fatto in 1:04 se non sbaglio. ;)

R4nd0mH3r0

avevano la psvita e ci hanno sputato sopra quei poveri dementi

deepdark

Non ci ho mai giocato, speriamo sia invecchiato bene, molto bene.

Paolo

sono scorretti però....mi devo compra na ps4????

zampemo

Pensa se dovessero presentare una nuova PSP con la potenza della PS4 (non la Pro) e quindi con la conseguenza di poter far girare gli stessi titoli

SONICCO

Non ce la faccio più..DATEMELOOOOOOOO

carlo994

Prenotato ieri a 35 non potrò resistere ad aspettare nemmeno un minuto quando uscirà

Aikawa

Preso dalla nostalgia, ho comprato il 3 dallo store di Sony

Luca

Se Sony presentasse una console portatile (come da rumor di qualche giorno fa) e facesse uscire Crash come titolo di lancio, ne venderebbe a vagonate

Kozmo

Le musiche di quel livello, quasi psichedeliche!

Sagitt

mamma mia... fantastico. Le reliquie di platino che sclero.. le avevo prese quasi tutte... budekaaaaaaa.. partivano le faide sul nome delle maschere :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'