Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, risoluzione a 1440 e 30fps su PS4 Pro

04 Giugno 2017 221

Ospiti del canale Youtube HipHopGamer, gli sviluppatori di Vicarious Visions hanno annunciato che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy girerà su Playstation 4 Pro a una risoluzione di 1440p. Per quanto riguarda la fluidità di gioco, l'avventura rimarrà purtroppo ancorata a 30fps. Non è dato sapere però se la collezione dedicata allo storico eroe godrà di più modalità di visualizzazione, in grado magari di abbassare la risoluzione in favore di un frame rate più alto.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà il 30 giugno 2017, data ormai alle porte. Sono moltissimi i videogiocatori che non vedono l'ora di mettere nuovamente le mani sulle prime tre storiche esperienze dedicate a Crash Bandicoot e amici vari. Activision non ha ancora annunciato alcuna versione del gioco per PC o Xbox One, di conseguenza saranno solamente i possessori di Playstation 4 poter affrontare il tutto, a meno che durante l'E3 2017 non venga effettuato qualche annuncio a sorpresa.

Per ingannare l'attesa, vi invitiamo a godervi un video dedicato al gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy -disponibile a questo link- in cui viene mostrato il livello Future Frenzy, caratterizzato ovviamente da una veste grafica completamente rinnovata.


221

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete..juveSulCampoLOL

Che c0glione che sei..lol
Quanti cromosomi hai dentro... XD

look uup

Ma che frustrato sei..lol
Quanta rabbia hai dentro

juveTriplete... LOL

L'unico ridicolo, e arrognate, qui sei tu, che ti senti il cavaliere senza ombra e senza macchia di stocazzo! ;) Scendi dal piedistallo, nessuno ti ha eletto come portatore del verbo. Mi sembri un tantinello stressato, quelli che fanno come te di solito non hanno nemmeno il governo del telecomando a casa... Sfogati pure sui social, sennò poi somatizzi! :D
Mi fai quasi pena per come cerchi di avere ragione, e invece, come vedi, non ti caga assolutamente nessuno. Stai solo dando fastidio. Continua pure a blaterare e dire bugie... Poi siamo "noi" quelli ridicoli... Ahah! Un non meglio precisato "noi"... Tipico dei bambini. Solo che tu non sei un bambino. Sei solo un isterico! :)

Daniele

Sei surreale. Guarda caso nessuno risponde più alle tue trollàte a parte quei 4 soggetti che girano nel blog e si divertono come te. Io l'ho fatto solo per cercare di farti ragionare perché perseveri all'infinito e non mi capacito come una persona possa arrivare a tanto. Te come gli altri 4, sia chiaro. Ma continua così se per te è corretto farlo.
Per la cronaca, ho sempre difeso e criticato, tutte le volte che ce n'è stato bisogno, PS4 e XBO perchè le posseggo entrambe. Ho sempre scritto commenti sulle console e sui giochi. Non ho mai iniziato una frase con "voi sonari" o "voi boxari" come tu fai SEMPRE. Ma non vi sentite ridìcoli?

juveTriplete... LOL

Tu, tu, tu, tu... Ma chi sei un giudice? Un moderatore? Chi ti dà il diritto di giudicare una persona che non conosci senza averne titolo? Parliamo di te. Sei piuttosto arrogante se pensi di averne il diritto. Chi ti ha investito di questo ruolo? La redazione? No? E allora silenzio. Pensa a te e ai tuoi limiti, ai tuoi problemi, al tuo modo di fare e alla tua totale incapacità di capire nemmeno l'ironia che c'era nel mio post di sopra, nell'ultima parte. E se non hai capito quella, potresti non aver mai capito niente. Può essere che stai creando tutto tu dal nulla, facendo un discorso che non interessa a nessuno? Poniti queste domande su te stesso, e poi pensa a puntare il dto contro gli altri, se ne hai capacità e titolo. Altrimenti sei solo un presuntuoso. Io faccio quello che voglio, se ci dovesse essere qualcosa che non va interverrebbe la redazione, non credi? Chi ti dà il diritto di sostituirti a loro? E' una mancanza di rispetto nei confronti della redazione di hdblog, non miei. Concludo dicendoti che se vuoi fare il solone, ed essere credibile, allora vai a fare lo stesso discorso a tutti i sonari che entrano nelle notizie Microsoft o Nintendo per spalare letame. Non avrai difficoltà a trovarli. Ti suggerisco giusto qualche nome: luca (ex ciccillo, pluribannato lui...), aspettandogears, vincenzo, sparda, rollo funebre, bilbo baggins, felix... Appena ti vedrò dire le stesse cose a loro, allora ti ascolterò. Prima di allora non sarai credibile e solo abusivo nel ruolo di moderatore non richiesto. Ti aspetto...

Daniele

A me sembra che i tuoi unici commenti siano "quanto è brava MS" e "quanto è mèrda sony". Entri di proposito negli articoli sony solo per dire quanto faccia schifo la PS4 come se la XBO fosse invece una console di un livello superiore quando è esattamente la stessa cosa con qualche servizio in più ma qualche esclusiva in meno (giusto perchè le hai tirate in ballo).
Io non voglio farti rispondere in nessun modo. Ci pensi tu senza incentivo a farlo anche quando non è necessario. Vedi il tuo primo intervento in questo articolo.
Inoltre, dire che tu sei la voce del popolo e che ristabilisci l'ordine è un tantinello egocentrico e anche divertente, non trovi? Non ci vuole coraggio a scrivere sul blog come pensi tu perchè dietro una tastiera sono tutti leoni e professori e questo blog ne è la dimostrazione. Il punto è che tu vuoi provocare e alcune volte ti riesce ma mi chiedo che soddisfazione ci trovi.

juveTriplete... LOL

Io non ho nessuna intenzione di esprimermi come vuoi tu, ma come voglio io, se permetti, con le mie preferenze come tutti. A osannare sony e tutta la m3rda che fa ci pensano già fin troppi coglioncelli... Io ristabilisco l'ordine, sono la voce di chi non ha il coraggio di dire cose scomode, io sono il popolo!
Ora che ci penso, potevo semplicemente riassumere dicendo che sono l'anti-scimmione orbo, diventato cieco a furia di pippe sulla ps4 spenta. Come lo è stata per due anni e mezzo, poi sono uscite le esclusive. Ma intanto era anche uscita la pro... Se sony è una azienda di m3rda è per quello che fa, non per quello che dico io, che mi limito solo a raccontare la realtà... ;)

Daniele

Ok ma non è che tu ti esprima con garbo, moderazione e obiettività di giudizio. Difendi a spada tratta tutto quello che fanno MS e Nintendo quindi anche tu sei fazioso al pari dei sonari.
Detto questo, il fatto che abbia una grafica iperrealistica non significa che non possa essere dettagliata. Tra 1440p (QHD) e 1080p (FHD) ci sono 2,6 milioni di pixel di differenza. Una enormità. A quella risoluzione, probabilmente, l'hw della pro non ce la fa a farlo girare a 60fps. A 1080p ce la farebbe di sicuro. Il perché di questa scelta? Non lo so. Se tu lo sai diccelo.
Sull'HW della pro c'è poco da controbattere perchè parliamo di questioni oggettive. Se fa 4,2 Tflpos quelli sono e sono molti di più di quelli della ps4 liscia e della XB. Se vengono sfruttati male è un'altro discorso. Vedi RIDE 2 che sulla pro va a 30fps in 4k senza possibilità di settare 1080p a 60fps che per un gioco di guida sarebbe il top. Ma questo non toglie che la pro sia molto più potente della ps4 e della XB.

mattedroid

Caio, scusa se ti rispondo solo adesso comunque sulla parte delle critiche ingiuste a nintendo ti do ragione, la gente tende a criticare nintendo a prescindere. Io invece essendo amante dei platform non la snobbo certo, anzi in futuro mi prenderò una switch.

Riguardo la parte sul 90% della libreria condivisa di xbox one e ps4 non sono d'accordo, o meglio, era così ad inizio gen o quando le console avevano ancora un anno di vita. Adesso invece la situazione è cambiata con esclusive del calibro di uncharted 4, horizon, ratchet & clank, the last guardian ecc.. contando poi quelle in uscita tipo god of war e crash bandicoot. Infatti contando anche i remaster di giochi esclusivi che non avevo giocato, praticamente il 70% di quello che gioco sono esclusive ps4. Invece non piacendomi particolarmente gli sparatutto non ho motivo di prendere la One. Dunque per me il duo perfetto è ps4+switch. Anche perchè tengo conto molto più dei giochi che dei servizi tipo live o psn. Riguardo al fatto dei 30 fps vs 60 fps non mi è mai interessato più di tanto infatti tengo la mia ps4 normale e non sento il bisogno prendermi la pro.
Ps: peccato che su disqus non si possa parlare in privato, mi sarebbe piaciuto XD

Alessandro Cavaliere

Anche a me sembra ben realizzato, a questo punto mi aggiorno con la tua idea. Mi chiedo a questo punto quale sia il motore grafico, se l'UE4 o il proprietario, ovvero Alchemy (aggiornato e "migliorato"), ma su questo non so molto.

Luca

grazie, purtroppo siamo in pochi qui dentro ad utilizzare materia grigia prima di parlare. Tra manu1 neurone ed inter il disagiato sembra più un reparto di psichiatria che un blog di videogiochi!

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Eheh... parlavo di quello che Pro(t)gamer definisce "koso" e che gira tutto il giorno su Internet alla ricerca di post miei (o di Prot, visto che siamo la stessa persona! LOL) per poi vomitare rabbia e frustrazione su ign... XD
Immagina se una mail entrasse in possesso di questi potenziali stalker, poi mi toccherebbe denunciarlo... che scocciature... XD
Scherzi a parte, sarebbe molto bello un sistema di PM all'interno di Disqus. Ho scritto ai webmaster in passato e mi avevano risposto che era una buona idea e ci avrebbero pensato... Due anni fa.
Americani.
I soliti parla parla col ciuffetto biondo... ;)

Gaston3

Questa non l'ho capita!

Va beh! Neanche io rilascio mail qui... ed era altamente improbabile che un programma ideato per commentare concedesse conversazioni private.
Se ci fossero io le userei, anche per evitare OT che facciamo spesso nei commenti.

Con i "Sonari" comunico già via PSN!

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Fatemi sapere cosa trovate... ;) Io su in questo postaccio chiamato Internet non darò mai nemmeno la mia email terziaria! XD
Ci bastano già certe... "kose" ;)... inutili che girano tutto il web tutto il giorno in cerca di post della loro ossessione... Che brutta cosa la disoccupazione! XD

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Ma certo che mi va. Anche perchè non sono nè un fanboyy nè un crapgamer. Semplicemente non ho mai auspicato alla redenzione digitale, ho sempre preso una posizione chiara, e da un po' di tempo, come mission aziendale, ho quella di purgare i fanboyy sonari (cit.) sul loro stesso campo di battaglia... Per loro, e solo per loro, il mio lanciafiamme è sempre pronto. Anche "Gas" lo sa, come lo chiamano i membri della cricca di 5/6 pirla che scrivono abitualmente su ign mettendosi i like a vicenda. Lui li prende per il cul0 come il sottoscritto... ;)
Questo per dirti che su Internet trovi molto di peggio, figurati. Qui per lo meno siamo adulti, e sappiamo le regole dei giochi di ruolo... ;)
Per questo, quando vedi un mio commento, tieni a mente quello che ho detto. Sono fatti per prendere alla leggera questo argomento, per chi sa prenderlo alla leggera, e per far venire l'ulcera a chi scrive o ha scritto in passato le stesse cose, solo con le parole "sony" e "Microsoft" scambiate tra di loro... ;)
Metto in luce tutta la incoerenza sonara, faccio uscire il fanboyy che è in LORO (che a differenza nostra non giocano un GdR)... li stano, e li bastono! XD

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Ciao, grazie del post, ti rispondo molto volentieri. Io, come tutti, ho le mie preferenze, si capisce. E dall'avatar non ti dico nemmeno quale sia... XD Ho sempre avuto e sempre avrò una console Nintendo perchè le sue esclusive le considero quanto di più alto, a livello qualitativo e di divertimento puro, questo mondo sappia esprimere. Non voglio scomodare metacritics, ma credo di non essere il solo a pensarlo... Detto questo, le critiche più grandi che si fanno a Nintendo, tienile a mente, sono: 1) che fa giochi "per bambini", dove "per bambini" si intende colorati, senza grafica iperrealistica e zombie da trucidare (che poi non è nemmeno vero) 2) che ha prestazioni penose (Wii U, ripeto Wii U, ha fatto 60fps su un gioco come Bayonetta 2, non solo come Smash e Mario Kart 8) e soprattutto 3) che ha SOLO esclusive, niente multipiattaforma. Tieni a mente soprattutto questa ultima, perchè è meravigliosa. L'assenza (non totale, ma quasi) di multipiattaforma mi ha sempre imposto di optare per un'altra console da affiancarle. Dato che il 90% della libreria Xbox e playstation è comune, la vera differenza la fa per me i servizi che ti garantisce. E in questo Xbox One è una spanna sopra, visto che il Live, solo solo come online e offerta giochi mensile, è nettamente superiore al psn. Oltre che più economico, stabile, e con una integrazione nell'ecosistema Microsoft fantastica. Con Wii U + Xbox One (e in futuro Switch + Scorpio) gioco il 100% di tutto ciò che vorrei giocare. Andiamo al ragionamento che fanno i sonari.
Punto primo: Nintendo fa schifo perchè ha solo esclusive, giusto? Però ps4 deve essere preferibile perchè ha qualche esclusiva in più di Xbox One! Ma bella coerenza! XD Allora quando diciamo che Wii U andava comprata solo solo per Xenoblade X e tutte le esclusive che ha, perchè non l'hanno comprata? XD Non è la stessa cosa? XD Perchè dovremmo TUTTI voler giocare a No Man's Sky e NESSUNO a Zelda? XD E allora adesso, per coerenza, devono fare silenzio. Se non contano le tonnellate di esclusive Nintendo, non contano nemmeno le loro. Oppure contano tutte, e Nintendo non può mancare nei salotti dei giocatori VERI. Si decidano, e ci facciano sapere.
Punto secondo: i giochi Nintendo fanno schifo/sono per bambini/ecc. graficamente perchè non sono realistici. Crash Bandicoot quindi è una cagata, giusto? No, Crash Bandicoot è meraviglioso, sono solo i giochi su Nintendo che non vanno bene... Boh, facciamo finta che sia così, andiamo al terzo punto.
Punto terzo: i 30fps quando li fanno i giochi Nintendo e Xbox fanno pena, se li fa sony su un gioco "per bambini" come Crash Bandicoot "che c'entra", "eh ma", "non vuol dire niente". Dico, pensano che siamo tutti cretini, o la finiamo di prenderci in giro? I sonari sono come tanti ferventi religiosi, devoti alla causa sonara in maniera cieca e compulsiva. Li conosciamo benissimo. E' mai possibile che quando si critica questo loro atteggiamento il problema sono sempre "gli altri"? Loro criticano e insultano per anni, e tutto va bene, sono gli altri che non devono offendersi. Ora che stanno emergendo tutte le magagne che abbiamo fatto notare per ANNI, adesso che critichiamo noi, il problema è chi critica.
Datevi una regolata anche voi, figliuoli. Se volete sostituirvi ai mod, o volete fare i soloni, fatelo con tutti, o non lo fate con nessuno. Rispondo a te che sei stato il più educato. Come sempre purtroppo in questo sito non è scontato. E dato che la redazione dorme di fronte a certi insulti, ci adeguiamo...
Con altrettanta simpatia, del tutto ricambiata.

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Non posso che concordare con manu123. Il signorino luca è noto per essere oltretutto un cafone come pochi, segnalato più volte e incredibilmente ignorato dalla moderazione di questo sito, che dorme a targhe alterne... Lascialo perdere sennò prima o poi arriverà a insultare i familiari. Un tempo aveva un doppio profilo, un account "ciccillo" che usava per flammare e mettersi i like al suo account principale. No comment... Poi lo hanno banno quattro volte in un weekend, e ora fa tutto da questo nuovo che si è fatto.
Colgo ancora l'occasione per chiedere alla redazione che cosa ci sta a fare questo utente sul vostro sito. Lascio solo un esempio di quello che è riuscito a scrivere questo elemento, mai cancellato nonostante le segnalazioni... https://uploads.disquscdn.c...

Gaston3

Scelte tue!

Oliver Cervera

Eccellente.

Oliver Cervera

Sì ma non ho altre console e preferisco Sony essendo un giocatore d'annata su PlayStation 1 (unica console che ho posseduto).

Simone

Mi son giocato Uncharted e The Last Of US.
La tengo solo per RDR2 se Scorpio deluderà.
Poi di due giochetti me ne importa meno di 0.

Gaston3

La usavi quando non aveva giochi. Okay!

Brusketta

qua ti devo dare ragione un gioco della ps2 che va 30 fps su ps4 che vergogna!

juveTriplete..LOL#7nellastoria

I sonari sono meravigliosi, per loro i 30 fps sono un problema sempre quando sono sulle console altrui. Se li fa quella cagata di ps4pro invece è tutto a posto. Ma vi rendete conto di quanto siete RIDICOLI, e poi parlate degli altri che danno addosso alla vostra sony... No, noi andiamo contro a VOI e alla vostra totale incoerenza. Per tre anni non avete parlato altro di prestazioni, ora si scopre che ps4pro, ripeto pro (un modello che di "pro" ha solo il prezzo) non riesce a fare i 60fps su un gioco "per bambini" (così li definite tutti quelli che non hanno una grafica iperrealistica, quindi anche questo gioco lo è... sempre per coerenza) mentre Wii U, la tanto criticata Wii U, faceva 60fps su Smash Bros U e Mario Kart 8 sette anni fa! Sette!! Wii U!!! E ps4pro non ce la fa...
"Eh ma non c'è bisogno di 60 fps..."
"Eh ma non è colpa di sony..."
"Eh ma..."
"Eh ma..."
La giornata media di un sonaro convinto è fatta di "eh ma", e poi di lamentele sulla console degli altri. Ma guai a criticare la loro console, sugli STESSI argomenti per cui flammano da tre anni, eh! Perchè poi il problema si sposta a chi critica... Ripeto, sono meravigliosi! ;) Cadere sempre in piedi e crederci "fino alla fine". Mi ricorda qualcuno che sabato ha perso la faccia... XD Capiamo benissimo il loro nervosismo, ora che si stanno scoprendo gli altarini, e sta venendo fuori che ps4pro è stata una colossale presa per i fondelli di sony alla sua utenza, ma noi non possiamo farci nulla. Il bello è che vi avevamo avvertiti alla vigilia che l'operazione ps4pro era una buffonata, non ci voleva molto per capirlo, e non ci avete ascoltato. Purtroppo, avevamo ragione noi.

Giuseppe_Miceli

Eh? No scusa che dovrei capire o.O

Luca

qui l'unico che non capisce o meglio fa finta di non capire sei tu.
Vabbè è inutile perdere altro tempo, ciao e buona giornata.

Sagitt

crash ai tempi era punta di sony

il discorso è che le potenzialità della ps4 pro non vengono sfruttate perchè richiedono troppo tempo per magari un risultato scarso.

alla fine 4k@60 difficilmente lo reggerà.. ma anche 30... quindi tanto vale fare il 1080 con qualche fps in più.. o buttare un po di risoluzione in più e lasciare 30 accettabili

Giuseppe_Miceli

Te non hai capito proprio niente... il mio è un caso estremo.
I giochi dovrebbero girare a 60fps perché sono oggettivamente meglio. Punto. Nel 2017 non riuscire a raggiungerli è una cosa scandalosa.

Luca

certo, chi non conosce i mal di testa causati dall'ipermetropia, ne soffrirà probabilmente il 99% della popolazione...ma sei serio?
cioè secondo te tutti i giochi dovrebbero girare a 60fps perché alcuni videogiocatori, te compreso, soffrono di mal testa a causa di questa patologia...Qui siamo alla follia più totale, aziende videoludiche costrette a far girare a 60fps i giochi per un gruppo minoritario di persone che ha problemi con i 30fps.
Mi spiace per te ma il mondo non gira in questo modo ed il pc rimarrà l'unica tua salvezza per diversi anni ancora.

Giuseppe_Miceli

Io non ho offeso proprio nessuno, se ho offeso è solo perché sono stato offeso a mia volta.
Detto ciò non spetta a te decidere chi o cosa sono io, se il tuo ragionamento è "non cambia proprio nulla" sono due le possibilità, o hai seri problemi alla vista oppure sei solamente un f4nb0y.
Tutto beneficia di un frame rate più alto, prova sul tuo pc a limitare il display a 30hz e vedi se c'è differenza o meno. Io non ho rabbia da smaltire, io espongo i miei argomenti e ascolto chi espone i suoi, ma quando gli argomenti sono falsità mi arrabbio non perché si hanno queste convinzioni, ma perché si diffondono come un virus e invece di accettare il fatto che si può sbagliare si preferisce dire appunto "non sei un videogiocatore ". Perdonami ma qui sei tu quello che scade nel ridicolo.

greyhound

Stiamo parlandi di crash b...non di BF...

Simone

Ma non la uso, ora PC

greyhound

Magari sei miope...
L unico modo per ridurre l effetto powerpoint è quello di sfocare le immagini..

La distanza di visione non influisce minimamente nella cosa...basta pensarci un attimo

Raiden

il mio commento deriva dalla scia dei tuoi tantissimi commenti dove sei tu che stai offendendo da ieri chiunque! Tu non sei un videogiocatore, sei un pignolo che sta li a giudicare un'opera da tecnicismi che vanno al di là del divertimento! Su un platform, cambiare dai 30 ai 60 fps non succede proprio nulla, non stiamo parlando di sparattutto fps, simulazioni di corsa o quant'altro! Libero di boicottare il gioco, ma smettila di trasferire la tua rabbia agli altri, perché davvero appari solo ridicolo!

Giuseppe_Miceli

Lasciando stare il fatto che non conto i frame visto che lo noti se un gioco è fluido o meno, sono sicuramente un videogiocatore migliore di te perché almeno io non mando a quel paese una persona solo perché vorrebbe avere più scelta nel mercato. Avere un pc o una console piuttosto che un altra non ti rende una persona migliore, sono i commenti come i tuoi che ti fanno capire quanto siano ign0ranti le persone offendendo senza la minima cognizione di causa. Io sono un videogiocatore, se ti senti offeso da questo puoi andare via quando vuoi, non perché dai fastidio a me, ma perché evidentemente la tua chiusura mentale ti fa dire "o la pensi come me o non meriti di respirare la mia aria". Che ti devo dire... contento tu....

Valoroso Guerriero

Poi però ti ricordi che la ps1 aveva più giochi a 60 FPS della 4 pro e ci rimani male.

Solo io mi ricordo le pubblicità di Wip3out con il bollino "60 FPS"? E il cheat di Colin mc Rae rally per abbassare la grafica e farlo andare a 60fps?

Luca

mai criticato i giochi nintendo e poi stai paragonando un gioco della line-up di lancio della console, sviluppato da nintendo, remake dell'originale del 2014, con una trilogia di giochi remake degli originali rilasciati a partire dal lontano 1996, sviluppata non dai naughty stessi ma da altri, trilogia che non è proprio la punta della line-up di sony (è anche a prezzo budget dai).
troppo diversi per fare paragoni imho.

Giuseppe_Miceli

"Si è scelto di non andare oltre i 30 per mantenere lo stesso feeling dei vecchi" e dopo di ciò capisco che parlare con te è tempo sprecato. E chiami me f4nb0y... va bene...

Giuseppe_Miceli

Evidentemente hai vissuto in una caverna. Chi soffre di ipermetropia come me il mal di testa può essere causato da varie cose, una delle tante è un'immagine in movimento poco fluida. Ah piccola precisazione, io non ho parlato di console, anche su pc un gioco a 30fps mi fa venire mal di testa, ma almeno lì posso scegliere.

Luca

addirittura mal di testa...è quindi una sensibilità personale perché io di gente che ha mal di testa per 2 ore di gioco su console non ne conosco. La chiudo qui, buon proseguimento.

Raiden

No, tu non ti diverti, tu ti fai le pipp€ contando i frame nello schermo che è ben diverso! Non chiamarti videogiocatore, perché sarebbe un'offesa nei nostri confronti!

Valoroso Guerriero

È un platform, la reattività conta tanto quanto nei giochi di guida e gli FPS... Senza contare che qui ci sono pure i livelli di corsa con il cinghiale, l'aereo, ecc...

Luca

qua l'unico ritardat0 sei tu e i tuoi 3 amichetti di merende.
il solito sfigat0 che offende gratuitamente, sparisci feccia

Sagitt

Di conseguenza è inutile. A prescindere per quando verrà sfruttate ci sarà già la 5. Prodotto privo di senso

Borindil

Purtroppo te come il 90% di persone che giocano su console e commentano su sto blog non hanno capito una virgola di ps4 pro, 60 fps ecc..la console attuale regge i 60 fps fino al 1080p e là si dovevano fermare, upscalanfo anche se non sono nativi gli FPS si riducono e non sono stabili quindi li cappano per non avere sbalzi da 60 a 30 (se va bene)..questa rincorsa al 4k su console era già marcia dentro quando si parlava di specifiche e anche i ciucci (tranne i consolari più beceri) sapevano che mai avrebbe retto risoluzioni del genere, cose che 90/100 nemmeno scorpio riuscirà a ottenere salvo miracoli di qualche sorta.

Gaston3

...sarà!!!

Scannatore

Appunto ma con grafica tirata, questo gioco è solamente una marketta per quanto possa esser bello e ricordarmi l'infanzia.
La pro non è inutile come dicono, dovrebbe essere soltato sbloccata ma non lo faranno mai.

Antsm90

In effetti sembra strano anche a me che non li regga, mi sa che il motore che hanno usato non è il massimo dell'ottimizzazione

Antsm90

È Crash, non c'è distruttibilità ambientale, la fisica quella è (e quella dev'essere, sennò la giocabilità cambia), non ci son frecce infuocate che toccano l'acqua e se non erro non ci sono nemmeno punti in cui cammini nell'erba alta
Io comunque avrei destinato quella potenza ad un maggior numero di fps (non che cambi un granchè essendo un platform, ma una risoluzione che non corrisponde a quella nativa del pannello (o ad esattamente 1/4) è sicuramente peggio)

Sagitt

il discorso non è se regge o meno i 60fps.. è se è fattibile 4k@60... persino la switch supporta 1080@60...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'