Gears of War 4: gratis su Xbox One e Windows 10 dal 9 al 15 giugno

05 Giugno 2017 33

Ottime notizie per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di giocare a Gears of War 4: Microsoft ha infatti annunciato il rilascio di una versione Trial che sarà disponibile dal 9 al giorno 15 giugno, su Xbox One e Windows 10.

I giocatori potranno quindi testare il titolo in modo totalmente gratuito e avranno accesso al primo atto della campagna, alla modalità Versus e all'immancabile Orda. Si potrà giocare per un massimo di 10 ore e tutti i progressi ottenuti nel periodo di prova saranno trasferiti al gioco completo nel momento in cui si deciderà di acquistare Gears of War 4.

Sono inoltre previste alcune imperdibili ricompense per tutti coloro che affronteranno la versione Trial, raggiungendo alcuni obiettivi. Al livello 10 si avrà infatti accesso al Second Wave COG Gear Pack, mentre arrivando al livello 15 si otterrà il Second Wave Swarm Pack.

Vi ricordiamo che il 6 giugno arriverà inoltre Rise of the Horde, l'aggiornamento gratuito che introdurrà una serie di contenuti per la modalità Orda, tra cui inedite ricompense. Entro la fine del mese, approderanno in Gears of War 4 anche due nuove mappe (Avalanche e Rust Lung) e uno speciale evento competitivo dal nome Golden Gun.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Clicksmart a 590 euro oppure da Amazon a 648 euro.

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

tutto questo immagino per le vendite poco esaltanti del quarto capitolo, decisamente inferiori alla media della saga.
un altro brand xbox che non se la passa benissimo

Kozmo

Ho giocato per almeno 5 anni a GoW su 360 e dopo aver avuto anche la One il pad non mi consentiva di giocare nel mio stile di gioco. Fare wall bouncing per me è impossibile con quel pad. Troppo grosso e scomodo.

juveTriplete... LOL

Sì, ok. Anche io l'ho detto a te perchè ti ritengo ragionevole. Altri lo fanno nascondendo una malcelata voglia di flammare... Cosa che in te non ho ravvisato minimamente.
Io non ho mai niente contro sony in sè, ma contro i fanboyy sonari che si ritengono l'unica razza intelligente della Terra. Non ne farò mai passare una, per stanarli e poi bastonarli! XD Farò sempre emergere la loro incoerenza e la loro incongruenza con quanto sostengono in differenti epoche a seconda di ciò che gli conviene. Riporto un po' di equilibrio, nel mio piccolo, visto che a far emergere le magagne di Microsoft e di Nintendo ci pensano già in tanti, a volte anche troppi.

Hebininja

Non mi ritengo un solone e, soprattutto, non risorgo solo per difendere Sony, della quale mi interessa poco.
Anche io ho le mie "cause" per cui risorgere e, di solito, scrivo megapipponi in loro difesa (di solito la superiorità del Pad Xbox ed il valore non percepito di Fifa giocato in Full manual).

Ho chiesto a te, specificatamente perchè vorrei capire da cosa deriva il tuo specifico "accanimento" e perchè mi dai l'idea di uno con cui si può parlare.
Potrei, e forse lo farò, chiedere anche ad altri che supportano altre cause.

Spero di aver risposto alla tua domanda :9

juveTriplete... LOL

Fama, gloria. Io sono il Verbo, io sono la voce di chi non ha il coraggio di dire le cose come stanno, io sono il popolo!

Potevo riassumere dicendo: io sono l'anti-primate orbo... ma non so se tutti lo capivano.

Più che altro, e questo lo domando a te, come mai voi soloni o presunti tali risorgiate ogni volta "con dedizione e accanimento" a parlare di "litanie" quando qualcuno critica sony, mentre avreste TONNELLATE di esempi opposti, di ferventi religiosi sonari che spalano letame ogni giorno su Microsoft e Nintendo. Come mai lì non intervenite mai? Come mai vi svegliate dal vostro torpore solo quando qualcuno, tipo me, dice invece la Verità? :D

Ovviamente con la stessa simpatia che tu mi hai dimostrato, che apprezzo e che ricambio! :)

Hebininja

All'inizio anche io preferivo quello di X360: i due bumper (LB ed RB), secondo me, erano meglio. Adesso uso l'elite e non tornerei più indietro.

Hebininja

Te lo chiedo sinceramente, perche sono ammaliato dalla tua dedizione e dal tuo accanimento: cosa ti ha fatto Sony? Cosa ci guadagni da questa continua litania?

Ci tengo a precisare che, pur avendo ogni console possibile (switch esclusa, ma solo temporaneamente), sono prevalentemente un Xbox player.
La domanda, che potrebbe valere per molti altri utenti, anche di altri "schieramenti", la faccio a te perchè mi sembri, tra tutti, il più prolifico ed impegnato su più fronti (MS e Nintendo). :)

juveTriplete... LOL

"Tutto molto interessante"

thorn6s

ahaha si scusa avevo capito che ti riferivi a GOW4 per pc, si hai ragione, purtroppo non esiste e solo su store...

EMARCEUS

La versione fisica...

Zetec

Sì io ci gioco sia con quello One che 360. In ogni caso utilizzo un adattatore wireless.

Zetec

Sì però PlayStation ha un sacco di esclusive in più interessanti...

juveTriplete... LOL

Questo è uno dei motivi per cui Xbox One è preferibile a ps4, normale, slim e profitterol. Quanti giochi gratuiti in più, e che giochi! Col psn al massimo ti regalano due giochini per cellulare al mese! XD

Kozmo

Ma su W10 ci si può giocare con un pad della 360 o ps4? Quello della one lo odio.

thorn6s

"rilascio di una versione Trial che sarà disponibile dal 9 al giorno 15 giugno, su Xbox One e Windows 10"

EMARCEUS

Ma non c'è su PC...

thorn6s

ah bene 127 gb, faccio prima a comprare il gioco fisico

thorn6s

aspe che vado a controllare quanti gb è su pc, con questo store ce ne vorrà di tempo, sono mesi che provo a scaricare forza motorsport ma si blocca, online si dice che occore formattare... cose da pazzi.

Zeno-sama

Krist0.

Zeno-sama

Ah kazzo

IRNBNN

gia, io ho giocati tutti in coop locale...fantastico titolo

IRNBNN

Hanno regalato gli altri 4 nella confezione xD quindi potenzialmente
tutti hanno giocato tutti i GoW. Poi ovvio ci sara stato quello
ign0rante che avra snobbato i primi perche hanno la grafica
bruttaahh!1!1!!!

IRNBNN

mi dispiace informarti che "I giocatori potranno quindi testare il titolo in modo totalmente
gratuito e avranno accesso al primo atto della campagna, alla modalità
Versus e all'immancabile Orda."

Simone Masito Scotti

Vero, però quest'anno è l'unico gioco tripla A con la Coop in locale (che io sappia), su questo rimane imbattibile

StriderWhite

Una speed-run e via! :D

Squak9000

Di sicuro non provano il migliore...

Sparda

Disinformazione bella e buona

Max Severest

Leggi bene..

Zeno-sama

In 6 giorni ho tempo a finirlo ottimo

iclaudio

Mamma mia che novizia devo scaricarlo e sbrigarmi a giocarci altrimenti scade il tempo ...lo prendo usato a 10/15 euro e via

jenuty

che titolo...

Alex4nder

Trovatemi un utente XBOX che non ha acquistato Gears Of War, saranno felici gli utenti PC che potranno provarlo.

Lucagildo

Una porcheria di gioco! Il primo era davvero un capolavoro, il secondo così così e poi da lì solo porcheria

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione