Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 18 potrebbe vendere il 10% in più grazie a Cristiano Ronaldo

07 Giugno 2017 189

Nel mondo calcistico e non solo, Cristiano Ronaldo è una vera e propria star, oltre ad essere il calciatore più pagato al mondo, conta oltre 260 milioni di seguaci sui vari social network. Un personaggio di spicco che spesso si trova sulle copertine delle riviste di gossip e, qualche tempo fa, ha anche firmato un contratto a vita milionario con Nike.

Quest'anno, il celebre calciatore del Real Madrid C.F, reduce di una recente vittoria nella Champions League, sarà il protagonista indiscusso di FIFA 18 e secondo una recente analisi di SuperData, le vendite del nuovo episodio calcistico di EA potrebbero crescere del 10% rispetto a quelle di FIFA 17.

Il motivo di tale incremento, secondo gli analisti della nota società, è dovuto proprio alla presenza in copertina di Cristiano Ronaldo. FIFA 18 potrebbe quindi vendere maggiormente e ottenere risultati simili a quelli raggiunti con le edizioni che vedevano Lionel Messi come testimonial. In Fifa 17 la star di copertina è Marco Reus, grande giocatore, ma popolare solo nel mondo calcistico.

Il nuovo episodio del noto di titolo di casa EA Sports approderà su praticamente tutte le piattaforme il 29 settembre ma acquistando la Ronaldo Edition di FIFA 18 si inizierà a giocare dal giorno 26. Gli abbonati di EA Access e Origin Access potranno invece testare il titolo, per un massimo di 10 ore, dal 21 settembre.


189

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tuamadre

Ancora qui? Non mi avevi salutato?
E' inutile che te ne venga fuori con paroloni, alti valori e bei ricordi, non hai fatto altro che insultare tutti quelli che non tifavano la tua squadra. Per me questo non è essere sportivi.

David Lo Pan

Io non intendevo assolutamente una cosa del genere. È evidente che hai travisato il senso dei miei precedenti messaggi. Mi dispiace, non sempre si può creare un dialogo costruttivo quando di mezzo ci sono fattori che prescindono dal singolo soggetto ma che riguardano diversi fattori. Il calcio giocato per sano sport, puro divertimento, l'ho lasciato sul prato sotto casa. O nell'aula della mia vecchia scuola, quando non si vedeva l'ora di saltare qualche lezione per tirare fuori la "palla" fatta di carta e scotch. Io e te ci siamo fissati troppo su questioni che non sono affatto personali. Io tifo Juventus da oltre 30 anni, tu avresti potuto controbattere, se davvero ce l'hai, con la tua squadra del cuore. E stop, doveva finire lì. Prova pure pena per me, me ne farò una ragione.

tuamadre

Sei proprio cieco. Tutti devono per forza essere tifosi e odiare la tua squadra. Gente come te ha rovinato uno sport bellissimo come il calcio. Provo molta pena a leggere commenti come i tuoi.

il Gorilla con gli Occhiali

Non lo so, non gioco su PC.

Paul

Parlo per la versione pc

il Gorilla con gli Occhiali

Ti parlo per quanto riguarda la console PlayStation 4, senza connessione internet è possibile giocare credo a tutti i videogiochi dunque anche a FIFA. A me personalmente FIFA 17 ha deluso e non poco come grafica, aspetto dei giocatori, movimento troppo robotico con scatti improvvisi, ecc. Se non hai fretta ti consiglio di aspettare FIFA 18, sicuramente sarà migliore di FIFA 17.

Paul

Ma se si acquista fifa e quindi comprarlo, si può giocare oflline o c'è bisogno di internet?

Secondo voi tra fifa 17 e 18 ci saranno differenze? Vale la pena acquistarlo FIFA 18?..

Paul

Ma se si acquista fifa e quindi comprarlo, si può giocare oflline o c'è bisogno di internet?

Secondo voi tra fifa 17 e 18 ci saranno differenze? Vale la pena acquistarlo FIFA 18?.

Paul

Ma se si acquista fifa e quindi comprarlo, si può giocare oflline o c'è bisogno di internet?

Secondo voi tra fifa 17 e 18 ci saranno differenze? Vale la pena acquistarlo FIFA 18?,

Paul

Ma se si acquista fifa e quindi comprarlo, si può giocare oflline o c'è bisogno di internet?

Secondo voi tra fifa 17 e 18 ci saranno differenze? Vale la pena acquistarlo FIFA 18?

David Lo Pan

Dai, ho capito che sei il classico tipo che lancia il sasso e nasconde la mano. A me non la si fa, mi dispiace per i tuoi vani e patetici tentativi di dipingermi per ciò che non sono. Stai facendo tanto clamore che sembra ci sia un montepremi milionario in palio e poi affermi che del calcio non te ne importa una mazza. Sarà per un'altra volta! Ti saluta il piccione.

P.S. riconosco solo la tua "bravura" nel celare (e ti posso capire, sai) il nome della squadra di cui sostieni fare il tifo. Eh, dev'essere stata dura, per non dire peggio, visti i tuoi sproloqui, tifare per il Real Madrid, così da tirarci addosso la stessa quantità di letame che da ANNI lasciamo dolcemente scivolare sul capo dei lagnosi perdenti dal nostro nobile intestino, forti delle nostre prime posizioni in classifica STRAMERITATISSIME. Fate tenerezza, ma anche no. Io godo, tu vaneggi. Ben ti sta (cit.)

tuamadre

"Maestra hanno cominciato loro".
In questo momento non sto parlando con "loro", sto parlando con te. Leggi mai quello che scrivi, è aberrante. Siete messi davvero male se vi ha f0ttut0 così il cervello. Sembra una guerra e parli dividendo il mondo con noi (paladini) e loro (estremisti talebani), per questo ti dico che sei ridicolo. Ti rispondo di qua, per non tagliare in due i commenti.
"Fantasilandia" come la chiami tu è un fatto molto più grave di quanto pensi tu da tifoso. Siete stati fortunati che non c'erano precedenti e si è mossa solo la giustizia sportiva, perché fosse successo in sport più nobili (inteso a livello di federazione) adesso ci sarebbe il carcere per molte persone. Il negazionismo non fa bene nè a voi tifosi, nè alla vostra squadra preferita e nè tantomeno allo sport che cercate di rappresentare. Quindi dimmelo subito se sei uno di quei geni, alla Mughini, che non perde occasione per dimostrare la propria vacuità mentale sminuendo calciopoli, così evito subito di rispondere ad un piccione.

David Lo Pan

Adesso ti fa comodo rigirare la frittata, vero? Io non sono capace di provare odio per mere questioni sportive, avverto troppo il bisogno di elevarmi dai bassifondi da esso generati. Leggi, piuttosto, i commenti di coloro i quali fanno dell'odi0 verso noi juventini una vera e propria ragione di vita! Rivolgiti altrove, grazie, io sono capace solo di ironizzare come la vita mi ha insegnato. Con cinismo, a volte, ma da non confondere con l'odi0. Per carità...

David Lo Pan

Ridicolo perché dico semplicemente come stanno le cose? Che l'Italietta sportiva ci 0DIA (assai poco sportivamente, aggiungo) per questioni e/o ragioni partorite in quel di Fantasilandia, piuttosto che su basi realmente concrete??? Beh, se la metti su questo piano ti rispondo che.... sì, sono ridicolo. Ma con la coscienza a posto.

Dove sarebbero i miei insulti, prego? Io non ne ho visto nemmeno mezzo. Piuttosto, leggi quello che certa gentaglia ci augura..... ma lasciami,stare

tuamadre

Sai non sono io quello che va su un blog di tecnologia ad insultare persone che tifano altre squadre. Non mi sembra di essere borioso o infantile nel farti notare quanto sia ridicolo il tuo comportamento.

tuamadre

Non me ne frega nulla di nessuna delle squadre esistenti, ma evidentemente sei così preso ad odiare gli altri che non capisci di quanto patetico tu sia a comportarti così. Non stiamo parlando di Roma, Milan, Frosinone. Stiamo parlando della ridicolaggine degli juventini che vengono su un blog di tecnologia a sfogare la frustrazione di una sconfitta.

David Lo Pan

E continua a ridere! Non c'è niente di meglio di una sana risata. A me basta guardare una qualsiasi replica delle recenti sfide internazionali dell'Inda, le figuracce del Milan contro le squadre di A già retrocesse, le partire di calcio-tennis della Roma di qualche tempo fa..... Come puoi notare, anch'io me la rido assai. Ridiamo insieme, dai!

David Lo Pan

Qualcuno, evidentemente, non ti ha mai raccontato la storiella del bue che dà del cornut0 all'asino. Lascia stare, continua pure a vivere la tua realtà. Ma almeno fa' che resti solo tua...

tuamadre

Forse non hai capito che non sminuiscono i tuoi beniamini, ma tutti quei tifosi da tastiera che per mesi hanno rotto a chiunque, schernendo e vantandosi di qualcosa che dovevano ancora fare. Ti ripeto, io non seguo il calcio da secoli e non me ne frega niente, ma su facebook ero tentato di eliminare ogni mio amico juventino, da quanto svangava la m1nch1@.

SONICCO

Ma anche no, io non sono un tifoso accanito della juventus e di nessun altro.
Guardo ogni partita di qualunque squadra semplicemente per svago, mi sono già espresso altrove che la juve sembrava sotto sedativi, ma continuare con tutto questo accanimento, il rosicare, l'odio, mi sembra eccessivo.
Si sta facendo apparire quella squadra peggio dei demoni, ci sono gli interisti poi che non ci dormono ormai.
Mettersi a dire che sono loro a rosicare è inverosimile..hanno comunque portato a casa la coppa italia, lo scudetto e si sono riqualificati per la champions.
Tutto sto cercare di sminuirli lo trovo davvero da perdenti.

tuamadre

Strano, tra tutti i miei amici riesco sempre a riconoscere gli juventini. Forse dovreste capire che la gente non si é svegliata un giorno a caso e ha deciso di odiarvi. Perfino io che non seguo il calcio da più di 10 anni non sopporto uno juventino quando parla. E fidati, che abbiate vinto o meno proprio non mi tocca.

tuamadre

Tipico atteggiamento borioso. Nessuno può dirmi cosa fare, non commentare, tu chi sei, vai a giocare a golf. Nulla di nuovo, se non io solito comportamento infantile.

tuamadre

Quindi fa già ridere così.

tuamadre

Siamo? Io e chi? Io non tifo nessuna squadra. Ho smesso di seguire il calcio quando ho smesso di giocare secoli fa. Mi spiace, ma trovo ridicolo che la vostra vita giri intorno alle prodezze sportive di qualcun altro.

Sagitt

Pure per me, ma pure quelli di iss pro

Vinx

i tempi di CS, MGS, silent hill e simili e' finito per me...

Sagitt

Che pallosita

Vinx

non in single player... ma 11 vs 11

juveTriplete... LOL

Ho riletto, hai ragione. Chiedo venia.

Gabriel #JeSuisPatatoso

ho detto che ciò che dici è spesso idiot4, mica che lo sei tu.

RectorSith

Non sono così naif da pensare di poterlo cambiare, ma penso che un altro modo di vivere il calcio esista. Certo che lo scontro e il fuoripista ci sta (il problema semmai è che se tu ti sai controllare purtroppo non sai mai chi c'è dall'altra parte), ma il calcio (e non solo in Italia) si riduce sempre a uno scontro "cieco" tra tifoserie. Sui social, ma anche in televisione.
Esempio: paghi 70 euro di Sky al mese e nessuno che ti proponga un'analisi vera di una partita; anche gli esperti stessi sono obbligati a dire vagonate di ovvietà. Il calcio invece è uno sport difficile, pieno di spunti tattici, tecnici e fisici che poi ti portano a vincere o perdere le partite. Invece, si riduce sempre tutto a una rissa verbale senza contenuti. Mi fa incavolare quando si dice che il calcio non è nemmeno uno sport: lo è eccome, e uno dei più complessi.

juveTriplete... LOL

Di me e del mio comportamento. Come al solito siete subito pronti a giudicare gli altri, ma mai voi stessi... tipico degli juventini... ;)
Dai, sto scherzando, sei una persona ragionevole e piacevole da ascoltare. Condivido anche il tuo spirito. Ma nella vita non è detto che ci si debba sempre affidare alla retta via, ogni tanto si può anche fare qualche fuori pista... Basta saper distinguere il ruolo che giochiamo, momento per momento. E così facendo, ci si può divertire, in ogni frangente. Le guerre fra fazioni esistono ed esisteranno sempre, e hanno le loro regole non scritte. In politica, nello sport, ovunque. O le si accetta, oppure è meglio non scendere nemmeno nell'arena. Arena, ripeto. I campi di calcio sono un'altra cosa. Ed è quello che critico della dirigenza juventina, che parla sempre dall'arena, mai dal campo. E si curano più di vincere la guerra verbale, che di vincere sull'unico campo che veramente conta. Una dirigenza questo non può permetterselo.
Se vuoi cambiare il mondo, non posso che farti i miei migliori auguri! :)

RectorSith

Non è questione di essere permalosi, il discorso sulla violenza mio era molto generico, non c'erano (e non ci sono!) riferimenti ai tuoi commenti o alla tua persone, e nemmeno agli interisti.
Siccome io stavo scrivendo a te, e io sono juventino e tu sei interista, era difficile considerarlo un discorso generico.

RectorSith

Ti stavo spiegando perché, secondo me, non darci importanza è sbagliato, appunto perché dietro a certi sfotto si nasconde altro. Il mio è un discorso generale, sul tifo, ma mi pare tu non l'abbia capito.
Io non ho accettato la sconfitta? Io ho parlato degli altri? Che altri?

asd555

Questo, per quanto possa sembrare scontata, è la vera verità.

juveTriplete... LOL

L'unico idiot4 qui sei tu che continui a insultare per nulla. Vergognati.

juveTriplete... LOL

Ripeto ancora, visto che non è chiaro...
"Quando ti sentirò fare lo stesso discorso a un altro juventino che sfotterà un interista quando la juve avrà vinto, allora ti ascolterò."
Io non ho dato del patetico a te, ma al tuo discorso. ho dato del ridicolo al fatto che "uno juventino faccia la morale a un interista quando la juve ha perso", non a te. E' una cosa ben diversa. Rileggi. Sennò potrei dire che tu mi hai dato del violento senza nemmeno conoscermi, ma non sono così permaloso... ;)

Gabriel #JeSuisPatatoso

Ma avete perso de che che tifo Milan? Ho pure tutte le console Nintendo. Semplicemente le tue argomentazioni sono id1ote, quindi non riesco mai a darti ragione.

juveTriplete... LOL

Allora non stavo sbagliando a dire che stai ingigantendo un po' tutto... Addirittura parli di "violenza"... VIOLENZA?! Oh, la juve ha perso, fine! Che bisogno c'è di fare queste iperboli, solo per giustificare una umiliazione sul campo. Stai facendo tutto da solo. Se sei veramente uno sportivo, dai il buon esempio: accetta la sconfitta, e non parlare degli "altri" come fa sempre la tua squadra per giustificare il fatto che arriva seconda. Tanto gli "altri" sono dietro. E arriverete sempre secondi. Che personaggi squallidi, elkan, agnelli... Perdenti nell'animo. Possono pure vincere 50 scudetti, ma è in Europa che si vedono le vere squadre. E guarda caso in Europa non vincete mai. Perchè "gli altri" non lo fanno... Intanto l'Inter l'ha vinta solo 7 anni fa, la juve nel secolo scorso... E parlano di Inter! XD
Spiacente, ma l'Inter di Mourinho, ma anche semplicemente la juve di Boniperti, erano tutta un'altra cosa.

SONICCO

capisco, allora è proprio un vizio a livello mondiale.

RectorSith

Beh tu mi dai del patetico e del ridicolo, direi che la valutazione della tua persona è influenzata anche da quello.
Come vedi, le tue affermazioni sono molto influenzate dalle tue convinzioni, e spero che tu te ne sia accorto. Il fatto che la Juve abbia perso mi toglie il diritto di parola? Il fatto che tu sia interista ti dà il diritto di avere ragione se la Juve perde?
Io non mi lamento degli sfottò, e nemmeno di avere perso, perdere fa parte dello sport: chi non gioca non perde. Mi limito a far notare che ci si lamenta degli altri, per quanto riguarda il tifo, ma nessuno è mai disposto a fare il primo passo. Mi pare tu confermi in pieno.

juveTriplete... LOL

In Germania forse funziona così, in Italia no. E uno juventino che fa la morale a un interista quando la juve ha perso, è sufficientemente ridicolo da non tenerlo in considerazione. Quando ti sentirò fare lo stesso discorso a un altro juventino che sfotterà un interista quando la juve avrà vinto, allora ti ascolterò. Al momento suona come un discorso piuttosto patetico. Te lo dico con simpatia, anche se tra le righe leggo molti errori nella valutazione della mia persona, ma non importa! ;)

RectorSith

No, è un problema, perché io sui campi da calcio ci sono stato e le stesse persone che vivono per sfottere gli avversari sono poi anche spesso quelle che nascondono sotto il "tifo" una violenza non solo verbale molto preoccupante.
Questo non vuol dire che chiunque sfotte la Juve o qualsiasi squadra sia un violento, ma nemmeno che bisogna derubricare tutto a "Sò Ragazzi take it easy".

juveTriplete... LOL

Tipico di chi ha finito le argomentazioni, sia in ambito console che calcistica: dare del fanboyy al prossimo e iniziare a offendere...
Non attacca con me, bimbo. Avete perso, siete stati umiliati. Tu due volte, perchè non sai nemmeno perdere con dignità... ;)

RectorSith

No, non sono d'accordo: il tifo non è sfottere l'avversario sempre e comunque senza limiti. Che lo faccia uno juventino o un tifoso di una qualsiasi altra squadra, lo trovo abbastanza squallido e triste. Certo, lo sfottò ci sta sempre, se entro certi limiti. Quando diventa un vomitare bile a non finire, non mi interessa più.
E non cado certo dalle nuvole, ho fatto e faccio sport da tanti anni, alleno e cerco di insegnarlo a chi gioca nelle mie squadre. Se non inizia nessuno a rispettasre l'avversario, o a darsi un limite, questo circo non avrà fine. Tu mi confermi che non avrà fine, perché se la Juve perde non riuscirai mai a non sfottere.

juveTriplete... LOL

Forse che non è nemmeno un "problema", e che stai ingigantendo un po' tutto quanto? ;) Take it easy... :)

juveTriplete... LOL

No, non trovo. Si chiama tifo. Gli sfottò fanno parte del teatrino. Se va bene solo a senso unico, quando a sfottere sono gli juventini allora c'è qualcosa che non va. Ora che la juve ha perso dovremmo stare tutti zitti? E vuoi forse anche che la pace nel mondo e che nessuno muoia di fame. Non è Miss Italia, amico mio, è il mondo, e va così. Non cadere dalle nuvole... Ma siamo tutti d'accordo che lo Sport, con la S maiuscola, è tutta un'altra cosa! ;)

RectorSith

Ecco vedi, questo, al contrario, è passivo-aggressivo. Cmq le predicozze non cambiano nulla: la differenza è sempre tra chi ragiona e chi no, il calcio di per sè non ha colpe in questo.
Normalmente chi è un "tifoso duro e puro" è una persona con cui non si ragiona nemmeno in altri ambiti, confermando che non è il calcio il problema, ma le persone.

RectorSith

Anche io mi diverto, da tifoso juventino pure figurati, però se esponi le tue osservazioni, lo stai facendo in modo abbastanza aggressivo (Senza il passivo)

asd555

Prego caro, magari puoi diventare una persona migliore.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'