Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fable Fortune disponibile dall'11 luglio su Xbox One e PC

07 Giugno 2017 3

Non stiamo ovviamente parlando di un vero e proprio nuovo capitolo, tuttavia gli appassionati della celebre serie di casa Microsoft tra poche settimane potranno divertirsi con un nuovo gioco di carte collezionabili ambientato nell'universo di Fable.

Fable Fortune, sviluppato da Flaming Fowl Studios e Mediatonic, era stato annunciato circa un anno fa, dopo la chiusura di Lionhead Studios e la conseguente cancellazione di Fable: Legends, ora però è pronto ad approdare su Xbox One e PC tramite Steam.

Sarà disponibile a partire dall'11 luglio e inizialmente non potrà essere scaricato in forma gratuita: per affrontare il nuovo gioco di carte collezionabili sarà necessario acquistare il Pacchetto Fondatore al prezzo di 12,99 euro, che include una serie di contenuti di gioco ( 20 pacchetti di carte, l'esclusiva carta Trofeo “Flaming Fowl”, e la rarissima carta "Giant Egg"). Entro la fine dell'anno Fable Fortune sarà comunque rilasciato anche in versione Free to Play.

Il titolo permetterà ai giocatori di sfidarsi nel comparto PVP o di collaborare in modalità cooperativa. Vi lasciamo in compagnia di un video gameplay pubblicato dal team di sviluppo alcune settimane fa.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
manu1234

eh se no l'hanno già annunciato ahah

EMARCEUS

Speriamo non sia questo uno dei titoli in esclusiva ancora da annunciare. XD

Simone

Ma, iniziamo bene, almeno è qualcosa che non si sapeva del tutto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'