Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: assente Death Stranding. Sorprese all'E3 Coliseum

08 Giugno 2017 2

Hideo Kojima ha annunciato tramite Twitter che Death Stranding non sarà presente all'E3 2017. Il "Maestro" ha sottolineato che il team di sviluppo è concentrato nella realizzazione del gioco, di conseguenza non sono ammesse distrazioni. Al contempo lo stesso Kojima ha confermato di essere presente alla kermesse di Los Angeles il 14 giugn, accompagnato da Geoff Keighley.

Di seguito il tweet pubblicato da Kojima.

Dando uno sguardo al programma E3 Coliseum, spicca senza dubbio uno slot vuoto alle ore 18:00 con tanto di dicitura "Sorpresa esclusiva". In molti sono pronti a scommettere che dietro questa misteriosa voce ci sia lo zampino di Kojima stesso. La presenza del game designer in fiera proprio nel giorno dell'annuncio misterioso ha incuriosito la maggior parte di videogiocatori e addetti ai lavori. Death Stranding farà quindi capolino durante l'E3 Coliseum?

Manca ormai pochissimo all'E3 2017. Ancora qualche giorno di pazienza e avremo tutte le risposte ai nostri dubbi.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

ultima voce in basso a sinistra.. Tim Schafer e Jack Black insieme sul palco.. sogno o son desto.. c'è una possibilità di un seguito per Brutal Legend? :O

il Gorilla con gli Occhiali

I top players non si mischiano ai "pivelllini".

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'