Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Michael Pachter: Microsoft annuncerà una partnership con Oculus e tanti giochi VR

08 Giugno 2017 17

Mancano pochissimi giorni alle conferenze di apertura dell'E3 2017 e, come di consuetudine, in queste ore esperti del settore ed analisti esprimono le loro previsioni su ciò che potrebbe essere mostrato ed annunciato sul palco di Los Angeles.

All'appello non può quindi mancare il noto Michael Pachter che, ai microfoni di GamingBolt, parla di Microsoft e della sua conferenza.

Secondo l'analista di Wedbush Securities, uno degli argomenti trattati dal colosso di Redmond sarà inerente alla Realtà Virtuale mentre non si espone particolarmente su annunci legati a nuove IP.

Credo che Microsoft sveli qualcosa in ambito VR per Scorpio, è probabile che annunci una partnership con Oculus e una serie di giochi. Mi aspetto anche qualcosa inerente a Hololens e forse presenteranno una nuova IP, ma non sono sicuro.

Effettivamente è da molto tempo che si parla di un'ipotetica collaborazione con Oculus. Project Scorpio potrebbe quindi supportare il visore per la Realtà Virtuale, Oculus Rift.

Recentemente tuttavia Alex Kipman, responsabile dell'intera divisione Windows Mixed Reality, ha lasciato intendere che all'E3 Microsoft non parlerà di Realtà Virtuale e di Realtà Aumentata. Il colosso di Redmond sostiene infatti che le due tecnologie per avere successo su una console devono garantire una connettività wireless, una caratteristica irrinunciabile ma al momento non ancora disponibile.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

di tempo ne avrà a buttare, la sua vita sono i forum di videogiochi e i 50 post giornalieri in cui spara solo c4zzate...un disagiato emarginato coi fiocchi! XD

juveTriplete... LOL

Sei ossessionato da me! XD Parli sempre di me, si vede che ti senti inferiore... Ogni volta che mi vedi scrivere un post ti si spappola il fegato, non lo sopporti... Sei più frustrato degli juventini incapaci di fare un Triplete, e più fallito di sony che verrà ridotta un colabrodo da Scorpio! :D E ora scoppia pure di rabbia, povero scemo! :)

juveTriplete... LOL

L'unico che ha problemi qui dentro sei tu. Non mi stupisce che ora fai finto di scordartelo... Sei un represso, e pure un gran bugiardo! ;)

UMILIATO

Sparda

Trovami le frasi che hai detto...
Tanto hai un sacco di tempo da perdere vista la tua vita da disagiato.

Tommy

Stanno per uscire duemila caschetti Windows VR da hp, asus, acer, sel etc etc...perche' dovrebbe essere piu probabile che skorpio sia compatibile con Oculus invece che con questi che sono Microsoft endorsed?

Luca

lol è un povero disagiato disturbat0 che vive di ossessioni :D
Facci caso, ogni giorno deve sempre fare la lista di tutti quelli che lo hanno continuamente umiliato e sbugiardato sbattendogli i dati in faccia, per lui tutto questo è un pensiero fisso e costante che si ripropone ogni giorno...bella vita di m3rda! XD

juveTriplete... LOL

"Switch sarà un flop"
"Nintendo non produrrà più console dopo Wii U"
"Nintendo sta fallendo"

Sono tutte stronzate che hai detto tu. Prenditi le tue responsabilità. Chi è stato smentito dalla realtà sei tu, quindi muto.

Sei un fallito come h4ter e a quanto pare anche come tifoso... Ahahah! Umiliazioni da tutte le parti! XD

Sparda

Nessuno può batterti tranquillo ;) ti somiglia molto sai continua a parlare di cose nonostante la realtà dica il contrario.

juveTriplete... LOL

Diciamo che è quello a cui aspirano a diventare i vari sparda, aspettandogears, luca ex ciccillo pluribannato, vincenzo, e altri veggenti ign-oranti che inquinano i siti con le loro ovvietà, o con le previsioni da h4ter sbagliate su Switch e Nintendo in particolare, ma occasionalmente anche Xbox... Dei pirla, perchè almeno questo qui si fa pagare! :)

D3stroyah

ma chi è sto qui? Tipo il nostro Giucas Casella, ma in ambito tecnologico?

dino bianchi

sarebbe una mossa troppo intelligente da parte di MS e quindi la ritengo improbabile, sicuramente ci sarà il supporto agli inutili visori ACER, DELL, Lenovo ecc...

lore_rock

Non ha detto che sarà un successo, ha detto che mostreranno qualcosa, quindi non lo vedremo all'e3 xD

lore_rock

Io no! É quella sul vr wireless?

ghost

Ricordatevi le sue parole perché la sua affermazione la decretato la morte del vr

Simone

Lui legge mai qualcosa prima di parlare?

manu1234

Lol non ha letto l'intervista a polygon?

Simone

Annunceranno il supporto per i visori:
- Acer MR
- Dell MR
- Asus MR
- Lenovo MR
- HP MR

Anche oculus è fattibile ma ci vorrebbe dle lavoro in più ...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'