Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hellblade Senua’s Sacrifice: svelati i requisiti minimi per PC

09 Giugno 2017 5

Hellblade: Senua's Sacrifice è quasi pronto a fare il suo debutto. Inizialmente previsto come esclusiva destinata alla sola Playstation 4, il titolo di casa Ninja Theory approderà invece anche su PC, e recentemente Steam ha aggiornato la pagina del prodotto inserendo i requisiti hardware minimi necessari per affrontare Hellblade.

REQUISITI DI SISTEMA MINIMI:

  • Sistema operativo: Windows 7, 8, 10
  • Processore: Intel i5 3570K / AMD FX-8350
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: GTX 770 with 2GB VRAM / Radeon R9 280X 3GB
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 30 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: Risoluzione Minima consentita: 1280x720

L'atteso titolo sarà disponibile dal giorno 8 agosto al prezzo di circa 30 euro e proporrà una campagna che terrà impegnati i giocatori dalle cinque alle otto ore di gioco.

Hellblade: Senua's Sacrifice sarà caratterizzato da un profondo sistema di combattimento, numerose sessione esplorative e un mondo di gioco dinamico che coinvolgerà totalmente il giocatore. E' importante tuttavia sottolineare che il titolo non avrà una struttura open world.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ngamer

lo so ma ultimamente nei consigliati compare sempre piu spesso il numero 16 , che siano giustificati poi è un altro conto

VaDetto

16 giga di ram è allucinante comunque...

Georgi Mihaylov

Intel i5 3570K nei minimi? non ci credo. è vecchiotto.. ma addirittura nei minimi o il gioco gli sviluppatori sono pigri o incapaci

Ngamer

i notebook non sono certo l ideale per giocare e questo gioco sembra essere pesantuccio . probabilmente requisiti consigliati saranno 16GB RAM e una gtx 970 o amd 480 , processore un i5 è piu che suff.

VaDetto

Ho un samsung rc530, conviene aggiornarlo con ram o altro o ormai è troppo vecchio?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'