Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: Madden 18 apre la conferenza EA Play

10 Giugno 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Electronic Arts apre la convention EA Play mostrando un trailer dedicato a Madden 18, nuovo episodio della tanto apprezzata serie dedicata al Football Americano.

Il filmato, disponibile poco sopra, mette in risalto Longo Shot, nome scelto per lo Story Mode, che caratterizzerà l'intero titolo. Siamo di fronte a una modalità molto simile a Il Viaggio, sezione presente già in FIFA 17, e confermata in FIFA 18, di conseguenza l'utente sarà chiamato a vestire i panni di un giovane atleta e accompagnarlo attraverso partite su partite. L'obiettivo sarà quello di diventare una vera star del Football Americano.

Il motore grafico è il Frostbite, tecnologia particolarmente avanzata e in grado di donare al titolo una serie di chicche visive davvero interessanti.

Madden 18 uscirà il 25 agosto e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'