Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: Bethesda annuncia l'arrivo di B.J. Blazkowicz in Quake Champions

12 Giugno 2017 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Quake Champions non poteva di certo mancare sul palco di Bethesda e per la gioia di tutti i fan del noto arena shooter sono in arrivo interessanti novità tra cui il debutto di un nuovo personaggio giocabile.

In Quake Champions arriverà infatti B.J. Blazkowicz, il noto protagonista della serie Wolfenstein, che a breve si aggiungerà nel roster dei Campioni e di seguito vi riportiamo le sue statistiche:

  • HP: 100 / 100 HP
  • AP: 25 / 50 AP
  • UPS: 310 -> 560
  • Abilità Passiva: Regeneration
  • Abilità Attiva: Dual Wield
  • Personalizzazione: tre outfits e un vanity item.

Nel frenetico arena shooter di Bethesda approderanno anche nuove mappe, inedite opzioni e funzione dedicate alla creazione di partite private e l'immancabile modalità spettatore. Aggiunti anche tre nuovi tutorial e novità anche in ambito sonoro, grazie all'implementazione di nuove musiche.

Gli annunci però non finiscono: la software house ha annunciato anche il Quake World Championships, campionato in cui i migliori giocatori del mondo si sfideranno, durante l’annuale edizione del QuakeCon, per aggiudicarsi il premio di un milione di dollari.

Vi ricordiamo che Bethesda ha inoltre svelato l'uscita di The Evil Within 2 e Wolfenstein II: The New Colossus, entrambi i titoli approderanno sulle nostre piattaforme di gioco ad ottobre.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Horatio

Oddio, quanti ricordi quel nome!

José

Ma solo io sono stato deluso da questa E3 di Bethesda?

Logan

In pratica il roster dei Campioni è la stessa idea dei Jedi/Sith di Battlefront? O è proprio come Overwatch dove TUTTI i personaggi sono caratterizzati?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto