Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: Crackdown 3 sarà uno dei titoli di lancio di Xbox One X

12 Giugno 2017 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Crackdown 3 si presenta sul palco di Los Angeles con un coinvolgente trailer dove sparatorie, distruzione ed esplosioni di ogni tipo sono i protagonisti indiscussi.

L'atteso gioco sarà uno dei titoli che accompagnerà Xbox One X al lancio, la sua uscita è infatti fissata per il 7 novembre. Approderà anche su PC dotati di Windows 10 e supporterà il servizio Xbox PlayAnywhere, di conseguenza acquistando l'edizione di Crackdown 3 per Xbox si otterrà gratuitamente anche la versione per Windows 10 e viceversa.

Il titolo su PC sarà ovviamente acquistabile solo dal Windows Store e quindi non sarà disponibile sulla nota piattaforma di Valve, Steam.

Sarà ambientato in una immensa città futuristica popolata da numerosi e sopratutto intelligenti nemici. Tantissime armi e moltissimi veicoli. A livello di gameplay esplosioni e distruzione saranno i due elementi che rendono l'esperienza di Crackdown 3 incredibilmente coinvolgente.

Siamo certi che l'attesissima esclusiva sarà in grado di mostrare tutte le potenzialità della nuova console.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone Masito Scotti

Si avevo letto:) figurati!

Mattia Milani

E' di poche ore fa la notizia che non hanno presentato altri titoli first party per non creare un Hype ingiustificato come fu al tempo per Scalebound che si è tramutato in una delusione, in pratica sono in sviluppo dei First Party ma li mostreranno quando ci sarà qualcosa di pronto da mostrare e secondo me è più che giusto, scusa la risposta in ritardo :)

Simone Masito Scotti

Però sarai d'accordo con me che manca un'esclusiva coi controtutto come Horizon.. A meno che crackdown non si dimostri fico come hanno fatto vedere lo scorso e3.. Sinceramente volevo un bel GDR ma a quanto pare non è nei piani di Spencer

Simone Masito Scotti

In verità le poche esclusive che ci sono, sono molto diverse tra loro, sinceramente non vedo la somiglianza di nessun gioco a nessun altro, poi che siano poche e che manchi il "giocone dell'anno" è innegabile.

Zazzy

tipo? Esclusive serie, non temporali, eh...

Simone Masito Scotti

Dov'eri ieri alla conferenza? Ti sei perso un po' di cose, la gente non vuole solo GDR o RPG.

Flavio Torre

Ma che robba è ?? Ma sembrano sempre gli stessi titoli queste esclusive xbox , futurismo e sparatutto bah , ma fare tipo un horizon , un souls like no ?

Luca

che coraggio a presentare questo m3rdone ad una conferenza E3, semplicemente imbarazzante

MBVI

Sparda. Ho capito che ti infastidiscono i fanb0y microsoft, però nemmeno tu scherzi in quanto a ign0ranza. Dai su!

M4nder

Quelle che si sono viste in gioco erano scene tratte dal singleplayer che non hanno mai beneficiato del Cloud computing che rimane presente nella sezione multiplayer

EMARCEUS

"Come racconta palle Microsoft nessuno mai"

Luca

Eh ma Azura cazz1 e mazz1. Bah. Mi ha deluso tantissimo il trailer, in tutti questi anni mi sarei aspettato che fosse cresciuto e invece nada.

Matteo

lo rendo più didascalico se dici https://uploads.disquscdn.c... :

Adriano

Sti cazzi per il nome francamente

Matteo

credo che Xbox One sarà il nome dell' "hardware" mentre Xbox (da solo senza altri appellativi) sarà il nome del servizio (che comprenderà pure PC e quant'altro)

Marcomanni

Bha, la prima notizia su hdblog sul nome che prenderà la scorpio è di due ore fa, il buongiorno non lo vedo proprio.

È stata la prima news che ho letto, ho subito capito cosa si intendesse per one x, il mio commento era da leggersi, p0rc0 d10 ma è possibile che sono 10 anni che ma sceglie noni stupendi per i prototipi e poi se ne esce con questi obrobri? E sony non è da meno.

Adriano

Buongiorno

Marcomanni

Ma ora che ca770 è sta one x?....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'