Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: un trailer dedicato ai titoli indie per Xbox One X | Video

12 Giugno 2017 2

Microsoft conferma ancora una volta la particolare importanza della realtà dei team indipendenti. Il trailer mostrato durante l'E3 2017 ha messo in risalto una serie di nuove avventure particolarmente interessanti, tra cui Osiris New Dawn, Raiders of the Broken Planet, Path of Exile, Surviving Mars e molti altri.

Microsoft ha da sempre incoraggiato gli sviluppatori indie, i quali hanno saputo sfornare avventure davvero degne di nota. Il video mostrato durante la conferenza è in grado di confermare sia la grandissima qualità dei prodotti proposti che il numero stesso di avventure disponibili, davvero convincente.

Ovviamente sarà possibile contare sulle date di uscita dei titoli durante il corso dei prossimi giorni. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer dedicato ai prodotti creati dagli sviluppatori indipendenti, disponibile poco sotto.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lucagildo

Ma infatti oggi io ho tirato le mie conclusioni, che le componenti che mi stanno arrivando in settimana sono state un ottimo acquisto :)

marco

Giochi indie su scorpio?
Giochi seri che sfruttino la macchina no?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'