E3 2017: annunciato Fire Emblem Warriors. Ecco il trailer | Video

13 Giugno 2017 4

Gli appassionati della saga Fire Emblem saranno sicuramente lieti di poter affrontare Fire Emblem Warriors, avventura che si appresta a seguire il filone di Dragon Quest e proporre ai videogiocatori un musou in cui lasciare da parte la materia grigia e lasciarsi andare nelle lotte più sfrenate.

Il filmato mostrato durante la conferenza non ha mostrato alcun elemento legato al gameplay, di conseguenza non è possibile farsi una minima idea di cosa dovrebbe aspettarsi il videogiocatore. Al contempo siamo certi che gli sviluppatori avranno sicuramente valutato diverse opzioni e soprattutto di trovare una formula in grado di aggirare i limiti del genere stesso.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo vi invitiamo a godervi il video dedicato a Fire Emblem Warriors, disponibile poco sotto.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete + Scudetto U21

Visto al Treehouse! Stupendo, anche se Hyrule Warriors rimane il massimo, almeno finora. Ma... mamma mia quante esclusive che ha Switch! Come buona norma Nintendo. Per numero, varietà di generi, stili, e qualità altissima siamo sempre con una pista di vantaggio sulla concorrenza.

E davvero non capisco, quando i sonari dicono, a ragione o torto, che "ps4 va acquistata perché ha più esclusive, anche se One X è molto più potente", e parliamo del 5 o 10% massimo della loro libreria, composta in massima parte da multipiattaforma, come fanno a dire che "Nintendo non serve a niente perché ha solo esclusive"? Non è un controsenso bello e buono?

Lo chiedo senza polemica, sia chiaro.

Luke_Friedman

Speriamo, Warriors non mi intriga per nulla. Non mi piacciono i Mosou.

Johnny

Dovrebbe uscire nel 2018 e avevano detto che questi annunci sarebbero stati focalizzati per lo più sui titoli in uscita quest'anno

Luke_Friedman

Very disappointed, speravo di vedere qualcosa a riguardo al Fire Emblem per Switch di cui avevano parlato nel Direct di qualche mese fa ma nulla.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta