Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asphalt Street Storm Racing: gareggia in tempo reale con la modalità PVP

16 Giugno 2017 2

La nota software house GameLoft ha annunciato il rilascio del nuovo titolo Asphalt Street Storm Racing. In questo capitolo, ci ritroveremo a far rombare il motore delle possenti automobili tra le strade cittadine in gare a tutta velocità affrontando pioggia, neve e sole cocente.

In Asphalt Street Storm Racing è possibile anche vincere le auto degli avversarsi, ma le novità non finiscono qui: il nuovo titolo è infatti compatibile con la tipologia di corsa PvP (Player Versus Player) che consente di gareggiare in tempo reale contro altri 3 avversari.

Caratteristiche principali

UNA COLLEZIONE DA SOGNO
Colleziona e gareggia con le auto dei tuoi sogni, dalle muscle car del passato alle più veloci supercar del futuro, tutte su licenza!

ACCETTA LA SCOMMESSA!
Scommetti poco su ogni gara o studia gli avversari e punta tutto in un colpo: le corse da ¼ di miglio non sono mai state così emozionanti. È possibile scommettere sulle gare per giocatore singolo e su quelle in multigiocatore PvP.

CORSE PER 4 GIOCATORI
Passa da gare per giocatore singolo a multigiocatore per emozioni live. Gareggia contro 3 altri giocatori in scontri PvP in tempo reale!

FAI ATTENZIONE AL METEO!
Quando gareggi durante una tempesta, devi concentrarti al massimo! Pioggia, gelo o caldo torrido, non perdere il controllo e usa il nitro per tagliare il traguardo.

CORRI NEI LUOGHI PIÙ STILOSI
Non farti distrarre dalle splendide ambientazioni HD in 3D e attiva il nitro in 3 fra le città più belle del mondo: New York, Parigi e Hong Kong.

RENDI UNICA LA TUA AUTO!
Scegli tra numerose opzioni per personalizzare il look e potenziare nitro e motore. Avrai a disposizione adesivi, turbo, cariche super, sistemi nitro, taniche nitro e tanto altro ancora.

GRAFICA MOZZAFIATO
Riempiti gli occhi con elementi grafici superbi e un'illuminazione realistica. Grafica da console, questo è il nostro standard!

Aspalt Street Storm Racing è disponibile gratuitamente (con acquisti in-app da 0,50 € a 99,99 € per elemento) per tutte le maggiori piattaforme presenti, Windows, Android e iOS. Di seguito i badge per effettuare il download.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo

Sul mio huawei p9 gira abbastanza bene

Matteo

Mal ottimizzato, solita app rilasciata per ingrandire l'ingordigia di una Gameloft che faceva meglio ritirarsi 3 anni fa...

Ma almeno qui smanettando un po con il tuning si riesce a vincere anche contro chi paga. Ripeto é scandoloso ma l'abilità del giocatore (credetici perché è vero stavolta) viene ripagata.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'