Halo 6 si farà attendere

16 Giugno 2017 4

Gli sviluppatori di 343 Industries hanno pubblicato su Halo Waypoint un lungo articolo dedicato al nuovo capitolo di Halo. Secondo quanto riportato dai programmatori, Microsoft è ben conscia della delusione di molti per il mancato annuncio di Halo 6 all'E3 di Los Angeles, ma il titolo continuerà a farsi desiderare visto che non verrà mostrato nemmeno alla Gamescom e al PAX 2017. Secondo 343 Industries, è ancora presto per rilasciare informazioni ufficiali.

Di seguito le parole di 343 Industries.

"Quando saremo pronti ad aprire il sipario sarete i primi a saperlo. Ma non sarà presto".

Gli sviluppatori confermano di essere al lavoro su questo attesissimo titolo. In molti avrebbero voluto vedere il logo di Halo 6 apparire durante la conferenza E3 di Microsoft, alla stregua di Metroid Prime 4 per intenderci, ma le tempistiche diluite avrebbero potuto far storcere il naso a diversi videogiocatori.

Non resta che attendere pazientemente nuove informazioni al riguardo.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 302 euro oppure da Amazon a 388 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Bellardi

Forse un po' troppo antica ^^'

Bisogna aspettare nuove news da parte di Microsoft, probabilmente si inizierà a parlarne subito dopo l'uscita di Halo 6, se non prima.

Mattia Bellardi

Sono sempre usciti a distanza di anni fra loro, sta volta non sarà diverso.

Mattia Bellardi

Non capisco in che aspetti ti è sembrato una boiata.

A me è sembrato un ottimo gioco: bella campagna, intrigante e divertente, grafica godibile, il solito ottimo shooting alla Halo, e multiplayer ancora oggi supportato con costanti update e patch e nuovi contenuti.
Giusto la trama, che è una bomba sia chiaro, poteva essere sviluppata meglio, almeno per quanto mi riguarda non ho provato quella sensazione di "caccia" su cui hanno molto premuto con trailer vari.

Peppe Dell'Aquila

Certo :)
Puoi dire che siano inferiori al numero delle esclsuive Sony, ma qualitativamente non ci si può dire nulla ...

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione