Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

In autunno si gareggia nel Tourist Trophy dell’isola di Man, prime immagini

16 Giugno 2017 4

Bigben e il team di sviluppo Kylotonn, tramite il rilascio di un comunicato, ha pubblicato le prime immagini dedicate a TT Isle of Man, il gioco ufficiale di una tra le corse motociclistiche più celebri di tutti i tempi: il Tourist Trophy (TT) dell’isola di Man.

Approderà su Playstation 4, Xbox One e PC nei mesi autunnali e metterà a dura prova anche i piloti più esperti.

Il Tourist Trophy (TT) dell’isola di Man è una corsa che non ha mai lasciato alcuna possibilità di errore negli oltre 100 anni della sua storia. I bolidi a due ruote devono sfrecciare a più di 300km/h attraverso i piccoli paesi della nota isola e nei 60 km della competizione affrontano a folle velocità più di 200 curve.


Il videogame di casa Kylotonn è una replica esatta della corsa, considerata uno tra i circuiti più lunghi al mondo. Il realismo è alla base del gioco grazie all'uso della tecnologia Laserscan e alla collaborazione con John McGuinness, motociclista che può vantare 73 partecipazioni e ben 23 vittorie al TT dell’Isola di Man.

In TT Isle of Man troverete tutto ciò che da sempre caratterizza questa gara: velocità, rischio e sensazioni estreme. A seguito dell'annuncio il leggendario John McGuinness ha dichiarato:

I tracciati sono perfetti e posso realmente utilizzare i miei personali punti di riferimento. Tutto ciò può regalarvi un’incredibile sensazione di velocità, anche grazie al suono del vento. Che dire poi del gameplay… davvero brillante! Questo titolo è senza dubbio una tra le simulazioni motociclistiche più impressionanti tra quelle che ho avuto la possibilità di provare.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Esaurit

che bei momenti... su quella pista infinita... da solo

gg1987

https://uploads.disquscdn.c...
Questo

gg1987

Ragazzi se al tempo lo avete mancato cercatevi Isle Of Man tt della jester interactive, era qualcosa di fenomenale!

gg1987

Io direi più il successore di Isle Of Man tt della jester interattive che, come questo si svolgeva unicamente sull'isola.
Spero che la fisica della moto sia davvero buona perché quello per ps2 era qualcosa di fenomenale nel suo piccolo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'