Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Phil Spencer: "One X non è una console per tutti, venderemo molte più Xbox One S"

17 Giugno 2017 432

Nonostante Microsoft creda molto nella sua potente console, Xbox One X, in uscita il 7 novembre, l'azienda è consapevole che il prodotto è destinato ad una cerchia ristretta di giocatori e di conseguenza non trainerà la vendite hardware della divisione Xbox.

Phil Spencer, ai microfoni di Giant Bomb, dichiara infatti apertamente che la nuova console non è stata creata per la massa ma per un pubblico specifico e, secondo il suo pensiero tra Xbox One S e Xbox One X la piattaforma più venduta sarà la versione slim.

Xbox One X è specificamente una console è destinata a coloro che vogliono giocare sulla console più potente di sempre in grado di garantire un'esperienza "premium". Non è una piattaforma per tutti, proprio come l'Elite Controller, un controller da 150 dollari non è per la massa.

Molte persone vogliono semplicemente prendere il controller in mano e andare a giocare, il prezzo inoltre è un fattore molto importante per questo sono sicuro che venderemo molte più Xbox One S rispetto a One X. Ci sono però persone che vogliono il massimo, alcuni comprano un Titan X per il loro PC, altri Playstation 4 Pro oppure un Elite controller in quanto vogliono la migliore esperienza possibile ed per questo motivo e per questa cerchia di giocatori che abbiamo deciso di creare Xbox One X.


432

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ShonanOnibaku

A tua moglie piace

ShonanOnibaku

XD

InterTriplete

Ma sei rincoglionito? Ma che risposta è? Sono gli effetti del tumore al cervello? ;)

InterTriplete

Invidia eh? Sei solo come un cane, non ti vuole nessuno... Ti sovrasto in tutto, povero orfanello! :)

ShonanOnibaku

Quando capirai che non leggo quello che scrivi sarà comunque troppo tardi XD
Vai vai continua con i fiumi di parole, babbeo

ShonanOnibaku

Tua moglie, coglione XD

InterTriplete

Ripeto. Cosa pensi di ottenere facendo le condoglianze a uno che ha i genitori più vivi di te? Fammi capire... E' interessante cercare di entrare nella testa di un malato di mente... L'unica cosa che stai ottenendo è far vedere anche a questa redazione e a questa community che sei ossessionato da me, oltre che a essere infantile e ridicolo all'inverosimile. Cerca di essere più creativo: insultare continuamente una bambina inesistente o farmi le condoglianze per decessi altrettanto inesistenti, non è servito a nulla. E ripeterlo continuamente serve solo a renderti ridicolo davanti a tutti. Ma sei veramente così tanto cretino da non capirlo?
Ossessionato, bugiardo, maleducato e cretino. Che bel personaggio che ti sei costruito! XD

ShonanOnibaku

Condoglianze a proposito :(

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Coglione ci sei tu che ancora credi che mettessi il nome vero su Internet! Continua a insultare una non meglio identificata Alice figlia di chissà quale moglie fedifraga solo nella tua testa... Magari sono traumi infantili che ti porti dietro quando tua madre ti portava con lei a "lavoro"... ;) Triplo coglione XD

ShonanOnibaku

E anche su VgBastion, doppio coglione XD

ShonanOnibaku

L'hai scritto su NintendOn, coglione. Ti credevi tra amici?
XD

ShonanOnibaku

Alice, babbeo XD

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Che poi pensandoci bene, una volta mi è pure scappato una volta come si chiama veramente... ma tu pirla te lo sei lasciato scappare... ;)

Ti lascio alla folla: i tuoi messaggi la dicono tutta sulla tua evidente malattia mentale... ;)

Hai perso. Hai fallito. In tutto! :)

Name

Hahahahahaha, ma quanto sei fuori di testa?! xD

ShonanOnibaku

È già in strada più che altro, si lavora presto stasera. Povera piccola

ShonanOnibaku

Tutto tutto no, la moglie fedifraga fa stare meglio gli altri XD
Ps. Lo screenshot non mente a differenza di lei che ti dice che ha preso la pillola. Buonanotte, sifilide con le gambe. Yo

InterTriplete..juveSulCampoLOL

No Infostrada! ;)

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Ti stai inventando tutto... perché sei un bugiardo! :) Mi basta che il messaggio sia arrivato... Eheh!
Sono troppo superiore a te, non hai speranza, non c'è nemmeno partita...
Come la juve col Real! Ahahah! Lo vedi che mi va maledettamente BENE TUTTO nella vita? :D
Schiatta di invidia, povero piccolo, solo, senza un lavoro, senza famiglia... ma col PC pieno di screeshot del tuo incubo cronico che ti devasta dentro, tutte le volte che vedi un mio post!
Che goduria sapere di farti male fisicamente! :D

ShonanOnibaku

Hahahhahahah... Hai editato tutti i messaggi per far vedere che non avevi sbroccato... Quanto sei un uomo piccolo e codardo, quanto...

ShonanOnibaku

Alice

InterTriplete..juveSulCampoLOL

E fatti curare il tumore al fegato, sennò poi raggiungi quel cornut0 di tuo padre drog4to e ammazzato in galera...

Tutti lo devono sapere che sei un orfano figlio di putt4na! :D

ShonanOnibaku

XD

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Ridi ridi... tanto si sa dove abbonda il riso, no? ;)

Hai fallito, bugiardo frustratello. E suka, cornolio666! :)

ShonanOnibaku

Lol

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Ancora, stronzetto? Dovevi lasciarmi l'ultima parola... sei solo un bugiardo, ecco la dimostrazione... ;)

Signore e signori, sappiatelo, questo cafone è solo un bugiardo e un frustrato. Tutti lo devono sapere! XD

C'è poco da fare, caro orfanello, ti sono superiore in tutto. Nella vita come sul web. Io mi diverto, ho tanti amici, guadagno un botto, ho una bella famiglia e genitori entrambi in piena salute (altra dimostrazione che sei solo un bugiardo... :P) al contrario tuo, che per tua stessa ammissione passi tutto il giorno a riempirti il PC di screenshot miei! :D Sei ossessionato, devi farti curare! :D Cercati un lavoro, cercati un uomo che possa "infonderti" tutto il suo "amore"... XD

E lo sai benissimo che posso fare TUTTO QUELLO CHE VOGLIO... ;) Te l'ho ampiamente dimostrato, non c'è bisogno che te lo ricordi.... E ti ho fatto venire il cancr0 al fegato! :)

Hai perso, merdaccia. Straperso. Nella vita più che in ogni altra cosa. Povero fallito, frustrato e depresso, senza altro nella vita se non me! XD

Dai, scrivimi ancora, dimostra a tutti che ho ragione... :)

ShonanOnibaku

Buhahhahaha

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Bla bla bla... e intanto il mondo ti percula! :D Che figura! :) Che ti linko a fare, te li ho già nominati in un altro post. Ma tu sei troppo c0glione e dimentichi!
"Name sta per namerda!" (Cit.)
Ahahahah

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Tua madre è una putt4na... Anzi, era... il cancr0 al cul0 se l'è portata via... :(

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Sono calmissimo, c0glione, come potrei non esserlo davanti il tuo continuo vomitare frustrazione... :) Sei tu che hai il cancr0 al fegato che cresce ad ogni mio post che leggi... ;) Ma poi, scusa, non avevi detto che mi lasciavi l'ultima parola? Lol Lo vedi che sei solo un bugiardo! ;) Oltretutto confermi che sei solo ossessionato di m3rda... ;) Fai anche questo screenshot, dai, e poi lo metti nella fig4 di tua madre! :D E se trovi qualcosa di bianchiccio, leccalo! Pensa cosa posa essere... e di chi! XD

ShonanOnibaku

No ma incazzandoti così non mi stai dando ragione eh, tranquillo.
XD

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Forse allora non sono stato chiaro. Tu mi puoi solo ciucciare il cazz0, lo capisci o no? ;) Secondo te lo vengo a dire a te come si chiamano i miei figli, emerito c0glione? Pensi che mettessi i nomi vero, sucaminkia rottoincul0? :) Sei zero, vali zero. Puoi solo invidiarmi perché al contrario tuo ho una famiglia e guadagno più di quel dr0gato di tuo padre e quella tr0ia di tua madre messi insieme, prima che venisse a entrambi il c4ncro al cervello per avere avuto un figlio ritardato come te! :) Se sei impotente, vivi rovistando nei cassonetti e non ti vuole nessuno, io che ci posso fare? :D Hai il pisellino troppo piccolo, mentre il mio cazz0ne lungo e duro ti finisce dentro al cul0! :D
Morirai di tumore presto, tranquillo, e poi è tutto finito.
Ma nel frattempo, continua a sukarmela... merdaccia! ;)

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Ancora con questa storiellina, minchionello? :) Io ho tre figli e nessuno si chiama Alice... però mi somigliano tutti, come i figli di tua madre! :D Quella sera è stato bellissimo violentarla coi miei amici marocchini. Godeva come una pazza dicendo quanto è c0glione suo figlio cornolio666.... Sei il figlio di una putt4na... Fattene una ragione. E ripeto... me la puoi solo sukare... Understand? ;)

ShonanOnibaku

Sì, hai presente quando hai scoperto che Alice non era tua figlia e quando il secondo è uscito diciamo...meticcio..?
Sorpresona, ma anche no. XD

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Ma tua madre non poteva ingoiarti come fa sempre con tutti? ;) Ripeto, se ancora non lo avessi capito, me la puoi solo sukare... cogli0ne! :)

ShonanOnibaku

Le corna le hai tu XD, immagino la tua faccia, tipo quella di Baresi...diciamo sorpresa, ma neanche tanto..
Quanto ti stai rendendo ridicolo, ma quanto.. :)

InterTriplete..juveSulCampoLOL

... e il Cappellaio Matto... XD

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Ehilà, ancora il tumore non ti ha portato via? :) Deve essere bruttissimo sapere che puoi solo sukarmela vero? ;) Sei solo una m3rda che parla, ricordatelo c0glione! ;) E ora scoppia di rabbia e crepa, cornolio666! XD

ShonanOnibaku

Alice no, povera.

ShonanOnibaku

Quanta tristezza. Quanta mestizia. Al suicidio ci pensa qualcuno che hai in casa, tutti i giorni. Povera bestia...

Name

Capisco, vivi nel mondo dei contrari... D'altro canto dopo 14 anni in cui vivi come subumano, le persone normali devono sembrarti veramente speciali! Dai tranquillo, xbox è la console che fa al caso tuo, ringrazia microsoft anche per questo :)

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Ma i tuoi genitori hanno anche figli normali? Sei proprio un bambino speciale! XD

Name

Sì? Ti prego di riportarmi questi sfottò in giro per la rete allora, e dimmi anche chi è questo nemesis perchè non mi sembra di averci nemmeno parlato! In compenso vedo come tu sei lo zimbello dei malati di mente che son stati picchiati dai genitori (è abbastanza scontato che fai schifo anche a loro) con davanti qualche prodotto Sony e per questo ora odi l'azienda. Mi spiace dirlo ma indirizzi il tuo odio verso la cosa sbagliata, non è Sony il problema ma tu, odia te stesso :)

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Senti saladino, capisco che tu sei esperto di crociate perse, ma ora anche basta... Xbox One piace a 30 milioni di persone. Xbox One X prenderà ps4pro e la inculerà a sangue. Sono dati di fatto. Le tue sono solo le solite menate dei sonari che di giochi non ne capiscono niente, e parlano...

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Meglio vivere di ricordi che volere fare il Triplete ogni anno e non riuscirci mai... Troppo frustrati! XD

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Mi sa che hai bisogno di un paio di occhiali nuovo... ;)

Guglielmo Saladini

Ma sei l'unico a difendere questa console ....sei tu che fai la figura di ....

Guglielmo Saladini

No è l'unica cosa dove siamo d'accordo perché calcisticamente vivo di ricordi anche io....:-)

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Magari invece rivediamo il Triplete della juve di quest'anno... Anzi no, ops...
Non solo sei un v0glione, sei pure uno rubentino di m3rda... XD Hai mai pensato a suicidarti, così smetti di soffrire? XD

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Commento tipico da h4ter ritardato... Sei così di tuo, o lo fai per fare una figura di m3rda? Che disagiato...

Guglielmo Saladini

Ah e non dimenticarti di vedere se in quel videoregistratore della One ci entrano le VHS puoi riguardare anche il triplete dell'Inter....;-)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'