Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Killer Instinct confermato entro la fine dell'anno su Steam

19 Giugno 2017 18

Resuscitato nel 2013 come esclusiva per Xbox One e poco dopo su Windows 10, il celebre picchiaduro Killer Instinct arriverà entro la fine dell'anno anche su Steam. La conferma è arrivata tramite Twitter dai suoi sviluppatori, Iron Galaxy, che senza rilasciare ulteriori informazioni in merito ai contenuti che verranno aperti alla community Steam, ha ringraziato pubblicamente il suo CEO Jebailey, per aver potuto diffondere la notizia.

I veterani di Killer Instinct abituati da sempre al sistema delle "combo breaker" non si faranno certamente scappare anche quest'edizione, speriamo arricchita da tutte le stagioni uscite fino ad ora e tutto il divertimento che questo genere di picchiaduro è riuscito a regalare ai vecchi e nuovi fan del gioco.

In attesa di capire quali saranno le novità per questa versione Steam, ricordiamo che dal prossimo 27 giugno sarà disponibile un nuovo personaggio per il gioco su Xbox One (Eagle, fratello di Thunder), già svelato durante la conferenza E3 2017.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Beppy the Pilgrim

Fantastico quello per snes. Killer Instinct Gold per n64 invece mi ha fatto una vescica sul pollice che me ne ha allontanato :/

Frankbel

Co co co co co-mbo breaker

Idkfa

Io mi ricordo i tornei a mk e fatal fury per mega drive.. Che storia!! Purtroppo ora sono rimasto l'unico a giocare con i videogames tra i miei amici (al max fanno qualche partita a fifa, ma a me non piace)

Actarus71

Br br br br breaker!

Iobi

Ma nessuno ha conosciuto il cabinato da sala giochi?! Quanti gettoni spesi su K.I.

Sagitt

Metroid ahahha

Massimo

sinceramente da quando non posso più riunirmi davanti alla tv con 5-6 amici e darsela di santa ragione....ho perso gran parte dell'interesse per il genere picchiaduro.

Idkfa

mah a me la storia di tutti quei pacchetti per i personaggi non mi è piaciuta.. così come non ho ben capito le modalità on line.. ti dirò che per i picchiaduro preferisco la buon vecchia modalità arcade: 1 personaggio -> 7/8 incontri -> boss finale -> finale della storia individuale. Se i nuovi picchiaduro continuano sulla strada intrapresa da SFV (ossia modalità arcade in single da 3/4 incontri senza storia individuale del personaggio) chiudo con i picchiaduro e mi orienterò sulla serie warriors di Tecmo Koei

Luca

Nuova.

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Dopo 4 anni... beh... ;)

lore_rock

Crash?

lore_rock

Questa é una mossa che non capisco

Massimo

non sapevo nemmeno che esistesse per pc...stasera gli do' un'occhiata...

emmeking

Tardi, ormai mi è passata la voglia di giocarci, l'avessero rilasciato subito anche su steam ci avrei fatto un pensierino...

ghost

È la versione anni 90 o nuova? Non ho capito

Sagitt

quando non si sa più cosa inventare si pesca nel passato :D

M4nder

Gioco consumato su SNES (Che ho ancora funzionante con relativa cartuccia),giocato quando arrivò per windows 10 (unico titolo che mi aveva messo il tarlo in testa di comprarmi una xbox one)e disinstallato dopo un anno buono solo per far spazio sull'hard disk,sicuramente in futuro lo rigiocherò,è un remake fatto veramente bene

greyhound

Mio gioco preferito per snes dopo donkey kong country

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto