Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L.A. Noir Remastered proporrà una modalità per la Realtà Virtuale | Rumor

22 Giugno 2017 14

I rumor legati alla possibilità di vedere apparire sul mercato L.A. Noir Remastered si fanno sempre più insistenti. L'insider Liam Robertson ha pubblicato in rete alcune indiscrezioni ottenute da tre fonti diverse, ritenute peraltro molto vicine a Rockstar Games.

Secondo Robertson, L.A. Noir Remastered sarebbe in sviluppo per PC, Xbox One e Playstation 4, parliamo di una versione che dovrebbe proporre, oltre a una veste grafica rinnovata, una modalità in prima persona e una sezione di gioco affrontabile sfruttando Playstation VR. Secondo l'insider, non è ancora possibile sapere se la parte dedicata alla Realtà Virtuale verrà introdotta nell'avventura o meno. Secondo la fonte, Rockstar Games ha solamente sviluppato una demo, di conseguenza non è ancora possibile sapere con certezza se tale contenuto verrà effettivamente proposto.

Nessuna dichiarazione a riguardo da parte della software house, come al solito vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le pinze e trattare il tutto alla stregua di un rumor.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

Lo presi su un sito di Key a 4€ devo ancora finirlo ,su PC era davvero un buonissimo games

Zanna

vero, evitare gli incidenti dava più punti a fine missione e li assegnava anche saltando totalmente la parte di guida. Grandissima cazzata. In compenso uno dei primi giochi che mi ha appassionato dall'inizio e che mi ha convinto a ottenere il platino su PS4

LoneWolf®

Giocato lo scorso inverno su PC (preso a una cavolata su Steam tra l'altro) e definirlo meraviglioso è poco. Spero tanto in un sequel che comprerei senza pensarci due volte, un remaster del primo capitolo invece non so se l'acquisterei. Al limite se rivedessero un po' il gameplay un po' legnoso oltre che la grafica. Per il resto storia, personaggi, atmosfera e colonna sonora da cinema!

Antsm90

A me è piaciuto molto all'inizio, il problema è che il gameplay era assolutamente identico dal primo all'ultimo caso, portando così ad annoiarsi verso metà gioco (tra l'altro han speso tantissimo per realizzare una città il più fedele possibile, ma praticamente nessuno l'ha mai vista in quanto a saltare la parte di guida oltre a far prima si ottenevano anche punteggi maggiori a fine caso)

Gaio Giulio Cesare

Onestamente l'ho apprezzato tantissimo. Interessante la trama, i dialoghi e soprattutto ottimo gameplay. I volti dei personaggi realizzati benissimo. Concordo con qualcuno che ogni tanto qualche interrogatorio era disorientante, nel senso che anche a volersi impegnare, a volte non avevi abbastanza indizi per capire quale fosse l'opzione corretta.

SimOOne

Bel gioco. Questi sono capolavori. L’unico problema é che non é stato molto apprezzato dalla massa E il sequel non è mai stato preso in considerazione..

Gianni Papera

Davvero un bel gioco!

PatrickBateman47

Non l'ho ne amato ne odiato XD, un gioco con pro e contro, ottime atmosfere ma il gameplay tendeva a desiderare a volte, certi interrogatori erano completamente a caso (mi ricordo bene il caso dei narcotraffici afroamericani)

PatrickBateman47

E Nintendo Switch...le news (o meglio rumor) qui laggano di 2 giorni e sono pure imprecise.

William

Che Giocone....molti manco sanno di cosa si tratta....

Legend94

Quoto, non lo trovato una sch1fezza come parecchia gente, ma nemmeno un giocone, un gioco abbastanza buono

il Gorilla con gli Occhiali

O.T.: aggiornamento software di sistema disponibile per PS4, versione 4.71.

sseddiss

Carino. Non mi ha entusiasmato tantissimo

asd555

Giocone incredibile ma altamente incompreso.
L.A. Noire o lo ami o lo odi... Io faccio parte di quelli che lo hanno amato alla follia e che aspettano un seguito o un altro episodio, magari con altri protagonisti.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto