Dragon Ball Xenoverse 2: il quarto DLC uscirà il 27 giugno

23 Giugno 2017 3

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente la data di uscita del DLC#4 dedicato a Dragon Ball Xenoverse 2, apprezzatissimo picchiaduro per Playstation 4, Xbox One, PC e presto anche Nintendo Switch.

L'espansione andrà a impreziosire il già folto roster con due nuovi personaggi, tali Fused Zamasu e SSGSS Vegito, il tutto accompagnato dall'arco narrativo aggiuntivo "Guerrieri della Speranza". Non mancano certo stage alternativi da usare come location per le battaglie, quest parallele, nuovi costumi, abilità e molto altro ancora.

All'interno del TP Medal Shop verranno invece inseriti alcuni elementi innovativi, i quali permetteranno ai giocatori di divertirsi con nuovi attacchi, costumi e 2 Raid Quest.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che il DLC#4 di DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile dal 27 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il pacchetto offrirà due nuovi, potenti personaggi, Fused Zamasu e SSGSS Vegito, l’arco narrativo dei Guerrieri della Speranza, nuovi stage giocabili, Quest parallele, nuovi costumi, abilità e molto altro!

Inoltre, nel TP Medal Shop ci saranno dei contenuti gratuiti per tutti i giocatori, che potranno divertirsi con nuovi costumi, attacchi e 2 raid Quest.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Samsung Galaxy Tab S2 T719 8.0 Gold 4g Ve è disponibile da puntocomshop.it a 312 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Lele Catanese

Dicevo del video qui sopra io.

manu1234

Sono usciti gli episodi doppiati in inglese?

Michele Lele Catanese

Lo voce inglese di Merged Zamasu è a dir poco orribile.

HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview