Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gigantic ha finalmente una data di uscita, arriva il 20 luglio su Xbox e PC

23 Giugno 2017 2

In questi casi si dice "meglio tardi che mai", i responsabili di Motiga e Perfect World hanno infatti annunciato finalmente la data di uscita di Gigantic.

Dopo svariate fasi di beta, l'atteso MOBA debutterà in versione definitiva il 20 luglio su Xbox One e PC (Windows 10 e Steam). Sarà rilasciato in versione free-to-play e quindi Gigantic potrà essere scaricato e affrontato in modo totalmente gratuito tuttavia sarà presente un sistema di acquisti in-game.

Motiga ha inoltre annunciato il Founder's Pack che, al prezzo di 29,99 euro, permetterà l’accesso a tutti i 18 eroi disponibili al lancio del gioco e a due futuri personaggi. In aggiunta i giocatori potranno contare su alcune esclusive ricompense.

Gigantic, per chi non lo sapesse, è uno sparatutto strategico nel quale si combatterà contro e al fianco di enormi Guardiani, in una modalità di gioco a squadre 6vs6.

Di seguito vi riportiamo i requisiti minimi necessari per la versione PC, recentemente pubblicati sulla pagina Steam dedicata al prodotto, ricordandovi che nelle prossime ore sarà inoltre rilasciata anche una versione di prova scaricabile dai vari store.

REQUISITI DI SISTEMA MINIMI:

  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit)
  • Processore: 2.6Ghz processor
  • Memoria: 6 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce GTX 580, DirectX 11.1-compatibile con schede video (Solo Nvidia o AMD)
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 10 GB di spazio disponibile

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMARCEUS

Gira anche sui tostapane, bello.

Simone

Free ti play...
Good

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'