Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Artful Escape: 10 minuti di gameplay per questo ispiratissimo indie | Video

23 Giugno 2017 3

Tra i vari titoli indie mostrati da Microsoft durante la conferenza E3 spicca senza dubbio The Artful Escape, avventura a scorrimento laterale in perfetto stile retrò, ma al contempo incredibilmente ispirata grazie a un impatto grafico davvero fuori dal comune.

La redazione di IGN ha pubblicato in rete un gameplay della durata di circa dieci minuti, filmato che va ad approfondire il sistema di controllo e lo stile grafico del gioco. Lo story-board narra delle gesta di Francis Vendetti, musicista che si ritrova a intraprendere un viaggio quasi psichedelico, caratterizzato da fantasmi di cantanti folk e molti altri elementi completamente fuori dal comune. Francis vive infatti all'ombra di Johnson Vendetti, zio particolarmente conosciuto nel mondo della musica. Francis ha quindi deciso di seguire la propria strada per raggiungere il successo.

The Artful Escape sembra possedere tutte le carte in regola per essere considerato un prodotto da affrontare senza alcun tipo di remora. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gabrimazzo

Fantastico, la conferenza MS rivista dimostra tutto il suo valore, questo è davvero uno dei giochi più belli presentati.

Andrej Peribar

Ma por favor.

carlo994

Gli indie sono il male la merd@ allo stato puro

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'