Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Code Vein: nuovo gameplay dall'Anime Expo 2017

03 Luglio 2017 3

Durante l'Anime Expo 2017, i responsabili di Bandai Namco hanno mostrato al pubblico un nuovo gameplay dedicato a Code Vein, action RPG molto vicino alla concezione dei vari Dark Souls, ma con un motore grafico in perfetto stile anime. Il video mette in risalto sia alcune ambientazioni che il combat system, che ha tutta l'aria di ispirarsi ai prodotti di From Software soprattutto per la tipologia di approccio al nemico. Gli scontri sono sempre ragionati e mai momenti confusionari, mentre i colpi dei nemici sembrano essere davvero pesanti, di conseguenza un passo falso potrebbe trasformarsi in un prematuro Game Over.

I giocatori si troveranno ad esplorare dungeon, affrontare boss e sfruttare il potere del sangue in diverse maniere. Il vampirismo è infatti il leit motiv dell'intera esperienza, elemento chiave per la sopravvivenza del Vein, società sopravvissuta a un vero e proprio olocausto e pronta a tutto pur di sopravvivere. Bandai Namco non ha ancora annunciato la data di uscita ufficiale di Code Vein, ma l'avventura è comunque prevista per i primi mesi del 2018 su PC, Xbox One e Playstation 4.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lucagildo

Io sono sempre interessato a giochi simili, c è un precedente?

Pedro Giovanni

Gameplay assolutamente identico a quello precedente.. a me sto gioco ispira davvero tanto, però devono fare ancora dei notevoli miglioramenti se vogliono riuscire a raggiungere un gran numero di players

Lucagildo

Bene

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'