Mass Effect Andromeda: in arrivo la difficoltà Platinum per le missioni Apex

05 Luglio 2017 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Prossimamente Bioware pubblicherà un nuovo aggiornamento per Mass Effect: Andromeda che introdurrà un'inedito livello di difficoltà e nuovi personaggi per il comparto multiplayer.

I giocatori potranno quindi affrontare le missioni Apex con un livello di sfida molto elevato, denominato Platinum, che ricompenserà gli utenti con esclusivi premi tra cui armi, consumabili di vari tipo e persino nuovi personaggi.

Tra le altre novità si segnala anche l'implementazione della popolare razza Batarian che potrà essere utilizzata nelle missioni Apex.

Il team di sviluppo non ha ancora comunicato la data precisa dell'aggiornamento che, tuttavia, dovrebbe approdare nel corso delle prossime settimane e non ha fatto menzione dei tanto discussi DLC mirati ad espandere il comparto narrativo del gioco.

Varie indiscrezioni hanno fatto riferimento nei giorni scorsi alla presunta scelta Bioware di cancellare lo sviluppo dei contenuti aggiuntivi per il single player di Mass Effect: Andromeda, per dedicarsi esclusivamente ad Anthem; tuttavia, dopo poco, il team di sviluppo ha completamente smentito il rumor senza però aggiungere informazioni sui futuri DLC.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 575 euro oppure da ePrice a 627 euro.
Lg G6 H870 32gb Black è disponibile da puntocomshop.it a 369 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KaIser

tranquillo che anche fosse stato "pronto" il lavoro sarebbe risultato comunque mediocre e nemmeno accostabile a quello della vera bioware che ha firmato la trilogia...
questi giochi son sempre delle scommesse..
"bioware vera" accortasi che il gioco non stava uscendo bene ha riassunto Drew Kardapshyn (già sceneggiatore dei primi due mass effect) e si è messa a creare anthem...
ora tocca aspettare quello per avere un gioco bioware...

IRNBNN

Secondo me non sistemeranno nulla, oramai le vendite che hanno fatto son quelle...il titolo ha una brutta reputazione oramai diffusa in maniera capillare e molti non stanno li ad aspettare la patch ma al massimo aspettano di acquistarlo a 10 euro nel mercato dell'usato quindi oramai a loro non entreranno piu abbastanza soldi da giustificare il "perdere tempo" su questo titolo.

Giko

Hai avuto il coraggio di comprarlo Mass effect Andromeda ? Complimenti

Claudio Enrico Campani

Le palle di far sistemare il mediocre lavoro fatto sin'ora. E' chiaro a tutti che il gioco è uscito sul mercato "perchè doveva uscire" non perchè era pronto, dal momento che non avevano modo altrimenti di presentare Anthem all'E3. Plausibile e comprensibile. Ma inaccettabile che un nome come Bioware non stia sostanzialmente facendo nulla (secondo anche le loro dichiarazioni) per migliorare la situazione. Le poche patch rilasciate sino ad oggi sono pressoché inutili e tantissimi problemi sono li e li resteranno.

KaIser

perchè chi ha realizzato il gioco è un team secondario alle prime armi di Bioware.
la bioware vera è impegnata su Anthem,
quali "palle" dovrebbero tirar fuori dunque?

Claudio Enrico Campani

Perchè, invece di aggiungere pattume al pattume, la gloriosa Bioware non tira fuori le palle e sistema la vagonata di bug imbarazzanti che questo titolo mediocre e fotocopiato da Dragon Age : Inquisition ancora annovera, dopo mesi dall'uscita? E' impressionante come una famosa software house che ha all'attivo indiscussi capolavori del passato, riesca a rovinare tutto con un titolo che sembra sviluppato da un team di sviluppatori alle prime armi, incapaci di fare fronte a problemi anche veramente banali, ma altamente imbarazzanti, anche in relazione al prezzo di vendita. E hanno anche il coraggio di voler sviluppare dei DLC per questa montagna di bug? E sperano che qualcuno glieli compri? Vergognoso.

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima