Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Mario Odyssey, nuove immagini di Luncheon Kingdom

05 Luglio 2017 15

Nuove immagini per Super Mario Odyssey. Nintendo ha pubblicato in rete alcuni scatti dedicati all'area Luncheon Kingdom, uno dei regni presenti nella nuova avventura dell'idraulico baffuto più famoso dell'universo videoludico.


Il protagonista si troverà ad affrontare gli stage che comporranno la location indossando un curioso vestito da chef. Tra le schermate pubblicate spicca una sezione in 2D, chiaro tributo al primo storico capitolo della saga Super Mario Bros.


Non è dato sapere se in Super Mario Odyssey il giocatore potrà ruotare la visuale da 3D a 2D liberamente, come accadeva in Super Paper Mario per Wii. E' molto più probabile che gli sviluppatori abbiano previsto un passaggio vincolato dal 3D al 2D per proporre un approccio più vario al gameplay.


Super Mario Odyssey si preannuncia essere un titolo molto accattivante. I Game Critics Awards sono stati vinti proprio dalla nuova avventura di Mario e amici vari, i quali sono riusciti a portarsi a casa ben tre trofei. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link. I possessori di Nintendo Switch dovranno attendere l'avvento del 27 ottobre 2017, data di lancio ufficiale dell'odissea di Super Mario.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi

l'hanno fatto vedere in un video che c'è la sezione 2d a NDC

Luigi

No no , anche lì ci sono l'hanno fatto vedere

Sgnapy

Poi la gente compra Fifa :)

Eros Nardi

Non sarebbe male averne anche li, magari invece dello stile pixellato in stile graffiti per non stonare con l'ambientazione

InterTriplete

E niente. Ha vinto Nintendo.

Damiano Tancredi

Io l'ho comprato per Zelda e ho fatto bene!

Giacomo

Consigliatissimi entrambi :D

Vive

Ma andatevi a rivedere i video del treehouse live: il sistema è simile a Link Between Worlds.

In questo caso mondo in 3D, entri in tubo verde che si collega al muro ed ecco che sei in 2D (riportando anche i tuoi vestiti se te li eri cambiati)

Raxien

Grazie per la precisazione ... sta di fatto che lo voglio su switch :D

engciv

"Non è dato sapere se in Super Mario Odyssey il giocatore potrà ruotare la visuale da 3D a 2D liberamente, come accadeva in Super Paper Mario per Wii. È molto più probabile che gli sviluppatori abbiano previsto un passaggio vincolato dal 3D al 2D per proporre un approccio più vario al gameplay"
La conclusione fatta qui è già stata ampiamente dimostrata dalla miriade di video gameplay uscita nel periodo dell'E3. Non siamo mica in presenza di un "A Mario Between Worlds", tanto per citare un altro gioco Nintendo in cui la caratteristica principale era fondersi con le pareti. Dunque nessuna libertà di diventare un murale, ma solo caratteristica di alcune parti dei livelli.

Achille

Spero che per Natale i prezzi calino...

Nuanda

Mario Galaxy è uscto solo su WII, la versione su WIIU era quella per WII senza cambiamenti......la WIIU era retrocompatibile con WII......

Nuanda

chi l'ha provato dice che nel suo genere sia veramente rivoluzionario su molti aspetti, i vari recensori che sono stati all'E3 sono tutti ipergasati per questo gioco.....secondo me un altro PerfectScore quasi sicuro.......A NAtale se esce in bundle con Switch ne vedremo delle belle, scorte permettendo....

Raxien

Ho comprato la switch proprio per questo :D Spero facciano anche le remastered di mario galaxy uscite su wii e wii u che mi sono perso :(

Achille

Mi viene voglia di prendere la Switch solo per questo.

Troppa nostalgia del Galaxy.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'