Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sorcery! di Steve Jackson, gratis per un tempo limitato in app Store

06 Luglio 2017 2

Ottima occasione per provare il primo capitolo di Sorcery! gratuitamente, l'opera di Steve Jackson in trasposizione digitale.

Parliamo di un classico del fantasy con la struttura del celebre libro-game anni 80, caratterizzato dalla presenza di tutte le illustrazioni originali e il fascino che ha contraddistinto l'opera. Sorcery! rappresenta il primo di quattro volumi, già tutti disponibili per l'acquisto in App Store.

Sorcery! utilizza la tecnologia inklewriter per raccontare il viaggio in tempo reale e plasmare la storia intorno alle vostre scelte. Il testo stesso cambia in base a come si gioca e cosa si fa, e in combattimento, l'azione è descritta al volo in base a come si gioca, senza dover quindi saltare da una pagina all'altra come accadeva nelle storiche ed affascinanti versioni originali cartacee.

Normalmente acquistabile da App Store a 4,49 €, per un tempo limitato potremo scaricarlo gratuitamente al seguente link. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l'iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Per chi ha Android, è su Amazon Underground da una vita. Compreso il 2.

AlphAtomix

piuttosto vado su pornhub se ho da perdere tempo

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto