Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Zelda Breath of the Wild: confermati anche in Europa gli Amiibo Campioni

10 Luglio 2017 3

Il prossimo ed ultimo DLC in programma per The Legend of Zelda: Breath of the Wild si chiama The Champions Ballad e il suo debutto sarà accompagnato anche da una serie di nuovi Amiibo.

Inizialmente le nuove statuette erano previste in uscita solo nel territorio del Sol Levante ma la divisione tedesca di Nintendo ha confermato l'arrivo dei nuovi Amiibo anche nel nostro Paese e potranno essere acquistati singolarmente o in un'unica confezione che include Urbosa, Daruk, Revali e Mipha.

Il pacchetto non ha ancora una data precisa di debutto ma è molto probabile che sarà disponibile in contemporanea all'uscita del secondo ed ultimo DLC.

Nel nuovo contenuto aggiuntivo, come confermato alcuni giorni fa su Twitter da Eiji Aonuma, Link sarà nuovamente il protagonista, tuttavia potrebbe esserci la possibilità di controllare anche altri personaggi. Gli eventi raccontati in The Champions Ballad saranno ambientati prima dei fatti accaduti nel gioco base e non è da escludere l'utilizzo dei quattro Campioni.

I dettagli su The Champions Ballad sono ancora molto pochi ma, siamo certi, che nelle prossime settimane arriveranno nuove informazioni. E' stato inoltre confermato che tutti i futuri possessori del secondo DLC potranno contare su un esclusivo contenuto che permetterà di indossare la maglietta azzurra di Link presente in Wind Waker.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Giochi del genere i sonari se li possono solo sognare!

Vive

Si questo è più un mega dungeon e roba utile, il secondo quello con una nuova storia potrebbe essere interessante.

Masterpol

gioco bellissimo e finito, ma i dlc no grazie (a meno che non sono gratuiti)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'