Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 4 Pro Glacier White e Destiny 2 nel nuovo bundle

11 Luglio 2017 11

Sony ha annunciato l'uscita di un imperdibile bundle per la sua Playstation 4 Pro e Destiny 2. La confezione sarà ovviamente disponibile a partire dal 6 settembre, data di debutto del secondo capitolo della serie di casa Bungie.

L'esclusivo bunlde conterrà al suo interno la console potenziata di casa Sony in versione Glacier White dotata di un hard disk da 1TB accompagnata dall'immancabile Dualshock 4 di colore bianco e da una copia fisica di Destiny 2.


I giocatori avranno inoltre accesso ad un voucher che permetterà di scaricare i contenuti digitali dell'atteso titolo, tra cui il Pass Stagionale e alcuni contenuti premium che consistono nella Spada Leggendaria, nell'esclusivo Emblema a tema Impero Cabal e nell'emote Leggendario.

Al momento il prezzo in Euro non è stato ancora divulgato ma sappiamo che in Nord America il costo sarà pari 499.99 dollari.

Destiny 2 approderà sulle console della famiglia Playstation 4 e Xbox One il 6 settembre. Per la prima volta però il gioco arriverà anche in versione PC, seppur con qualche settimana di ritardo rispetto alla versione console - la data è fissata al 24 ottobre.

Vi ricordiamo che nel corso della prossima settimana prenderà invece il via la beta che permetterà ai giocatori di testare con mano il nuovo episodio della serie.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Si sono sprecati... Manco un piccolo logo, qualcosa che richiami Destiny. Bah!

il Gorilla con gli Occhiali

Bianca è qualcosa di meraviglioso, di magico, come il desiderio della vita che si avvera. Wow!

Scannatore™

Il nismo spacca tutto

Biso22

Io preferisco il tuo logo! Possibilmente Nismo

Sagitt

emozionante

ActzeRaptor

bianca non mi piace e anche come prezzo non mi pare chissà che cosa. adesso su amazon si trova la pro base già sui 340 euro mi pare... poi a me non interessa il day1, quindi il gioco a 70 euro se lo tengono almeno per qualche mese, quando me lo giocherò patchato e bilanciato a dovere, forse su pc tra l'altro... se riuscisse un bundle ps4 pro e horizon a prezzo onesto ci farei un pensierino

Peppe Dell'Aquila

Si si avrà lo stesso presso e onestamente è un grande prezzo, visto che il singolo gioco costerà 70€ si va a pagare la Pro a 380. Prezzo comunque ancora un po' alto, ma se si è furbi e si aspetta l'uscita di One X si va a pagare il tutto a 399€ :)

Luigi

giusto è il prezzo del gioco in bundle anche da noi a 449

Scannatore™

Molto bellina ma preferisco la mia nera

IRNBNN

Io valutero l'acquisto su pc, cmq l'ho vista dal vivo la ps4 pro...l'hanno allungata abbasta rispetto alla ps4 standard e slim.

Peppe Dell'Aquila

Correggete sono 449,99 dollari non 500.
Comunque fantastica in questa colorazione ..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'