Street Fighter IV Champion Edition picchia duro su iPhone e iPad

12 Luglio 2017 8

Come già anticipato da Capcom alcuni mesi fa, Street Fighter IV Champion Edition debutta ufficialmente su dispositivi iOS, dopo il precedente Street Fighter IV pubblicato nel lontano 2010. In questo capitolo rinnovato sotto doversi punti di vista, la software house si è concentrata in maniera particolare su giocabilità e controlli, ripresi dalla versione PC e console per adattarli su mobile a controller di terze parti (MFi come Gamevice), ma soprattutto il motore grafico è stato potenziato per riuscire a sfruttare meglio l'hardware degli ultimi iPhone e iPad.

In Street Fighter IV Champion Edition potrete controllare uno dei 25 combattenti che hanno reso celebre nei decenni questa saga, attraverso una modalità single player molto "arcade", e una multiplayer che vi permetterà di confrontarvi con altri giocatori da tutto il mondo, utilizzando una connessione Wi-Fi o dati.

Prendi il controllo di 25 diversi guerrieri e mettiti alla prova contro giocatori provenienti da tutto il mondo. Street Fighter 4: Champion Edition porta i picchiaduro a tutto un nuovo livello con una risoluzione grafica più elevata, tre nuovi personaggi (Poison, Ibuki e Dudley), supporto per widescreen per dispositivi iOS più recenti e una serie di aggiornamenti e ottimizzazioni. Gli appassionati di Street Fighter potranno entrare subito in azione e avere una familiarità immediata con i comandi. Per i giocatori inesperti, Street Fighter 4: Champion Edition offre numerose impostazioni e tutorial che riusciranno a guidarti verso la vittoria.

Caratteristiche:

  • Combatti nei panni di 25 personaggi di Street Fighter tra cui 3 nuovi e altri 6 in arrivo con i prossimi aggiornamenti gratuiti, per un totale di 31 personaggi
  • Risoluzione grafica più elevata e supporto per dispositivi widescreen
  • Gli intuitivi comandi con pad virtuale consentono ai giocatori di eseguire diverse mosse, inclusi attacchi unici, mosse speciali, attacchi concentrati, super combo e ultra combo
  • Gioca a un livello tutto nuovo con un controller MFi come Gamevice (I controllori MFi non funzionano nei menu, funzionano perfettamente in modalità multigiocatore e singolo giocatore.)
  • Combatti in testa a testa contro giocatori di tutto il mondo tramite Wi-Fi o 4G/LTE
  • Modalità "arcade" per giocatore singolo e multigiocatore
  • Sferra super mosse con un semplice tocco del pulsante "SP"
  • 4 livelli di difficoltà

Street Fighter IV Champion Edition richiede circa 1.6 GB di spazio per completare il dowload, ed è disponibile in App Store ad un prezzo di 5,49€, compatibile con tutti i dispositivi iOS a partire dalla versione 10.0.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FapFap

barbone.. almeno i sacchetti da 2 centesimi per la frutta li prendi o te li porti da casa?

Borindil

Stiamo parlando di 5 euro e su

Alle_G

E android? nulla?
Ecco.. mi tocca comprare un Ipad...

CaptainQwark®

Quante cavolo di versioni hanno fatto di questo gioco? Ormai ho perso il conto

Simone Dalmonte

Sarà anche ottimizzato per gli ultimi HW, ma graficamente è uno stupro per gli occhi...

NEXUS

la capcom vive di rendita da anni ormai

Idkfa

Cioè mi state dicendo che questa versione mobile ha più contenuti di sfv per pc?

DaddYankeeS4

Lo prenderò Solo quando Capcom scenda i prezzi!! contando che è un gioco antico.. e che ovviamente tutt'ora attira molto!
Ma come prezzo lancio non ci siamo!
spero scenda tra i 3/4€ come prezzo!!

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta