Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fatal Bullet: Bandai Namco registra un nuovo marchio

13 Luglio 2017 0

Fatal Bullet è il nome di un nuovo marchio registrato da Bandai Namco, brand di cui non è purtroppo possibile conoscere alcuna informazione davvero significativa. I responsabili della società giapponese non hanno infatti dichiarato nulla al riguardo, di conseguenza lo stesso Fatal Bullet potrebbe essere una proprietà intellettuale pronta a esordire in futuro, oppure tramutarsi nel sottotitolo di un prodotto già esistente.

La totale assenza di dettagli non ha comunque dissuaso i videogiocatori a formulare le ipotesi più disparate. In rete c'è chi è pronto a scommettere che Fatal Bullet possa essere un progetto in grado di abbracciare la concezione dei Bullett Hell, mentre altri hanno dato più importanza al suffisso "Fatal" e lanciarsi su un'avventura classica.

Molto probabilmente, sarà possibile contare su nuove informazioni durante la Gamescom 2017, convention fissata per i giorni 22-26 agosto 2017, in quel di Colonia.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto