Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV: le tute Magitek Exosuits arriveranno entro la fine del mese

13 Luglio 2017 18

Lo scorso febbraio, in Final Fantasy XV sarebbe dovuto approdare il DLC "Magitek Exosuit" con al suo interno dei speciali costumi, utili per rendere i protagonisti dell'avventura immuni ai colpi degli avversari per un tempo limitato di 30 minuti.

L'esclusivo equipaggiamento però rendeva i protagonisti di Final Fantasy troppo simili ai famosi Power Rangers e quindi, a causa di problemi di copyright, Square Enix è dovuta correre ai ripari e posticipare l'uscita del DLC al fine di modificare i costumi.

Non sappiamo ancora come saranno esteticamente i nuovi Magitek Exosuit ma i lavori sembrano ormai giunti al termine e le tute saranno incluse nel prossimo aggiornamento gratuito che approderà in Final Fantasy XV entro la fine del mese di luglio.

L'equipaggiamento dovrebbe garantire, come in origine, l'immunità agli attacchi nemici e aumentare alcune abilità, gli effetti però dureranno 30 minuti e gli esclusivi Magitek Exosuit potranno essere indossati solo una volta al giorno: le tute infatti per essere ricaricate avranno bisogno di ben 24 ore.

Final Fantasy XV è disponibile su Xbox One e Playstation 4. Recentemente il team di sviluppo ha inoltre confermato che il titolo supporterà la nuova console di Microsoft garantendo una risoluzione in 4K, tuttavia non sono ancora emersi dettagli più precisi, che siamo comunque certi arriveranno nelle prossime settimane, forse nel corso della Gamescom che si terrà a Colonia nel mese di agosto.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel

A me non mi fa piu salire di livello, in poche parole sono pieno di esperienza ma ogni volta che riposo non mette più l'esperienza sui personaggi, l'ha fatto solo fino al livello 9 poi basta, sono disperato non so come fare a expare i personaggi dato che nonostante tutta lesperienza che ho non la usa mai quando vado a riposo

Ganzissimo

http://multiplayer . i t/notizie/180504-final-fantasy-xv-alla-gdc-2017-mostrata-la-versione-pc-di-final-fantasy-xv-che-pero-non-e-stato-annunciato-ufficialmente-per-pc.html

wic2

Scusate ma che rigiocabilità ha ffxv? In 50-60 ore finisci tutto ma proprio tutto. E dopo un 20 ore sei già praticamente imbattibile quindi anche girare per finirsi l'equipe non ha nemmeno troppo senso

Porco Zio

Dai che a parte la prima mezz'ora ... poi era uguAle ai telefilm che facevano su Italia 1

Laevus

Non ci resta che aspettare FFXVI allora per scoprirlo. Spero che mio nipote mi spieghi come giocarci, anche se conto di rimanere al passo con la tecnologia.

Liuk

A me non piace.
Preferisco quelli vecchi, del VII e VIII.
Lo so adesso storcerai il naso, ma li ti garantisco che provavo molto godimento ad abbattere l'avversario.

CaptainQwark®

Sinceramente il combat system è forse la parte migliore di questo FF

Pedro Giovanni

Parla per te Zio Porco, a molti è piaciuto ;)

William

Addio ff da molti anni

Klaudio -2 from 19°

l ho platinato da un bel po , peró non ho giocato ancora i dlc aspettando che esca anche quello di Ignis e poi mi faro un new game+ e poi i dlc di fila...
c'e qualche possibilita di un pacchetto con tutti i dlc a prezzo scontato a fine anno ?

Liuk

Secondo certa critica non proprio.
E io l'ho visto, non mi ha fatto schifo.

Liuk

Te lo appoggio in tutto!
;-)

Antsm90

Beh, questo era nato come un'alternativa action a FF13, poi visti gli assurdi tempi di sviluppo han deciso di chiamarlo 15 anzichè Versus 13, ma ormai action era ed action è rimasto
Probabilmente col 16 si tornerà al combattimento a turni (che speriamo sia un qualcosa di meglio rispetto a quello scempio visto nel 13, che se devono farlo in quel modo allora tanto fare mantenerlo Action che è meglio)

AleW1S3

WTF?! Sembrano i Power Rangers disegnati da Araki

AL3PRO

Hahahahhahahaha!

Porco Zio

Ma quelli sono i power rangers

Alex

Ma per PC non si sa ancora nulla???

Liuk

Sono del partito del 'Prima era meglio', per capirci.
Perchè queste tute?

Addio FF col combattimento a turni che ti faceva apprezzare la dinamica di uno scontro.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'