Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil Revelations per PS4 e Xbox One arriverà in America il 31 agosto

13 Luglio 2017 10

Le alte sfere di Capcom hanno annunciato che Resident Evil Revelations per Playstation 4 e Xbox One uscirà il 31 agosto 2017. L'avventura è una vera e propria riedizione dell'originale pubblicato in prima battuta su 3DS, per poi passare su PC, Playstation 3 e Xbox 360. Si tratta praticamente di uno spin-off della tanto apprezzata serie, questa volta ambientato su una nave da crociera.

I videogiocatori che decideranno di acquistare Resident Evil Revelations avranno a disposizione fin da subito tutti i contenuti scaricabili, al prezzo di 19,99 dollari. A oggi, la data di uscita della sopra citata avventura è confermata solo per il mercato nordamericano. Gli utenti europei dovranno invece attendere il prossimo autunno prima di poter affrontare questo interessante ennesimo episodio della saga.

Potete trovare la nostra recensione di Resident Evil Revelations, testato su Playstation 3, seguendo questo link.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ianneboy84

Ho appena visto che su Amazon Spagna è disponibile il preordine della versione descritta nell'articolo. Il tutto a 26.99€!!! L'importante sarebbe sapere se c'è la lingua italiana. Ah, la data di uscita è il 29 agosto...

wic2

preso pure il code veronica e confermo che quello risulta veramente datato. tanto che sarò fermo a neanche 1h dalla fine e lho mollato li per ora. (però lh'ho già finito a suo tempo)
Spero in un remake all'altezza del 2 e del 3. secondo me li stanno facendo attendere proprio perchè vogliono fare le cose per bene.
A parer mio con l'1 ci sono riusciti in pieno, renderlo godibile oggi senza snaturarlo per niente.

wic2

Graficamente trovo più piacevole RE1 remaster, ma è più ingessato proprio nel gameplay. Niente che ne rovini la godibilita anzi consigliatissimo anche quello. Mi sa solo che costa qualcosa in più. Se non sbaglio ho pagato sui 20 euro lo zero e 8 in offerta RE1

donatolyon

Io li ho preso tutti per PS4, in offerta a 10 euro. L'ultimo, il code Veronica, è l'unico che nn merita, purtroppo di essere preso. Solo per gli appassionati che vogliono tornare indietro nel tempo e sopportare una grafica penosa, oltre alla mancanza della lingua italiana. 10 euro sono pure assai.
Tutti gli altri, soprattutto il primo e lo zero, strameritano!

Gaston3

Più datato in che senso?
Graficamente è migliore.

wic2

consiglio anche lo zero, risulta un pò più datato del remake di RE1 ma vale ogni centesimo!

Gaston3

Confermo.
Sul PSN mi pare sia in offerta a 6 Euro. Più in là rimedierò anche lo zero.
Poi per gli amanti degli action il 5 è una goduria.

Luca

Praticamente hanno portato tutta la saga di RE sulle console di questa generazione ad eccezione di Resident evil 2 e Nemesis.
Sul remake del 2° capitolo non si sa più niente da un pezzo...

wic2

per 20 euro si può anche prendere, ma se siete fan di RE consiglio di prendervi il remaster di RE1. bellissimo e variato quanto basta per essere giocato con grande piacere anche da chi conosce il primo capitolo a memoria (inoltre è più lungo)
graficamente non sarà uno spettacolo ma vale davvero i soldi.

Squak9000

Una CÄGATA SPAZIALE...

pessimo gioco... noioso

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'