Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cuphead: oltre sei minuti di gameplay | Video

14 Luglio 2017 111

Nuovo video gameplay dedicato a Cuphead, fatica di MDHR Studio che uscirà il 29 settembre su Xbox One e PC. Ancora una volta è possibile godersi sia la severità della IA che lo stile grafico anni'30 che caratterizza questo così interessante prodotto. E' bene sottolineare che i disegni e le animazioni sono stati fatti completamente a mano, di conseguenza ci troviamo di fronte a un prodotto dallo sviluppo incredibilmente impegnativo.

Cuphead è senza dubbio uno dei titoli più attesi dell'anno. Pur essendo un indie, il gioco di MDHR Studio possiede verve da vendere, di conseguenza siamo certi che i videogiocatori che si lasceranno catturare da questa ispirata esperienza saranno davvero moltissimi.

Come sopra riportato, Cuphead uscirà su PC e Xbox One il 29 settembre 2017. Vi invitiamo a mettervi comodi in poltrona e godervi il nuovo video gameplay dedicato al gioco.


111

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

Non è la questione del tempo, non so come spiegartelo...è se ne vale davvero la pena sviluppare questo tipo di giochi ed impiegati così tanto tempo, le console ad oggi cambiano ogni tre anni, praticamente se inizi a sviluppare questo tipo di giochi E ci impieghi così tanto tempo sviluppi per una vecchia console...come ho già detto non sto qui a criticare il lavoro eccelso di queste persone e solo che io al posto loro non inizierei un progetto sapendo che ci metterei 3/4 anni per qualcosa che alla fine non sfrutta tantissime risorse, senza contare poi che ha una fascia di mercato non proprio estesa alla fine è un simil Platform.

Mattia_Krav

Ribadisco che aspetto il tuo platform di qualità pari o superiore a cuphead in tempi minori. Quando lo rilascerai allora potremo dire che ci hanno messo troppo a svilupparlo.

Vincenzo

Hahaha beata ignoranza...sto solo dicendo che se non si ha una struttura solida alle spalle e meglio lasciar perdere, se voi non l'ho capite non è mica colpa mia.

Vincenzo

Ma hai letto gli altri commenti ??? A quanto pare no. Sono tempi troppo lunghi per questo tipo di giochi secondo me.

Antonio Guacci

Grande capolavoro di grafica disegnata a mano!!!

lore_rock

Non conosco i possibili accordi , ho solo espresso le mie perplessità come esclusiva dal momento che debutta anche su steam che é il più grosso rivale di microsoft.
Per inciso a me farebbe soltanto piacere se fosse una esclusiva xbox/windows 10 dato che ho una one s e un Surface pro 3 (anche se con questo non credo possa farcela a giocarci)

DStellati

Vabbè se non vuoi crederci affari tuoi. Pubblicheranno probabilmente anche una versione Mac e Linux. L'accordo semplicemente dà ad Xbox l'esclusiva consolle, su PC possono fare come vogliono loro.

lore_rock

Mi sembra semplicemente strano che abbiano stretti legami con microsoft e poi vanno a pubblicare su steam e gog.

DStellati

E allora se non sai le cose non sparare cavolate.
1) Microsoft si è fatta carico di tutte le spese di marketing
2) fa parte del programma id@xbox, ergo per definizione non può uscire su altre consolle
3) basta cercare su Google e trovi subito la dichiarazione degli sviluppatori che hanno bocciato sia una versione ps4 che switch.

DStellati

Si, che come idea su switch sia bella non lo metto in dubbio. E ormai con play anywhere esclusive in senso stretto Microsoft non ne ha più. Criticato solo il fatto che quando Sony e Nintendo rilasciano un esclusiva sono tutti contenti (non ho visto nessuno dire che Uncharted 4 arrivi su Xbox), una volta che la rilascia Microsoft tutti a criticare e dire che tanto diventa multipiattaforma...

lore_rock

É un indie , non credo abbia un accordo con microsoft altrimenti non arrivava su steam

Gianmarcolol

Per il tipo di gameplay si sposa meglio con la filosofia di Nintendo, ma sinceramente parlando son contento che questa esclusiva possa riscuotere molto successo in modo da far capire alla Ms che è un bene puntare sulle esclusive, anche se, in questo caso chiunque abbia un pc decente può tranquillamente permettersi di giocarlo indipendentemente dalla Xbox o meno.

RESET!™

Qui non si tratta di essere boxari, solo obiettività.

Babi

Fighissimo!!

Mattia_Krav

Te stai male. Hai idea del numero di persone e di software house dietro un GTA od Horizon? evidentemente no per questo dai aria alla bocca (che purtroppo non arriva al cervello).

Conta inoltre che MDHR Studio sarà grande come il bagno di Rockstar o Guerrilla

Damiano Galasso

Non è purtroppo il mio genere, preferisco giochi più ragionati!
Comunque non toglie il fatto che siano ottimi titoli, ma il mio interesse rimane puntato su questi titolo e quantum break

Mattia_Krav

Allora facci avere il tuo indie, con blackjack e squillo di lusso! Ah ovviamente deve essere di qualità pari o migliore di Cuphead e devi impiegarci meno di 2/3 anni per svilupparlo, altrimenti scaffaleh e la tua casa andrà agli immigrati

Mattia_Krav

Gears e Halo? Non è proprio robetta da niente eh...

Mattia_Krav

Io faccio parte dell'utenza Xbox (anzi ambo le utenze dato che ho anche PS4) e per me sarà day one assicurato

Mattia_Krav

Perchè the Last Guardian sfrutta la potenza di PS4 pro con quella grafica da PS2? Però quello è "ommioddioh capolavoro assoluto Sony è la più meglioh!!!!11!!!"

DStellati

"tanto poi arriva su ps4"

Il 2 forse, questo no, giocatevelo su PC e mettetevi l'anima in pace. Non si è mai vista una cosa simile come in questa sezione di commenti. Nel prossimo articolo su halo 6 CI Sarà gente che dice che pure quello arriva su ps4... Allucinante...

DStellati

Ma com'è possibile? Ragazzi sveglia, hanno fatto un contratto e Microsoft ha pagato, cuphead non esce né su ps4 né su switch, cuphead 2 forse visto che l'ip è di mdhdr, ma questo no. Poi scusate spiegarmi come funziona. Sony fa un esclusiva e tutti a lodarla, ne fa una Microsoft (o meglio, la fa per lei un third party) e tutti a dire "tanto arriva su ps4" "che schifo le esclusive" "l'xbox non ha giochi"

DStellati

Non esce per ps4, l'hanno detto un casino di volte... (Ogni tanto qualche esclusiva Microsoft esiste eh)

Pistacchio

Gaston3

18000 sono i pollici in su, i commenti sono meno.

Pistacchio

Dai tuoi 18000 commenti deduco che sei l'originale, bene

Pistacchio

Non quello è il note 7

Vincenzo

Appunto proprio perchè non nasce una tripla A vedo tempistiche molto lunghe...da come cambiano le console se sono questi i tempi arrivi alla fine e non sai nemmeno per che console stai programmando Hahaha...

Gianluka92

Dipende se il gioco vale la candela :) tutto qua.

Andreino

Si si. Se non me lo fate uscire per ps4 spero esplodiate.

The Jackal™

ma questo video è online da molto tempo....

Vincenzo

Non so fai te, io difficilmente a prescindere riuscirei a paragonare gta 5 con altri giochi figuriamoci se lo farei con questo.

Vincenzo

parli proprio con la persona sbagliata ed ancora una volta non sto certamente sottovalutando il gioco, però ammettiamolo fare tante storie mi sembra al quanto esagerato...

P.s. ho appena preso un raspberry pi3/retropie appunto per avere tutti quei giochi di una volta che sto finendo uno alla volta, quindi apprezzo molto il genere e l'art factor di una volta.

EMARCEUS

Day-one buy.

EMARCEUS

Pachter, sei tu?

scrofalo

Bellissimo. Come gioco non so, ma passerei il tempo solo a guardarlo.

CaptainQwark®

Si ma un gioco del genere non avrà certo bisogno di un pc da gioco per girare

Damiano Galasso

Beh quando usciranno sarò beh lieto di giocarci, Forza non mi piace in effetti come la serie Halo, poi come dici spero anch'io esca qualcosa di spettacolora!

FedEx

Ecco come si sfrutta la Potenza di One X

DeadlyMav

bhe se non ti piace State of Decay2, SoT, Forza7,e tanti indiee di qualità è un tuo limite ! e tra 30 giorni verranno annunciate NOVITa software!!

DeadlyMav

guarda che di solito chi ha console NON ha pc da gioco , basta avere ps4 e One (X! meglio) e copri le ultime 3 generazioni (grazie anche alla retrocompatibilità). Con appena 500E di spesa (anche meno)

Pompony

hanno aggiunto anche platforming, è per questo che è stata ritardata l'uscita

Gaston3

Il grosso lo farebbe su PS4. Come gli altri titoli multipiattaforma.

IRNBNN

Stile bellissimo, ho solo paura di stancarmi dato che si tratta di sole bossfight...attendo una recensione prima di acquistarlo

Gaston3

Certo che se facessero un Metal Slug così!

CaptainQwark®

C'è anche per pc ;)

Matteo

lo abbiam pensato tutti che stavi paragonando le due cose...
Allora o siam stupidi noi oppure....................

SONICCO

Che spettacolo, non vedo l'ora di metterci mano su steam.

Vincenzo

Ma dire gta e come dire horizon etc... be se hai pensato che fosse un paragone il problema forse è il tuo e non il mio dato che al momento " forse " gta non è assolutamente paragonabile a nessun tipo di gioco in commercio. Il platform è molto bello ed è finalmente qualcosa di nuovo e ancora una volta se non hai capito che mi piace il problema resta sempre il tuo e non il mio.

Damiano Galasso

presa anche per questo gioco e wuantum break, per il resto c'è il vuoto cosmico purtroppo!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'